Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lamela92    13/06/2013    1 recensioni
una ragazza ha un sogno e dopo anni finalmente ha deciso di realizzarlo anche se i suoi genitori non approvano
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Martina si sveglio molto presto,si fece una bella doccia fredda per svegliarsi...Finito di farsi la doccia si vesti e si truccò per affrontare la gara individuale...prima di fare la gara però voleva andare un attimo in sala da danza per provare di nuovo tutti passi di tutti i balli che avrebbe dovuto fare.Gli allenamenti non andarono molto bene e Martina aveva paura che anche in gara sarebbe andata male e siccome era un po triste e mancava ancora un'ora prima dell'inizio della gara chiamo la sua migliore amica per avere un po di sostegno e per essere anche un po incoraggiata e cosi l'amica decise di andare a vedere la gara della sua migliore amica.....Ecco la gara era appena iniziata e Martina doveva affrontare le migliori ballerine e lei vedeva sempre più lontano il podio...Toccava a lei...Era molto ansionsa e aveva troppa paura e infatti sbaglio un paio di passi ma dopo riprese alla grande anche se pur troppo fu penalizzata e quindi non ottene un punteggio molto alto...per ora era settimana in classifica ma doveva assolutamente recuperare almeno per sperare in una medaglia di bronzo! Cosi grazie anche alla sua migliore amica fece tutti i passi bene dando il massimo di se ma pur troppo non riusci ad arrivare terza...arrivò quarta...era molto triste ma alla fine era andata bene visto che era la sua prima gara...Il giorno dopo si incontrarono con le altre ragazze e anche con l'allenatrice e parlarono della gara esprimendo i loro giudizi e usci fuori che quella che si era esibita alla perfezione fu apppunto Martina ed era anche stata scelta per fare parte in uno spettaccolo molto importante ma lei non sapeva se avrebbe accettato perchè era rimasta un po delusa dalla gara che aveva fatto e quindi prima voleva parlarne con i suoi genitori e vedere cosa ne pensassero....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lamela92