Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pink_blood    14/06/2013    1 recensioni
Aprii il messaggio, era un numero sconosciuto.
~ sei stata bravissima prima! ~
Risposi immediatamente al messaggio:
~ chi sei? ~ il mio telefono dopo qualche secondo vibrò ancora, il messaggio diceva:
~ voltati ~
Mi voltai istintivamente e Louis era dietro di me,mi strinse i fianchi e mi avvicinò a lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando suonò la ricreazione, una ragazza si avvicinò a me e Beth presentandosi.
"Ciao io sono Lylia! Voi come vi chiamate?" Chiese la ragazza.
"Ciao io sono Hope e lei é Beth!" Dissi alla ragazza che sembrava molto simpatica.
"Posso farti una domanda?" Le chiesi.
"Certo, spara!"
"Chi é quel ragazzo laggiù?" Dissi indicandole il ragazzo che mi aveva fatto volutamente lo sgambetto.
"Oh... lui é Tomlinson... é simpatico ma... con i nuovi arrivati si comporta un po' da..."
"Da stronzo!" Disse Beth.
"Già! Comunque, vi va di venire alla festa dello stronzo questa sera?" Disse scherzando Lylia.
"Certo! Che festa é?" Chiese Beth.
"É una festa a casa sua, é un augurio ad un buon anno scolastico" disse la ragazza quando suonò la campanella.
"Verremo di certo!" Dissi mentre lei si sedeva al suo posto.
Quando la campanella mi avvisò del termine dell'ultima ora, tirai un sospiro di sollievo.
Non vedevo l'ora di uscire per andare a fare shopping, magari avrei anche trovato l'abito adatto per la festa di quella sera.
Io e Beth tornammo a casa, ci preparammo un pranzo veloce e poi ci precipitammo in un negozio che vendeva abiti stupendi.
Io notai subito un'abito blu con dei brillantini argento mentre Beth, come al solito, puntò verso gli abiti neri e ne trovò uno bellissimo.
Io e Beth entrammo nei camerini e decidemmo di acquistare quei abiti da sogno.
Mancava solo un'ora alla festa e non ero ancora pronta!!! Una volta arrivata a casa mi fiondai nella doccia, mi lavai velocemente i capelli e li asciugai.
Andai in camera mia e mi misi un velo di fondotinta, tanto per non sembrare una morta che cammina, un filo di ombretto brillantinato e il mascara.
Mancava ancora mezz'ora quando mi infilai le vertiginose scarpe che avevo comprato qualche settimana fa e scesi in salotto a vedere un po'di tv.
Poco dopo mi raggiunse Beth ancora in mutande, dicendomi che le dovevo farle un'acconciatura ai capelli. Ma non me lo poteva dire prima????
"Così ti piace?" Le chiesi dopo averle fatto i frisé e aver raccolto i capelli in una mezza coda.
"Si, é perfetta! Grazie ti adoro!" Disse dandomi un bacio sulla guancia.
Quando arrivammo alla festa, incontrammo subito Mike e Lylia.
Si vedeva lontano un miglio che erano innamorati l'uno dell'altra, lo sapevano tutti tranne loro!
Dopo mezz'ora, venne il momento del karaoke.
Stavo tranquilla seduta al tavolo con i miei amici a bere una coca quando una luce mi illuminò completamente.
"Bene, abbiamo la ragazza che canterà... ora manca il ragazzo... vediamo ecco tu sei perfetto!" Una luce si sparò su un'altro ragazzo, vittima, come me della sfiga.
Ero brava a cantare ma non in pubblico.... quando provavo a cantare con più di una persona ad ascoltarmi, entravo in panico!!!!
Mi misi davanti al maxischermo e la base iniziò, la canzone era she's the one di Robbie Williams.
Il ragazzo vicino a me iniziò a cantare e... mi accorsi che era tomlinson. Cazzo era bravissimo!!!!
Toccava a me.... panico, panico, panico.... no, calma, calma, calma! iniziai a cantare....
"We were young we were wrong
We were fine all along
If there's somebody calling me on
She's the one" appena iniziai a cantare le teste dei presenti si girarono verso di me.
Ero così terribile??? La canzone finì e, rossa di vergogna, tornai dai miei amici.
"Wow sei stata... wow!" Mi disse Lylia eccitata.
"Davvero Hope sei stata formidabile!" Urlò Mike.
"Bé... grazie!" Dissi arrossendo "vi dispiace se esco un secondo... mi fa male la testa!" Dissi ai ragazzi eccitati.
Arrivata in giardino rimasi sola in silenzio fino a quando non mi arrivò un messaggio...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pink_blood