Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xForeverUsx    14/06/2013    20 recensioni
A cosa cavolo serve l’ordine, se tutto ritornerà in disordine? A cosa serve innamorarsi se poi sai che devi soffrire? È come scavarsi una fossa, perdere un sacco di energie, poi caderci dentro, e scoprire di non essere morti. È una strada senza uscita, e senza via di fuga; e nel caso riusciresti a trovarla, ne usciresti lesionato. E odio avere graffi sul corpo che mi ricordino cose che voglio dimenticare, soprattutto se quei graffi si incidono su quella specie di organo chiamato cuore.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO E' IL TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=UDmA_b4LAp8






-Someone chose for me –

Chapter two



Lasciar trapelare ira oppure odio dalle proprie parole o dai propri atteggiamenti è inutile, pericoloso, imprudente, ridicolo, volgare.
Non si dovrà quindi mostrare ira né odio, se non attraverso le azioni.
Si potrà fare quest'ultima cosa in modo tanto più perfetto,
quanto più completamente si è evitata la prima.
Arthur Schopenhauer




Posso dire che la serata passata con Rose non è stata un gran che, si sta rivelando come tutte le altre: così eccitate dal sapere di venire al letto con me che alla fine non si applicano neppure, forse dovrei cambiare un po’ aria. O forse dovrei smetterla di trasmettere la mia rabbia su altre persone, forse Liam non ha tutti i torti quando mi dice che sono incomprensibile. Infondo a me cosa manca a parte l’amore di due genitori veri, una vita fatta di esperienze e non chiusa in un orfanotrofio? Cosa mi manca, al di fuori che qualcuno, a parte Liam, cerchi di accettarmi, di amarmi, qualcuno che provi a rompere la barriera che ho attorno, qualcuno che non si limiti ad essere aggiunto alla lista “di quelle passate dal mio letto”? Ma come posso solamente pensare che una persona provi ad amare me? Tutte queste cose che non ho, sono la conseguenza di ogni mia scelta. Ormai è una fissa, nella mia testa, io devo decidere per gli altri, devo fare le scelte, e se è necessario le più orribili, perché qualcuno ha scelto al mio posto di rovinarmi la vita, la parte più bella, di rovinarmi l’infanzia, l’adolescenza. Qualcuno l’ha scelto al mio posto, e non so nemmeno chi precisamente. Io sono solamente una conseguenza sbagliata, di azioni sbagliate.

