Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nyameswag    13/06/2013    8 recensioni
''Ah, quindi ti ricordi pure com'eravamo quando stavamo insieme?'' chiesi io solpresa.
''Come potrei dimenticarlo?''
-Tratto dal quinto capitolo-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two.

''Loro sono Louis, Niall,Harry e..''
''Zayn? Che ci fai qui.'' concluisi io sbalordita.
''Vi conoscete?'' chiese Liam sorridente.
''Pultroppo sì'' risposi contemporaneamente a Zayn.
'Perfetto allora!'' sorrise Liam ''Almeno un mio amico già lo conosci''
Stavo per rispondere a Liam ed insultare Zayn quando Summer mi bloccò presentandosi a tutti.
Mannaccia a te Summer.
''Ciao, io sono Summer'' annunciò sfoderando il suo miglior sorriso.
Niall si alzò in piedi, le porse la mano e diventando rosso in viso si presentò pure lui.
''Ti va se andiamo a farci un giro?'' propose lui.
Lei annuì felice e avviandosi con Niall si girò e mi fece l'occhiolino.
Sì, sarebbero stati una bella coppia.
''Nascerà un'amore.'' affermò Liam leggendomi nel pensiero.
''Vedremo'' dissi io sorridendo e prendendo il posto a sedere di Niall.
''Ragazzi, io devo andare da Danielle senno' rompe il cazzo. Arrivo tra un po'.'' disse Liam.
''Aspettamiii'' urlò Louis alzandosi, fermandosi di colpo per poi girarsi verso di me ''Vado da Eleonor, la mia ragazza'' mi fece l'occhiolino ''Non spaventatela ragazzi'' raccomandò invece a Zayn e Harry.
Ridemmo tutti e tre guardando Louis che correva per raggiungere Liam.
''Sono Harry'' disse il riccio alla mia destra guardandomi maliziosamente.
Sì, era carino. Diciamo che ragazzi così a Bradford non ne avrei trovati, era una tartaruga vivente. I pettorali scolpiti, gli addominali pure, era diciamo quasi perfetto.
''Evelyn'' sorrisi
''Quindi voi due vi conoscete?'' chiese lui indicando me e Zayn.
''Sì.'' risposi io senza girarmi verso Zayn.
Non lo volevo neanche vedere quello stronzo.


''Ah, eee come mai?'' chiese curioso Harry.
''Perchè non glielo spieghi tu?'' chiesi io girandomi verso lo stronzo facendogli un sorriso ironico.
Mi guardò dritto negli occhi e poi iniziò a raccontare.
''Vivevamo tutti e due a Bradford, ci conoscevamo da quando eravamo nati, lei ha sempre avuto una cotta per me''
''Lui pure, anche lui ha sempre avuto una cotta per me.'' precisai io rivolta ad Harry che a sua volta annuì.
''Vabbè.. '' continuò lui non dandomi ascolto ''Poi un giorno è cambiato tutto, io le ho detto che l'amavo e lei subito ha detto che ricambiava, abbiamo fatto coppia fissa, tutti dicevano che eravamo fatti un per l'altro '' disse lui stavolta guardandomi ''..e poi''
''E poi lui si è scopato una mia amica.''
''Solo perchè tu avevi baciato mio cugino.''
''Era un semplice bacio madonne, stavamo giocando.''
''Ths. Giocando.''
''Un bacio è diverso da una scopata.''
''Vogliamo parlare di tutte quelle volte che guardavi gli altri ragazzi?''
''Ah certo, perchè tu avevi occhi solo per me!!''

''Sì.''
''E quella tipa con cui ti scrivevi?''
''Quella tipa ha un nome ed è Perrie.''
''Perrie? La Perrie che conosco anche io?'' s'intromise Harry
''Sì Harry.'' disse Zayn abbassando lo sguardo.
Io lo guardai in cerca di spiegazioni non ottenendo nessun risultato.
''Sei solo un bambino.'' dissi io alzandomi e andando via.
Dimmi te se anche durante il mio primo giorno della mia nuova vita mi devo incazzare cazzo.
Mi stesi sull'asciugamano, misi gli occhiali da sole e poi cuffiette nelle orecchie.
Addio mondo.
No, scherzo. Non posso, anzi, non ci riuscirei a dormire. Devo andare a parlare a Zayn. Devo chiarire sto schifo di storia.
Mi alzai e andai verso di lui ma vedendo che era occupato a baciare una biondina di turno mi rigirai e andai in cerca di Harry.
Lo trovai subito, era al bar a bersi qualcosa. Gli andai incontro vedendo vicino a lui delle ragazzine che lo mangiavano con gli occhi scoppiando a ridere per non so quale assurdo motivo ogni 10 secondi.
''Harry'' gli sorrisi io posizionandomi davanti a lui.
''Hey scusa se prima ho sollevato tutto quel casino, pensavo foste normali amici'' disse lui alzandosi gli occhiali da sole sorridendomi.
''Oh, niente, scusa te se mi sono sfogata. Non volevo spaventarti'' risi io.
''Ma va', non ho mai visto Zayn rispondere in quel modo, è stato divertente vederlo così.'' rise pure lui.
''Allora, andiamo a farci un tuffo?'' proposi io.
''Certo, andiamo.''

