Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    14/06/2013    1 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belle Che ci fa quella macchina lì? Mi stava venendo un colpo al cuore, vorrei che ci fosse la squadra di infermieri di Grey's Anatomy per portarmi su una barella dritta in ospedale
per una doppia dose di flebo dato che ero bianca dalla paura e stavo per svenire.

Forse sarà qualche amico di papà; certo Madison, ora non sudare come una capra e rilassati.....bene,rispira.
Merda non funziona! 
Okay  andiamo a casa e mangiamo un bella vaschetta di gelato alla vaniglia eh Mad? Si certo, perchè io rispetto a tutte le altre persone normali ,mangio il gelato mentre fuori non è 
dei tempi migliori;vabbè dettagli,lo adoro il gelato e lo mangio anche a -12 gradi . 
Detto questo torniamo alla misteriosa macchina , che cazzo sta per succedere? 
Ecco un'altra cosa , quando sono nervosa dico parolacce a manetta. 
La mia amica avrà capito sicuramente che sto per cagarmi sotto e mi prese la mano per assicurarmi che andrà tutto bene,mi fece anche un sguardo dolce per dire "sono qui con te e non ti lascerò"
Ne sarò grata per sempre alla mia amica. 

"Amber ho paura, e se fosse...." Non riuscii a terminare la frase per timore.

"Dai calmati Mad,al massimo può essere un maniaco" mi disse con un sorriso beffardo.

"Grazie Amber,non mi aiuti così. Ma spero vivamente che non sia quella persona".

"Non preoccuparti, ho fatto nove anni di karate, in momenti come questi potrebbe servire qualche mossa per difenderci".

"Grazie Amber,riesci sempre a farmi sorridere". 

"Su poche smancerie e entriamo che ho fame".

"Certo certo andiamo".
Raccolsi quel briciolo di coraggio che mi era rimasto e ci avviammo verso casa.
Non sembrava  vero, ma non c'era nessuna persona sospetta nelle vicinanze. Oh grazie al cielo! 

"Ciao belle"

Merda merda merda. Ho cantato vittoria troppo presto. Strinsi gli occhi come se qualcuno mi stesse urlando contro. Strinsi anche forte la mano della mia migliore amica e lei attrettanto.
Quella voce roca che a sentirla mi faceva rabbrevidire e allo stesso tempo arrabbiare.
Coraggiosamente la mia amica si voltò.

"Ciao Styles" Amber lo salutò in modo scocciato.  "Che ci fai qui?" 

"Mah niente passavo di qui e ho visto che stavate tornando e volevo salutarvi" 

Io non avevo il coraggio di alzare lo sguardo per incrociare quello di Harry. Ma nel tentativo di non farlo,sul pavimento vidi un'ombra avvicinarsi. Non  avrei alzato per nessuna ragione la testa. 
 
"Tu non mi saluti Madison?" sapevo che stava ridendo sotto i baffi per la situazione che si era creata; si aspettava che  non lo salutassi ,ma di certo non se ne dava per vinto e mi alzò il viso con due dita per guardarlo. Accidenti.

"C-ciao"  balbettai . Mi era rimasta poco saliva e non sapevo più che dire. Di solito parlavo normalmente con altre persone,ma lui sapeva intimidirmi con un solo sguardo. 
Alzò le labbra un pò a destra per far intravedere un sorriso e una piccola fossetta sulla guancia. 

"Perchè non  hai risposto al messaggio?" 
Mi lasciò il viso e rimase di fronte a me per aspettare una risposta. 
In quel momento,avevo vortice di pensieri  e dovevo controllare le idee,altrimenti gli avrei già risposto male.

"Avevo da fare a scuola". Dai Madison ce la puoi fare. 

"Capisco...ti va se un giorno prendiamo un caffè assieme o qualsiasi altra cosa?"
Ho sentito bene? Ora fa il gentile? Pff...bello non provare a mentire Madison Smith,sappiamo entrambi che hai un altro fine e di certo facendo la faccia da cucciolo non mi convincerai affatto. 
Volevo dirgli queste parole,ma devo sembrare che non me ne importi nulla.

"Scusa Harry, ma non credo di avere tempo; sai la scuola,lo studio,ho molte cose da fare..." Mmm non sembro tanto convincente.

"Non credo che passi tutto il tempo a studiare....dai almeno un pomeriggio" 
1-0 per il riccio. Brava davvero Madison. Che guaio....che dico??

