Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Warrior_08    14/06/2013    2 recensioni
Un misto di emozioni si propagò per il mio corpo. Il mio cuore perse altri battiti. Deglutii a vuoto, accorgendomi che la mia gola era diventata inaspettatamente secca.
Cosa mi succedeva?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                              
                                                                                                                                                                 L'amore è cieco e gli amanti non vedono le follie che 
                                                                                                                                                                                                    commettono
                                                                                                                                                                                                                                           
                                                                                                                                                                                                               _William Shakespeare_


Capitolo  1.
 
Il sole quella mattina, entrava con difficoltà dalla finestra, oscurato in parte dalla nebbia caratteristica di Londra.  Mia sorella, Phoebe, mi strattonava per un braccio, al fine di farmi alzare. I capelli biondi, le ricadevano sulle spalle e gli occhioni azzurri, aspettavano una mia reazione.
Sollevai il busto, con estenuante calma, giusto per riprendermi dal mio attuale stato di shock.
“D’accordo tesoro, arrivo.” Dissi, scatenando una risata da parte della bambina.
Mi strofinai gli occhi, sbuffando rumorosamente.
Scostai in malo modo le coperte, appoggiando i miei piedi nudi sul pavimento, congelato.
Raggiunsi, ancora intorpidita, la cucina per concedermi una colazione rigenerante.
“Papà” Lo salutai schioccandogli un bacio sulla guancia.
“Buongiorno tesoro” Rispose, sollevando per un momento il suo sguardo attento dal quotidiano.
“Giorno, Hope”  Si intromise Johanna, accarezzandomi un braccio.
In risposto le rivolsi un sorriso sincero, mentre mi sedevo sulla penisola della cucina, sorseggiando il succo preparato precedentemente dalla mia matrigna.
Riposto il bicchiere, salii di tutta fretta le scale. Stavo per svoltare l’angolo, quando  mi scontrai con un torace muscoloso. Lo scontro, mi provocò una caduta rovinosa sul pavimento.
“Cazzo” Dissi, massaggiandomi il fondoschiena.
“Mi spiace” Sollevai il viso, per poi  incontrare due occhi azzurri, molto più chiari dei miei, che erano di un blu scuro. In quel momento,persi un battito.
“Niente” Risposi, fredda. Evitando la sua mano tesa, con un gesto brusco.
I capelli di quel castano scuro, gli incorniciavano il viso irrigidito.
Quando parlava con me, era sempre così. Non è che io lo odiassi, anzi, avrei voluto istaurare un rapporto, ma lui evitava ogni mio approccio alla discussione, rispondendomi a monosillabi o incazzandosi ogni volta.
Così, io ho iniziato a fare di conseguenza. Sinceramente non capivo questo astio profondo nei miei confronti, d’altronde mio padre aveva sposato sua madre, ma eravamo entrambi sulla stessa barca.
Nuova famiglia, nuova vita, nuovi coinquilini. Inoltreio, avevo dovuto lasciare la mia amata Holmes Chapel
per trasferirmi a Doncaster.
Ripresi il mio percorso, evitando il mio fratellastro e il suo sorriso malandrino.
Aprii con veemenza la porta di camera mia, raccattando dal mio guardaroba il necessario per una doccia rilassante. Stavo per varcare la soglia del bagno quando vengo interrotta da Lottie, che mi guarda con gli occhi dolci, pregandomi di concederle la precedenza.
Così feci, vincendo un abbraccio dalla quindicenne, che mi fissava sognante battendo le mani.


Dopo essermi acconciata a dovere, e vestita alla meno peggio, con un jeans, rigorosamente blu e una felpa nera, che si intonava perfettamente ai miei capelli mossi, del medesimo colore, uscii dalla mia camera superando il corridoio, quando una voce calda e melodiosa mi fece fermare sul posto.
Osservai la camera di Louis dalla quale proveniva quella canzone, più che orecchiabile.
Mi assottiglia al muro, osservando l’espressione concentrata del mio fratellastro:
Era appoggiato al muro, la chitarra sulle cosce e la penna in bocca. Gli occhi, azzurro mare, assottigliati in due fessure guardavano attentamente il foglio, dove vi era inciso il testo, precedentemente intonato.
La curiosità, ereditata da mia madre, era involontaria. Mi spingeva a cercare di scoprire qualsiasi cosa che attirasse la mia intenzione, fino a conoscerla in ogni minimo dettaglio.
Così mi sporsi ulteriormente, ma la mia goffaggine mi fece sbattere la mano contro la porta per evitare un nuovo rovinoso contatto con il suolo, ovviamente essa si aprì rivelando la mia posizione.
“Cosa ci fai qui?” Disse il mio fratellastro, duro.
Oh merda.
Hai sentito?” Mi chiese piccato.
“Oh no ecco, io” Boccheggiavo, cercando una spiegazione logica, o almeno, credibile.
“Scusa” Ripresi abbassando la testa, colpevole.
I suoi occhi glaciali si inchiodarono nei miei, facendomi perdere qualsiasi capacità logica.
Un misto di emozioni si propagò per il mio corpo. Il mio cuore perse altri battiti. Deglutii a vuoto, accorgendomi che la mia gola era diventata inaspettatamente secca.
Cosa mi succedeva?
 “ No ecco io, devo andare.” Biascicai, allontanandomi.
Il ragazzo non fece tempo ad alzarsi, per raggiungermi, che io avevo già chiuso la porta di camera mia.

                                                                                                                                                                                   Siate clementi per favore, ahahaha (lol)
                                                                                                                                                                                               spero vi piaccia, davvero.
                                                                                                                                                                                  fatemi sapere se mi devo ritirare oppure ve gusta.
                                                                                                                                                                                                                                          Giada cc:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Warrior_08