Ci buttammo in piscina ridendo come due bambini, subito dopo arrivarono Louis e Liam che si buttarono come noi per poi raggiungerci ridendo.
''Vi stavamo cercando, non troviamo più Summer e Niall'' disse preoccupato Liam.
Mi girai a cercare Harry ma vidi soltanto Louis che cercava di tenerlo sotto acqua.
Mi ri-girai e dissi a Liam ''Non preoccuparti, Sum sa quello che fa'' sorrisi ed andai ad aiutare Louis.

''Dobbiamo annegare questo bastardo! Evelyn aiutami, tienilo giù per le spalle. Io andrò a fargli il solletico'' mi ordinò Louis immergendosi.
Io annuii divertita ed obbedii. Però niente da fare, non ci sarei riuscita a continuare a lungo, era troppo forte infatti all'improvviso mi ritrovai un Harry con i capelli bagnati degli occhi stupendi ed un sorriso da paura a pochi centimetri dal mio viso.
Ci guardammo per un tempo indeterminato occhi ma fummo colti in flagrante da Louis che scoppiò a ridere seguiti da noi.


Fu un pomeriggio davvero stupendo,divertente, diverso dal solito.
Niall aveva invitato sia me che Summer ad una festa la sera stessa ma non accettammo perchè eravamo troppo stanche sia dal viaggio, sia dall'intera giornata.
Così io e Sum ci preparammo la cena e poi ci sedemmo sul divano di casa Payne, sì, eravamo a casa di Liam perchè per un po' ci avrebbe ospitato lui.
''Devi raccontarmi TUTTO quello che è successo oggi pomeriggio con Niall.'' dissi a Summer dopo essermi assicurata che non ci fosse più nessuno in casa.
''Oddiioo noooo, troppe coseeee'' rise lei.
''Avanti, sono tutt'orecchi.'' sorrisi.
Mi raccontò che era stato un pomeriggio fantastico, adorava i suoi occhi blu, i suoi modi di fare da gentiluomo, il suo essere un po' timido, i suoi occhiali da sole, il colorito della sua pelle, il suo profumo,il suo sorriso, la sua voce, la sua bocca, il suo carattere, il suo passato, le sue idee per il futuro, insomma, credeva di provare qualcosa di più dell'amicizia.
''Avanti Sum, non ti pare di esagerare? Lo conosci da neppure 24 ore!'' affermai io
''Sì lo so, ma.. mi fa un'effetto strano. E' come se lo conoscessi da sempre. Gli ho pure raccontato della mia vecchia storia con Jack ed è stato dolcissimo. Ha compreso tutti i miei sentimenti, mi capisce Evelyn. Non so più che pensare. Spero di piacergli.'' confessò con occhi sognanti.
''Su quello puoi esserne certa, gli piaci.'' dissi facendole l'occhiolino.
Mi tirò un cuscino in faccia ma fummo spaventate dal campanello di casa.
Liam mi aveva detto che non sarebbe venuto nessuno a disturbarci, i vicini sono tutti anziani e sarebbero stati a letto già da un bel po'. E poi loro erano alla festa. Erano le 21. Non possono essere già tornati a casa. Chi cavolo poteva essere (?)
Guardai preoccupata Summer e mi azai per andare a vedere chi era.


 


 

Ciaaaao c: Sì lo so, è presto per mettere il prossimo capitolo ma voglio sapere che ne pensate di questo c:
Chi può essere alla porta? °^° Si accettano scommesse! HAHAHA
Scrivetemi che ne pensate del capitolo e ovviamente, secondo voi chi può essere alla porta **
Graaazzzie mille per le recensioni e per chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate c:
Al prossimo capitolo ;)

cciaao xx
-Petra

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyameswag