Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    14/06/2013    2 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come te la spassi? Il giorno seguente mi svegliai con difficoltà,mi sentivo la testa pesante; come se mi avessero buttato un pianoforte dal 4 piano. 

Avevo dormito si e no cinque ore per colpa di quel depravato riccio. Per quanto è vero Dio se prova a riavvicinarsi lo castro con le mie stesse mani e il resto lo dò in pasto ai cani.

Bene,dopo questa riflessione,mi recai in bagno per darmi una rinfrescata e cercare di non sembrare uno zombie appena uscito dal video "Thriller" di Michael Jackson, solo un filo
di  eyeliner e mascara e burrocacao alle cigliege(il mio preferito!). I capelli li lasciai sciolti e lisci.
Misi la divisa  che consisteva in: gonna grigia che arriva appena al ginocchio,calzettoni grigi  di flanella,camicia bianca con lo stemma scolastico,una giacca grigia e per finire le mie all star nere.
 
"Buongiorno famiglia" annunciai appena scesi dalle scale per fare colazione.

"Buongiorno bocciolo" rispose mio padre con un bel sorriso. Mi faceva sempre piacere che mio padre mi chiamasse con quel diminuitivo, da quando ero bambina mi chiamava sempre così dolcemente.

"Buongiorno ragazza,come butta eh?! Dormito bene?" rimasi stupita di come aveva parlato mia nonna,non era linguaggio adatto ad una signora di sessantadue anni! 

"Nonna hai bevuto la vecchia grappa del nonno stamattina?" 

"Su via bambina mia,non posso essere moderna? Dopotutto non sono così vecchia...guarda che silhuette! Dai avanti,ditemi che sono un figurino".

"Ahahahaa si nonna lo sei! Comunque devo scappare altrimenti faccio ritardo scuola".

"Ragazza non chiamarmi nonna, lo sai che mi fa sentire vecchia".

"Oh si Demi...mi era sfuggito."
Mi scusai con mia nonna per "l'errore" commesso di averla chiamata nonna. Ma vedi un pò questi adulti....

" Bocciolo,vuoi un passaggio?" 

"No papà grazie lo stesso, ci vediamo al ritorno" mandai un bacio e mi avviai subito per la mia strada.
Era una mattinata abbastanza nuvolosa,il cielo grigio con qualche nuvola scura e il vento era quasi freddo,la vegetazione si manteneva ancora verde in quel periodo,anche se ottobre era alle porte.
A farmi compagnia c'era il mio adorato mp3e con le mie bellissime canzoni rock dei Guns 'n' Roses, le canzoni di Ed Sheeran che mi rilassano sempre e poi c'erano quellle più recenti del periodo.
Optai per una canzone dei Muse, "Big Freeze" mi dava la giusta carica per arrivare un pò più attiva a scuola, ma i miei pensieri erano immersi alla sera precedente.

Come poteva un ragazzo cambiare umore da un  momento ad un altro? Mi sembrava così tranquillo,poi ad un tratto si appiccica come una sanguisuga impazzita al mio corpo e mi ha lasciato anche un bel ricordino
sul collo quello stronzetto. 

Ero talmente concentarata a pensare che non mi resi conto di essere arrivata all'ingresso della scuola,meno male alzai di scatto gli occhi per ritornare alla realtà.
Amber mi vide e corse subito da me.

"Ehi dolcezza come va?" schioccò un bacio sulla mia guancia destra e tornò a guardarmi.

"Ciao rossa,veramente dovrei parlarti dell'accaduto di ieri sera, ma del resto abbastanza bene". Volevo parlarne con Amber,in fondo mi sembrava una ragazza con la testa sulle spalle e sicuramente mi avrebbe aiutata.

"Ohoh! Cosa è successo ieri? Dimmi sono curiosa!"

"Certo,ma andiamo in classe prima che ci sbattano in presidenza".

"Già....andiamo su! 
Arrivammo in classe e alla prima ora c'era spagnolo. La professoressa era davvero una bella donna,sembrava realmente spagnola; la carnagione abbronzata,gli occhi scuri come i capelli e labbra carnose.

"Buongiorno ragazzi,ora facciamo l'appello e poi inizia la lezione"

"Allora che devi dirmi Mad?" chiese la rossa curiosa.

"Amber ieri,mentre andavo a casa con Harry o meglio dire "depravato in calore", arrivati a casa mi saluta  prima in modo cordiale,dopo di che, mi abbraccia fino ad arrivare al mio fonoschiena,
io mi sono tolta dalla sua presa e lui se ne esce con la scusa "era solo un abbraccio" e mentre entravo mi ha preso per il braccio e mi ha lasciato questo ricordino". 
Spostai i capelli dietro la spalla per far vedere il succhiotto.

"Oddio!!! Ma come è possibile? E' amico di mio fratello e si è sempre comportato abbastanza bene per quanto lo conosca,che str...."

"Chi è Madison Karen Smith?" la conversazione tra me ed Amber venne interotta dalla professoressa.

"Sono io professoressa" alzai la mano per farmi vedere meglio.

"Lieta di conoscerti,benvenuta nella nostra scuola,io sono Maria Lopez;insegnante di spanolo. Sei nuova di qui?"

"Si,prima risiedevo a Blackpool e ora vivo qui".   Ebbene sì,la mia teoria era giusta.La prof è davvero spagnola.

"Molto bene Madison,ci conosceremo meglio durante l'anno....ti piace questa disciplina?" 

"Si si adoro tutte le lingue straniere"

"Muhi bueno" rispose con sorriso rassicurante.Cominciava a piacermi quella prof.era giovane e lo sembrava anche il suo carattere.

La campanella della pausa pranzo suonò e con Amber e altri compagni ci dirigemmo verso la mensa. Sembravano invitanti i pasti,vabbè io mangio qualsiasi cosa quindi mi lamento poco.
Prendemmo da mangiare e ci sedemmo accanto io e Amber,avevo intenzione di finire il mio discorso sul riccioluto pazzo.

"Mad,durante la lezione mi sono ricordata di una cosa...." disse quasi tremolante.

"Cosa Amber?" ripsosi un pò preoccupata mentre mi ingozzavo di insalata e pane.


"Ieri mio fratello mi ha chiesto il tuo numero....e quando ho chiesto se era per lui,mi ha risposto che era per un amico interessato a te" mi rispose in modo colpevole.

"Oddio non ci posso credere..."mi cadde una foglia di insalata dalla bocca per la disperazione.     "Credi che l'abbia dato ad Harry?" tremavo quasi dalla paura.

"Forse si Mad,ma non ti preoccupare ci sono io e altri che possiamo aiutarti". Non appena finì di dire la frase,sentii un bip al cellulare. Dio mi stavo cacando in mano! 

"Amber non ho coraggio...prendi tu il mio cellulare" 
La rossa lo prese e aprì per leggere il messaggio. Aveva una faccia davvero poco rassicurante,volevo scappare in quel preciso istante per la fifa.
Me lo porse in modo da farmi leggere il contenuto e stavo per scoppiare come un palloncino.

"Ehi piccola,come te la spassi? Mi piacerebbe rivederti....H xx" 

"Non posso crederci....io non rispondo nemmeno se vengono i Muse a farmi la serenata" risposi con convinzione. Che qualcuno mi aiuti per favore! 

"Ok  Madison non rispondere,non l'avrei fatto nemmeno io. Ma se continua a mandarli che fai?" 

"Ovviamente non rispondo...come può pretendere che risponda o che li conceda una possibilità per vederci? "sospirai per non urlare. 

"Vieni a pomeriggio da me? Mi fai compagnia...sono sempre sola,oltre  la presenza di mia nonna" 

"Sisi vengo,ci divertiremo e non pensermo per un pò ad Harry sonounpazzoinastinenza". 
Mi scappò una risata e appena finirono le lezioni ci avviammo a casa. Almeno avrei passato un pomeriggio  diverso con lei. 

Stavamo andando a casa ma appena arrivate vidi una range rover nera parcheggiata vicino il marciapiede. Non sapevo di chi fosse....




Look at me people!!!! 
Allora come vi sembra la situazione? Mmmm si fa interessante la storia ...
Di chi sarà quella macchina parcheggiata vicino casa sua? Di Harry? 
Madison affronterà il riccioluto? 
E chi lo sa?! Ahahahahaa 
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli! 
Byeeeeee

Hilary! :D


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93