I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del cellulare: è Liam.
-Stavo per chiamarti- rispondo.
-Davvero perché?- domanda incuriosito Liam dall’altra parte.
-Ci vediamo da te tra un po’?- rispondo alla sua domanda con un’altra delle mie domande, come sempre del resto.
-Ok- risponde riagganciando. Non so da dove mi sia spuntata fuori l’idea di parlare con Liam, ma ne ho bisogno. Anche questa volta non mi sono smentito, gli ho chiesto di vederci senza imporgli altre soluzioni, e mi sto sentendo quasi in colpa sapendo che tra un po’ dovrò vomitargli a dosso tutto quello che mi sono tenuto dentro, ma è lui a chiedermi ogni giorno di farlo, ed ora sto solo esaudendo i suoi desideri.
Prendo l’auto e mi dirigo a casa sua, a quest’ora i suoi non dovrebbero esserci.
Busso alla porta, e mi ritrovo un Liam incredulo della mia presenza lì, forse aspettava da troppo questo momento.
-Entra- mi dice, facendomi strada nella sua stanza. Anche se non c’è ne bisogno.
-Allora a cosa devo l’onore?- inizia, nel modo sbagliato, ma decido di passarci su e mi accomodo sul letto.
-Ho bisogno di capire, capirmi- comincio senza rispondere alla sua domanda.
-Hai provato a parlarti?- Chiede.
-In che senso?- alzo lo sguardo verso il suo. Non capisco.
-Ti sei posto delle domande? E qualcuno lì infondo ti ha risposto?- mi richiede. La risposta è no, non mi sono mai interessato di capire io chi fossi, non ha importanza, io non ho importanza. E sono convinto che la mia vocina, quella che hanno tutti, non sia pronta a parlarmi. Scuota la testa, Liam non dice nulla, è come se mi leggesse nella mente, sa che sto per dire qualcosa.
-Io non credo servirebbe a qualcosa, io sono privo dei comuni sentimenti Liam , io riesco solo ad odiare- le parole lasciano la mia bocca prima che me ne renda conto.
-Perché Zayn?-
- Perché io non conosco l’amore, nessuno mi ha insegnato cos’è l’amore, cosa significa, non l’ho mai sperimentato, e nessuno lo sperimenterà mai su di me, io sono solamente una caso perso, ritrovato dall’odio- mi libero di nuovo.
-Hai scelto tu di crearti una barriera intorno, sei tu che hai cercato l’odio, non è lui che è venuto da te, hai trovato solamente una via di fuga all’amore, Zayn-
Le sue parole non hanno senso, no, io non sono andato a cercare l’odio. Lui mi ha circondato man mano.
-Come posso scappare dall’amore se non so nemmeno cos’è?- chiedo ovviamente.
-Kathryn –
-Cosa provi per lei?-
Odio.
Lei ha tutto quello che io non ho, e mi chiedo per quale stupida ragione sia io la vittima di uno sbaglio, e non lei. Perché lei ha avuto una vita perfetta mentre io soffrivo? E per questo deve essere punita. E devo essere io a farlo.
-Zayn, Dio, ragiona, se tu sai cosa si prova quando qualcuno sceglie al tuo posto, perché lo fai?-
Già, perché lo faccio? Io non lo so, non ne ho la più pallida idea, è un istinto che ho dentro, è successo da quando l’ho vista per la prima volta. Ho bisogno di toccarla, fargli del male, perché è come se lei ne facesse a me, ma tutto questo è stupido.
-Non lo so- sono le uniche tre parole che riesco a dire.
-Zayn prova a starle lontano, a non incontrare il suo sguardo, prova solamente ad essere indifferente, e vivi la vita come un normale ragazzo, ricorda che io sono con te-
Le sue parole mi danno sollievo, è come se aspettassi da troppo tempo che mi venissero dette, ed ora è successo.
-Grazi Liam-
-Io non ho fatto nulla, dipende tutto da te- mi sorride Liam.



-Zayn- mi sento chiamare, ma non mi volto. Conosco troppo bene quella voce, ormai mi perseguita da giorni. Non capisco cosa diavolo voglia da uno come me. – Zayn, aspettami.- stufo mi giro, e guardo Liam correre nella mia direzione. Si sta solamente ridicolizzando davanti a tutta la scuola. Lo guardo mentre si avvicina ,infilo le mano nel giubbotto e mi metto comodo per ascoltare cosa deve dirmi. Si ferma di fronte a me, e riprende fiato. – Mi chiedevo se ti andava di venire da me, oggi- dice tutto d’un fiato. –Liam smettila, perché ti ostini a diventarmi amico?-. sbuffo ormai stufo del suo comportamento. Non mi risponde, così mi giro per andare via quando –Non pensare che mi arrenderò così facilmente, il mio obbiettivo e aiutarti, e ci riuscirò- mi volto di scatto, lo vedo per la prima volta in modo diverso: si sta preoccupando per me. E’ lì con la testa abbassata e le mani chiuse in due pugni. Sorrido, non ho mai conosciuto un sedicenne così determinato, il che mi sorprende. Faccio qualche passo e mi avvicino a lui. Gli poggio una mano sulla spalla e – Poi non ti lamentare se non sono di buona compagnia- rispondo. Lui alza lo sguardo, e mi regala un sorriso fantastico. Il più bello di sempre.



TRULLALLEROTRULALALA

Ciaooo Spelndorii… Come state????
Allora cosa pensate di questo secondo capitolo, non si capisce molto del passato di Zayn , ma sta iniziando a cambiare (non preoccupatevi, Zayn il cattivo non è andato via), so che può sembrare strano che succeda già nel secondo capitolo, ma poi capiretee perchè!! E possiamo confermare che Liam sia l’amico migliore del mondo.
Preparatevi perché questa sarà la storia più incasinata di sempre, comunque le cose scritte in corsivo sono i flashback, spero l'abbiate capito T.T
Lo so il capitolo è un po’ corto,, e Scusatemi. Spero di non avervi deluso, anche perché a me il capitolo non mi piace. Scusate se ci sono errori
Ora mi dileguo, lascio a voi i commenti…
UN BACIOOOO


Su Twitter..
xxLoveHarold









  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xForeverUsx