Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theoriginals_tori    13/06/2013    2 recensioni
-Facciamo così,se io apro la mano,e dentro questa mano c'è una farfalla io me ne andrò e non ti darò più fastidio okay?- disse sorridendo -
-e se invece non c'è nulla?- chiesi io
-Dovrai darmi un bacio-
-Seee,convinto-
-Cosa c'è? non credi che io sia capace di catturare una farfalla?-
-Ma proprio per niente- dissi io ridendo.
Lui si alzò,prendendomi per i fianchi e stringendomi a se.
-Okay,hai ragione,ma se vuoi posso anche baciarti senza la scusa della farfalla- disse avvicinandosi al mio viso.
-Dimmi quando devo fermarmi-
Rimani in silenzio,e ci baciammo.
Non volevo che si fermasse,non volevo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What About Love?
 

But what about love?
What about our promises?
What about love?
You take it off and leave me nothing
What about love?
What about us ’til we end?
What about love?
You cut my wings, now I am falling
What about love?
-What About Love,Austin Mahone. 






Lottie

 
Louis stava finendo di preparsi per andare alla festa,dove io,ovviamente non potevo venire.
‘sei piccola’ mi aveva detto mio fratello.
Non dico come gli ho risposto io perché certe cose non andrebbero mai ripetute.
Ero sdraiata sul letto col cellulare in mano che scrivevo l’ennesimo messaggio ad Harry.
“ Harry,per favore cerca di capire,non voglio ferire mio fratello”
“Harry rispondi”
“Harry,ti prego,ho busogno di parlarti”
“Harry,cazzo,rispondi!”
Avevo cambinato un casino enorme.
Harry non mi parlava e io ero depressa ma ovviamente quando Louis mi chiedeva cosa avevo rispondevo solo che era perché mi mancava la mamma e perché non mi faceva uscire mai.
Non sapevo piu cosa fare,volevo scomparire.
-Ehy sorella come sto?- entrò di colpo Louis in camera.
Lo guardai bene,aveva una  maglia nera stretta che glui segnava i pettorali,dei jeans stretti che accentuavano il sedere e una collana con il ciondolo che condividevano lui e Harry da quando erano piccoli.
Harry aveva una L  in argento e Lou aveva una H in oro.
Il che non so come mi fece sentire sempre piu in colpa.
-Bene Lou,sei sexy- risposi sorridendo-Ma rimani un bstardo infame perché non mi fai venire- conclusi facendo il broncio.
-Quante volte devo dirti che sei troppo piccola?- mi disse guandandomi negli occhi.
Io non risposi,mi limitai a sbiancare quando sentii un ‘driin’ che proveniva dal mio telefono.
Louis scattò a prenderlo e io dietro di lui.
Lottammo per il telefono e per mia fortuna dopo un po’ riuscì a rimpossessarmi del mio cellulare senza che mio fratello guardasse di chi era il messaggio.
-Ahahahha Lottie,prima o poi dovrai dirmi chi è questo ragazzo che non ti fa mangiare o dormire- disse lui.
Io non risposi,arrossì e basta.
Louis si avvicinò a me e mi scoccò un bacio sulla guancia.
-Ciao Lot,ci si vede domani mattina- disse,e poi uscì.
Io mi precipitai a guardare il messaggio.

From:Harry.
“Vaffanculo bambina”

Nessuno può capire quale rabbia mi sia salita in quel momento.
Io ero una bambina? Perfetto,adesso subirà l’ira di una bambina ferita.


 
Cher
 
Io e Sharon eravamo in salotto che aspettavamo Liam,che aveva accettato di essere il mio ‘finto fidanzato’ per una sera.
In fondo sapevo che non lo faceva per me,ma per stare Vicino a me.
Il campanellò suonò e Io e Sharon ci alzammo per andare ad aprire a Liam.
-ehy ragazze..woooow,siete bellissime!- disse lui sorridendo.
-Grazie Liam- rispose sha.
Io arrossì lievemente e sorrisi semplicemente.
Uscimmo di casa mia velocemente e ci avviammo in auto per la festa.
Arrivati,parcheggiammo ed entrammo in questa casa enorme che penso sia quella di Niall e Josh.
Appena entrate sentimmo subito la puzza di birra,canne e fumo assalirci,cosa che non sembrava infastidire nessuno a parte me.
Cercai i ragazzi con lo sguardo e avvistai Niall e Zayn in mezzo alla massa  e mi avvicinai a loro per salutarli.
-Ehy ragazzi- dissi.
Niall e Zayn si girarono sorridendo verso di me ma poi fermarono lo sguardo sulla mia mano intrecciata a quella di Liam.
E sembravano entrambi motlo infastiditi da questa cosa.
-Ehy..Cher,è da una vita che non ti fai vedere-disse Niall per poi darmi un bacio sulla guancia.
Zayn guardò male Liam,che a quanto pare non lo aveva aggiornato del fatto che passava molto tempo con me.
-Ciao Cher,tutto bene?- mi chiese continuando però a fissare Liam.
Sorrisi –Certo Zayn,tu?-
Spostò lo sguardo su di me.
-Sì..scusa posso parlarti un attimo?-chiese.
-Certo- dissi io.
Mentre ci spostammo cercai nuovamente Louis con lo sguardo,ma non lo  trovai.



-SOPAZIO AUTRICE.
MI SCUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
HO AVUTO DEI CASINI MA ORA CI SONO SUL SERIO! LA SCUOLA E' FINITA E ORA E' TUTTO OKAY!
YOYOYOYOYOYOYOYO
SO CHE IL CAPITOLO E' CORTO MA DOMANI NE POSTO UNO BELLO LUNGO <3 LOVE YOUUU.
.VICKY.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theoriginals_tori