Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    14/06/2013    3 recensioni
Il villaggio sorgeva nel deserto, maestoso e impassibile. Sperò che gli abitanti non avessero il cuore duro come la pietra che costruiva il loro villaggio. […] “Come siamo arrivati a questo punto?”
La ragazza riprese a camminare, diretta al villaggio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The little Scorpion 

La guardia fissò Hiyoko a lungo,poi si diresse a un banchetto di legno poco distante, dicendole di aspettare. La ragazza rabbrividì di paura. Non che la sua carta d'identità fosse falsa o scaduta, era solo che sperava vivamente che quella volta non avessero voglia di fare un controllo e mandare un falco fino a Konoha.
Già, Konoha.
Il suo villaggio.
Ma se facevano una verifica, allora Shizune veniva a sapere che si era allontanata dal villaggio.
E se Shizune sapeva che si era allontanata dal villaggio, allora anche Tsunade lo sapeva.
E se Tsunade l'avesse saputo avrebbe mandato al diavolo i suoi doveri da Hokage e l'avrebbe raggiunta.
E se l'avesse raggiunta, poteva dire bye bye ai suoi timpani che si sarebbero spaccati dalle urla della donna.
E lei non voleva questo.
No.
Mentre stava pensando al suo orribile destino se qualcuno l'avesse scoperta, fu attirata dalle chiacchiere di alcune guardie che poco più in là si lamentavano per la stanchezza e per la presenza degli scorpioni, che, a sentire loro, sembrava avessero dato problemi negli ultimi tempi.
-Eccone uno. Possibile che sbuchino dal nulla?!-
La guardia guardò disgustato il piccolo esserino ed alzò il piede,pronto per schiacciarlo. Hiyoko si mosse di scatto, pronta a bloccare la sentinella,ma ad evitare la morte dello scorpione fu l'apparizione di qualcosa di ben più grosso e pericoloso di lei. Uno scorpione grande quasi due metri avanzava minacciosamente verso le porte di Suna. Hiyoko rimase impietrita, capendo cosa significava “aver problemi con gli scorpioni”. L'aracnide si bloccò e agitò la coda, pericoloso. I ninja attaccarono con kunai e shuriken, ma l'animale non parve darci granché importanza, ma muoveva la coda a scatti, come se fosse infuriato.
-Ah,insomma!-
Hiyoko si mosse davanti all'aracnide, in modo che i ninja smettessero di attaccare.
-Non sapete nemmeno fare questo? Mettetevi da parte e lasciate fare a me!-
Era infuriata, infuriata davvero. Si avvicinò con cautela allo scorpione che prese a fissarla intensamente, con tutti i suoi occhi. La ragazza rabbrividì. Faceva senso averli tutti addosso.
-Mi dispiace,ti sei spaventata,eh?-
Chiese, con voce calma e dolce.
-Mi dispiace che quella guardia abbia cercato di schiacciarlo.-
Si accucciò davanti all'animale, perfettamente a suo agio. Mise le mani a coppa sulla sabbia per far salire l'esemplare più piccolo sulle sue mani.
-E' tuo figlio?-
Lo scorpione emise un verso stridulo e Hiyoko sorrise.
-Capisco, questa è la vostra casa. Ma qui vivono anche degli uomini che hanno paura che tu possa far loro del male. Se non ve ne andate vi uccideranno tutti. Dovete trovare un altro posto, lo capisci?-
Le chele del grosso animale si mossero verso di lei,che posò una mano sulla corazza dura, sorridendo. Si alzò e posò l'animale più piccolo sulla testa di quello più grande, che emise un altro verso stridulo.
-Un luogo sicuro? Mi spiace, io non...-
La frase fu bloccata dalla sabbia che si spianò in una direzione. Le dune che intralciavano la strada si divisero,creandone due più piccole.
-Oh. Beh, direi che di là c'è un luogo sicuro. Non credi?-
Lo scorpione mosse la coda e si mise in marcia. Lei li salutò fino a che li perse di vista. Poi, con cautela, si girò. In piedi sulla parte più alta delle mure,stava un ragazzo con le braccia conserte.
Il Kazekage.
Oh, cazzo.


Un ringraziamento speciale per aver commentato a:
Tracy__99

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie