Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weird_pipol_69    13/06/2013    2 recensioni
"Ehi devo parlare con Bri..."
Lo spinsi e cadde a terra mi misi su di lui e...le mie mani non si fermavano.Prima un colpo,poi un altro e poi un altro ancora.
Brianne urlava,diceva di lasciarlo andare,ma non potevo;avevo detto che gliel'avrei fatta pagare per quello che aveva fatto e quello era il momento perfetto.
Non potevo fargliela passare lliscia,non si meritava nemmeno un briciolo di pietà.
Finito il mio "lavoro"mi alzai,lui aveva perso i sensi.
"Ci parlerai un altra volta bastardo!"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

I'm here for you

Louis POV

"Sei solo un povero illuso Louis io non ti amo non ti ho mai amato" mi avvicinai a lei ma lei mi respinse spintonandomi. Rise,una,due ,tre volte poi uscì lasciandomi solo in quella casa.
Uscii fuori  le presi un braccio e la spinsi a terra e iniziai a farle del male,rovinando il suo viso.
Lola era a terra ,con le mani sul viso che urlava dal dolore.


Mi alzai di soprassalto dal letto,avevo il cuore a mille,batteva così forte che sentivo solo quel rimbombare assordante.
"Louis,che ti prende?"Lola aprì gli ochhi e mise una mano sulla mia spalla.
"Non preoccuparti,sto bene,torna a dormire amore"
"Svegliami,per qualunque cosa" mi schioccò un bacio sulla guancia e tornò a dormire.

Era un angelo,come avrei potuto farle una cosa del genere?
Mi avviai verso la cucina e iniziai a far scaldare l'acqua per una camomilla.
Mi accasciai sulla sedia mettendo la testa sul tavolo,iniziai a girovagare con la testa vedevo le immagini dell'incubo ripetersi e ripetersi e ripetersi;cercai di scacciarle via strofinandomi gli occhi con le dita.
Nulla,ora era le mia testa che iniziava a girare "Sei solo un povero illuso Louis io non ti amo non ti ho mai amato"  quelle parole,avevano preso il sopravvento. Mi alzai poi afferrai un bicchiere lo lanciai a terra,si frantumò in mille pezzi e il mio cuore con lui.
Cosa stava a significare quel sogno,perchè?
Perchè proprio quello che avevo fatto a Zayn?
Non avrei mai potuto farle una cosa del genere.

Lola POV

Cos'era quel rumore?
Scesi le scale del nuovo appartamento dove Louis mi portò la sera prima. Aveva deciso che quel posto non faceva per me e nemmeno per lui voleva essere più libero ed io con lui.
Comunque sia,varcai la soglia della cucina e Louis era a terra che colpiva il pavimento con dei pugni,deboli ma allo stesso tempo decisi. A pochi centimetri da lui c'erano vetri sparsi per tutto il pavimento.
"Louis? Che ti succede?"
Louis scosse la testa "Tu non meriti uno come me" disse.
"Cosa diamine dici Louis?"
Mi avvicinai a lui facendo attenzione a non calpestare i vetri,mi inginocchiai di fronte a lui ,presi il suo viso tra le mani e cercai il suo sguardo ,quello allegro e felice ma invece trovai uno sguardo perso,stanco,spaventato.
"Non dirlo mai più...capito?"
Louis abbassò ancora il capo.
Gli presi le mani e le intrecciai alle mie, lui le osservò poi fisso i miei occhi.
Quegl'occhi che tanto amavo erano rossi pieni di rabbia e tristezza.
L'azzurro cielo era scomparso era un grigio spento ormai.
"Prometti che non dirai nulla del genere mai più" ripetei.
"Ho fatto un incubo Lola,io..." rispose.
"Tu..."
"Io ti sfiguravo il volto facendoti del male" allentò la stretta sulle mie dita ancora intrecciate con le sue.
"E tu sei disperato per un incubo? Passerà e poi io mi fido di te,non faresti mai una cosa del genere a nessuno"
"E' qui che ti sbagli..."
"C-cosa?" chiesi.
"Ieri sera prima di tornare all'accademia per prendere la nostra roba,in ospedale ho incontrato...Zayn...e l'ho ridotto male"
"Non chiedo il perchè...lo so...ma non devi,Zayn è scomparso dalla mia vita da quando tu,due sere fa mi baciasti,e a dire la verità mi manca un tuo bacio ora"-presi fiato e continuai-"Louis tu non sei un mostro,sei l'opposto,se non fosse stato per te io ora non sarei qui,ricordati poi che hai portato Brianne in salvo e che tu per me sei tutto,sei perfetto Louis non pensare a ciò che dice la tua mente in queso momento,perchè è solo offuscata da mille ansie e paure."
Louis si avvicinò e le nostre labbra si unirono in un bacio dolce e disperato.

Salimmo in camera mano nella mano e una volta stesi sul letto ci addormentammo uno di fianco all'altra,abbracciati.

Louis era l'unica persona di cui mi fidavo ciecamente,lo amavo non meritava di stare male.




                                                                                                                SPAZIO ME
                                                                          Ditemi che ne pensate è importante per me :)
                               A me,personalmente,questo capitolo piace è il mio preferito dopo il 7.
                                                                  
                                                                               Fatemi sapere <3
baci
Sara xx :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird_pipol_69