"Non credo che sia il caso Harry......"

"Era solo per..."

"Oh ragazzi dai, uscite per un dannato pomeriggio e basta. Ora se  vuoi scusarmi Harry,ma noi abbiamo da studiare e per di più ho una fame tremenda,
andiamo Madison? "

Ma che cappero ha combinato quella disgraziata?? Perfetto ora può violentarmi liberamente.

"Si scusate,Madison passo a prenderti domani  alle otto qui?"

"No ci incontriamo direttamente allo Starbucks".   Andare nella sua macchina era l'ultimo dei miei pensieri.

"D'accordo, allora ci si vede domani". Harry si voltò e entrò nella "misteriosa" macchina che era parcheggiata poco fa vicino casa. 

"Okay". Non sapevo più che dire. Tanti pensieri vagavano nel mio cervello quasi fuso. 

Io e Amber  entrammo in casa e ci dirigemmo in cucina. Come faccio a fidarmi di lui? Non sapevo più cosa pensare dannazione. Ora abbiamo anche un "appuntamento".

"Scusa Mad per prima,ma se insisteva ancora gli avrei mollato un calcio roteante nelle  parti basse alla Chuck Norris. Perciò se 
ci esci solo una volta non ti darà più fastidio."  
Amber si sentiva in colpa,lo avevo capito,ma organizzare un appuntamento così impprovisato non mi sembrava un'idea brillante.

"No tutto bene Amber. Solo che non so se fidarmi...."

"Non ti preoccupare,ci sentiremo tramite messaggi" 

"D'accordo,così andrà meglio." 


C'era anche mia nonna in cucina,ci vide e ci salutò con il suo "linguaggio moderno".

"Oh belle pupette, che si dice? Volete un pezzo di torta fatta da Demi?" . Addio gelato....però andava bene anche la torta! 

"Salve signora,certo che la vogliamo! Ma chi è Demi? Demi Lovato ha fatto questa torta??!"

 
 "Amber, Demi è mia nonna....è il dimnuitivo di Demetria. Si anche lei si chiama così."

"Figo. Beh,com'è la torta?" Chiese curiosa la rossa accanto a me.

"E' buona....ahahhaha scherzo, è al ciccolato e sopra ci ho messo panna e fragole".

"Sei fantastica Demi".   Corsi ad abbracciarla e le  lasciai un bacio sulla guancia poco rugosa.
 Mia nonna mi aveva pregato di non chiamarla così  perchè si sentiva troppo vecchia, quindi da quella volta ho avuto un lampo di genio: il suo nome completo è
Demetria Summer Collins, a quel punto  la chiamai "Demi" per farla sentire a suo agio. Con lei avevo un rapporto stupendo, è mia nonna materna, perciò mi sento più legata,con sè porta un 
pezzo di mia madre. Era  rimasta vedova di mio nonno sei anni fa, i genitori di mio padre sono morti qaundo ero ancora piccola; così  mio padre decise di farla vivere con noi. 

Finimmo la torta e andammo in camera mia. Meno male avevamo finito i compiti nel pomeriggio a scuola ,quindi potevamo fare quello che volevamo.
Amber rimase a casa a dormire, e prima di addormentarci ,misi il DVD di "Fast & Furios", un film da donne vero? Come sempre noi ci distinguiamo dalla massa...
Arrivate ad un punto che gli occhi chiesero pietà , spegnemmo tutto e ci sdraiammo nel mio letto che era abbastanza grande per due persone.

"Notte bella".

"Notte rossa,sogni d'oro" . 
Stavo sprofondando in un sonno bellsisimo quando sentii vibrare quel maledetto cellulare sul mio comodino.Bestemmiavo in tedesco tutto quello che mi passava per la mente e 
per chi fosse quella persona che aveva interrotto il mio fantastico sonno. 

"Buonanotte piccola, a domani.   H xx" 

Ma questo non ha un cazzo da fare che mi deve disturbare anche di notte fonda? Lasciamo stare va, voglio dormire in santa pace! 






Look at me people!!!! 
Bene,Madison ha affrontato Harry grazie ad Amber..(un applauso ad Amber xD) 
Chissà che faranno i dure ragazzi all'appuntamento...
Beh una cosa da dire è che la nonna di Mad è simpaticissima ahahah Go Demi Go! 
Comunque....ci vediamo al prossimo capitolo sciauuuuuuuu
Hilary
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93