Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    13/06/2013    4 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collin {mishalecki}
Prompt: 053. Salire (100); 001. Nascita (200 12/25);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la communit [info]100per100
Tabella: Here

 
 

#053. Salire
Non era durata molto la parentesi in casa Ackles.
Il peggior campeggio della storia non era bastato a disintossicare Misha dalla dipendenza di Twitter. Tornati alla base, aveva fotografato ogni angolo dell’appartamento, aggiornando il web su quello che aveva chiamato MSS: Mishalecki Sex Score.

Misha Collins @mishacollins
Minions, mishexy novità sull’MSS! Punteggio alle stelle; smarcati angolo cottura e scrivania dello studio. Consigli sull’uso: prendete il vostro Sasquatch, avviatevi al punto designato, iniziate a spogliarvi. Il resto verrà da sé!


Quando Jensen l’aveva scoperto, c’era stato un unico possibile finale:
«Andate a fare le vostre porcherie fuori da casa mia, dumbasses

#001. Nascita
La ricerca dell’appartamento si era rivelata ardua.
Tutto quello che l’agenzia immobiliare proponeva, finiva scartato nell’attimo in cui Misha vi metteva piede.
Quello era il quindicesimo appartamento in cui si erano presentati.
Jared sospirò stanco, poggiandosi allo stipite della porta, che si apriva sul salotto vuoto e luminoso.
Misha si incantò a guardarlo, così come aveva fatto negli altri appartamenti. Generalmente era proprio in quel momento che arrivava il suo No.
«Mishi,» lo riprese il texano «devi per forza guardarmi tra le gambe ogni volta che visitiamo un appartamento?»
«Veramente guardavo più su.»
Jared abbassò gli occhi sulla t-shirt che aderiva piacevolmente ai suoi fianchi e scendeva dritta sull’addome. Non aveva nulla di particolare.
Il cellulare vibrò nella tasca, avvisandolo di una nuova notifica.

Misha Collins @mishacollins
Minions, dopo tanto cercare io e Jared abbiamo trovato la nostra casa, finalmente riesco a immaginarmelo mentre attraversa la porta della sala con il pancione, in attesa dei nostri futuri gemelli. È bellissimo.


Jared si avvicinò, intrecciando le mani dietro la schiena di Misha.
«Lo sai che non c’è alcuna possibilità che io rimanga incinta, vero?» domandò, baciandolo.
Misha ricambiò il bacio.
«Nessuno è perfetto. Ma, devo concedertelo, tu ci vai molto vicino.»

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma