Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carostyles96    13/06/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, charlotte che per una serie di eventi incontra un ragazzo che è proprio quel tipo di persona che charlotte, per ragione ben motivate, non voleva incontrare, harry.
questi due personaggi sono come il giorno e la notte, vivono in due mondi opposti, sono due mondi opposti.
shakespare diceva:
"amore non è amore se muta quando scopre un mutamento, o tende a svanire quando l'altro si allontana.
oh, no! amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
per scoprire il perchè del 'forse' nel titolo dovete leggere e godervi la storia!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*capitolo quarto- una brutta giornata*
 
 
Da il giorno della festa passarono circa due settimane e io, ancora, non mi ero dimenticata del “non bacio” di Eric, infondo ci ero rimasta male! Con lui mi ero trovata bene quella sera e non riuscivo a spiegarmi il perché mi avesse dato un semplicissimo bacio sulla guancia! Quando lo chiedevo a Kaely lei mi rispondeva che era perché lui non voleva correre e io di risposta le dicevo che un bacio non vuol dire correre troppo anzi un semplice bacio, anche a stampo, può far capire che si vogliono le cose più lente e che si vuole avere una relazione seria!
Comunque sia, qualunque fosse stata la sua risposta l’avrei saputa quella stessa sera.
 
Quel giorno a Londra c’era il sole e la cosa sembrò meravigliare tutti visto che pioveva da una settimana, io non ero ancora ben abituata alla temperatura di Londra di conseguenza l’uscita del sole non mi meravigliò molto siccome a Parigi un giorno può esserci il diluvio e l’altro un sole incredibile.
Quella mattina, quando ci svegliammo, Kaely non si sentiva molto bene così decise di rimanere a casa.
Mi avviai verso Oxford, era vicino a casa così decisi di andare a piedi. Mentre camminavo sentii delle grandi mani stringermi i fianchi «Ma buon giorno splendore!».
Riconobbi quella voce, era di quel terribile e fastidioso Styles, possibile che riusciva a rovinarmi ogni giornata?! «Cosa vuoi?!» gli risposi acida.
«Lo sai bene cosa voglio!». Mi disgustava! Era un porco che pensava solo ad una cosa, il sesso! Che schifo! Era un essere orribile! Mi disgustava la sua intera esistenza!!
Lo scansai da me con una grande spinta «Mi fai schifo!».
Styles rideva sotto i baffi, lo guardai mentre rideva e vidi delle fossette crearsi sulle sue guancie, erano così…. Innocenti! L’unico problema era che lui non lo era anzi, era tutto tranne che quello!
Spostai lo sguardo continuando a camminare a guardando dritta davanti a me.
Continuammo a camminare, il riccio era al mio fianco e mi scrutava. Continuava a guardarmi tutta, dalla testa ai piedi. Sentivo il suo sguardo bruciare su di me. Era abbastanza fastidioso ad essere onesta. «puoi smetterla di fissarmi, mi dai abbastanza fastidio!».
Harry rise ancora sotto i baffi, quanto era fastidioso quando sfoggiava quel sorriso praticamente perfetto! Dico praticamente perché sarebbe perfetto solo se lui non avesse una mente così perversa!
«Scusa, pensavo solo che sei così perfetta! Cosa ti è successo nella vita per diventare così! Insomma, io non penso che tu sia sempre stata così perfetta a scuola, con i ragazzi così… casta e così poco provocante nel vestire!».
«Come fai a dire queste cose?! Insomma, come fai a sapere che io non sono mai stata così nella vita?!» gli risposi io, quasi preoccupata! in pochi mesi era riuscito a capire che io non ero sempre stata così com’ero, la cosa mi preoccupava alquanto! Lui era proprio l’ultima persona che doveva sapere della vecchia Charlotte era proprio lui!
«Ci sono molti motivi per cui dico questo! Ma per prima cosa dico il modo in cui attiri i ragazzi, poi dico il modo in cui ti atteggi con me, qualche ragazzo come me deve averti fatto un torto o perché no?! Potresti essere tu quella che era come me e che ha fatto un torto a qualcuno o forse non c’è nessun torto e solo, ti divertivi!»
Ma questo cos’era?! Un genio?! Un indovino?! O forse leggeva nel pensiero?!
«Ah… e quindi io mi divertivo! Avanti, continua a spiegarmi!» risposi cercando di mascherare la mia ansia!
«Ok, si vede, da come tu ed Eric vi comportate ultimamente che la sera della festa non ti ha baciata e tu, sei rimasta delusa da questo, e non poco!» mi disse con aria saccente
«Ohoh sentitelo il sapientone! E da questo come faresti a capire la mia vita passata?!» gli risposi a tono «Bhe, diciamo che tu sei sempre stata abituata a ricevere tutto quello che desideravi dai ragazzi che si trattasse di un bacio o di qualcos’altro…» disse con tono malizioso!
Questo ragazzo mi spaventava, e non poco! «Ma per favore, smettila va! Tu non sai niente di me, della mia vita passata e di quella presente e non saprai mai niente!» gli dissi con tono abbastanza scocciato ma per di più il mio tono era spaventato!
Il tempo era passato, eravamo arrivati a Oxford, eravamo già dentro scuola, lui doveva andare da una parte e io da un’altra così mi separai da lui ma prima di allontanarmi totalmente da lui lo sentii tirarmi il braccio «Stai tranquilla dolcezza scoprirò la tua vera identità!» mi disse quasi divertito si sentiva anche un pizzico di malizia nella sua voce.
Non gli risposi, semplicemente gli feci una smorfia e poi mi allontanai da lui.
 
Il tempo passò e arrivò la pausa pranzo.
Cercai Eric  nella folla ma non lo vedevo, il giardino si era popolato di gente, era praticamente impossibile trovare le persone fra quella folla.
Mi sedetti sotto il solito albero e aspettai l’arrivo di Eric.
Stavo rispondendo ad un messaggio di Kaely quando alzai il viso e vidi un angelo biondo avvicinarsi a me, aveva un sorriso bellissimo, era incredibile come un ragazzo potesse essere così bello!
«Ciao bellissima!» mi disse mentre si avvicinava a me.
Risposi con un sorriso che fu gradito visto che rispose con un suo sorriso stupendo.
«kaely è malata» gli dissi una volta che si era seduto accanto a me.
«Me lo ha detto, che ne dici se questa sera invece di andare io e te fuori a cena stessimo a casa vostra a vedere un film anche con la malata?!» me lo chiese con un sorriso bellissimo che però non servì a non farmi rimanere male, insomma, che avevo?! Forse la lebbra?! Non capivo!! Cosa avevo fatto di male per non meritarmi un bacio, ricevere un appuntamento dopo settimane e poi farmi mandare all’aria l’appuntamento lo stesso giorno di questo appuntamento!
«S-sì certo, va benissimo!» risposi delusa!
 
La pausa pranzo finì e una volta finita la scuola tornai a casa.
«Kaely.. sono a casa!» dissi buttando le chiavi sul tavolo
«Charly! Tutto bene?!» mi chiese tutta preoccupata. «Insomma! Ah, questa sera viene qui Eric, guardiamo un film tutti insieme!»
Kaely accennò un sorriso ma poi vide che la mia faccia non era per niente sorridente «Ti va di dirmi che ti è successo?» disse con fare quasi materno
«È stata una giornata terribile!!» le dissi sedendomi affianco a lei, «Questa mattina sono uscita di casa e Styles ha iniziato a importunarmi, poi Eric mi da praticamente buca e mi sono venuti mille dubbi, insomma se non gli piaccio?! Mi sto solo illudendo?! Uffa!!»
«Oh tesoro mio, tu sei perfetta e se non piaci ad Eric, bhe! Non è così!! Tu gli piaci si vede solo che non sa come comportarsi, è nuovo nell’ambiente delle relazioni serie! Non era come Styles ma anche lui preferiva la briglia sciolta invece che un laccio ben stretto!» mi rispose lei, le diedi un fortissimo abbraccio.
Dopo qualche ora arrivò Eric, passammo la serata insieme e, ad essere onesta fu una bella serata!
 
Il mattino dopo era sabato e non saremmo andati a scuola.
Mi svegliai per via della porta che bussava, presi la mia vestaglia, me la misi e andai alla porta.
Aprii la porta e vidi un foglio proprio sullo zerbino di entrata lo presi e non potevo quasi crederci! Mi venne un colpo al cuore! Non poteva, non doveva essere vero!!!
 
 
*SPAZIO A MEEEEEEEE*
Che ne dite? Lasciate recensioni così so che ne pensate!! Ditemi cos’è per voi il foglioooooooooo J
Il prossimo lo posterò fra un po’ perché vado in montagna domani!! Bacio a tutte mie care <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carostyles96