Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Pichan    14/06/2013    1 recensioni
Le risate dei bambini in acqua, le urla delle madri che li richiamavano, le chiacchiere delle ragazze sotto gli ombrelloni e i calci ad un pallone di alcuni ragazzi, riempivano l'aria estiva, la spiaggia.
Vista dall'alto, questa, era coloratissima.
C'erano ombrelloni e teli da mare di ogni colore, per non parlare di tutti i giocattoli sparsi sulla sabbia.
L'acqua fresca rigenerava tutti gli accaldati, divertiva i bambini ed era fonte di ispirazione per un uomo che dipingeva tutto quello che lo circondava.
Nulla poteva essere più rilassante di una mattinata al mare in tutta tranquillità.
[INTERROTTA]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole ardeva nel cielo limpido, di un qualunque giorno d'agosto.
Le nuvole si spostavano lentamente in direzione del vento fresco, che dava sollievo a tutte le persone sulla spiaggia, mentre cercavano di prendere colore sotto il sole.
Le risate dei bambini in acqua, le urla delle madri che li richiamavano, le chiacchiere delle ragazze sotto gli ombrelloni e i calci ad un pallone di alcuni ragazzi, riempivano l'aria estiva, la spiaggia.
Vista dall'alto, questa, era coloratissima.
C'erano ombrelloni e teli da mare di ogni colore, per non parlare di tutti i giocattoli sparsi sulla sabbia.
L'acqua fresca rigenerava tutti gli accaldati, divertiva i bambini ed era fonte di ispirazione per un uomo che dipingeva tutto quello che lo circondava.
Nulla poteva essere più rilassante di una mattinata al mare in tutta tranquillità.
Proprio per questo un gruppo di ragazze se ne stava sotto il sole, beandosi della pace che la spiaggia offriva.
La scuola era finita da un pezzo, anzi, stava per ricominciare, ma loro, puntualmente, se ne stavano sulla spiaggia in tutto relax, studiando, alternando gelati, granite e tuffi.
L'estate era di sicura la stagione preferita da ogni ragazzo, adolescente o bambino ed infatti tutto il lido ne era pieno.
'Ho vinto di nuovo io, Saku!'- disse una delle ragazze dagli occhi perlacei e i capelli corvini raccolti in una coda.
'Cavolo Hinata, ma come fai?'- sta volta a parlare era stata una ragazza dai capelli insolitamente di un color rosa e dagli occhi smeraldini lucenti e nervosi.
'E' semplice Sakura, Hinata ragiona quando gioca a dama, non fa mosse a casaccio come te!'
Una voce squillante fece voltare le due ragazze impegnate nel gioco ormai finito con la vittoria della corvina.
Era la voce di Ino, una ragazza bionda, alta, con due occhi azzurri come quel cielo limpido su di loro, che prendeva il sole.
'Cosa vorresti di Ino-pig?!'- esclamò la rosa con nervosismo.
'Che dovresti impegnarti un po' di più e cercare di anticipare le sue mosse!'- rispose la biondina, mentre si alzava dirigendosi verso il loro ombrellone.
Nel frattempo Sakura, si era voltata contro Hinata, chiedendole per l'ennesima volta la rivincita.
Non l'avrebbe mai ammesso, ma sta volta, avrebbe ascoltato il consiglio di Ino.
Si stava impegnando tantissimo e sembrava quasi che stesse vincendo.
Si sentiva addirittura invincibile, in quel momento.
Ino tornò verso di loro, con un gelato enorme in mano, che sembrava stesse per crollare, per quanto era grande.
'Hei maialino, potevi offrircene anche a noi!'-  disse la rosa.
'Scusami Fronte Spaziosa, ti vedevo così impegnata a giocare!'- e così dicendo la bionda scoppiò a ridere, poggiando una mano sulla bocca e chiudendo leggermente le palpebre.
Il sole però fa brutti scherzi.
Non ebbe neanche tempo di aprire gli occhi che le palline di gelato le erano scivolate su una gamba, arrivando fino ai suoi piedi.
La rosa non pote fare a meno di ridere.
'Ti sta bene Ino-pig, così impari!'
'Ehm... Saku... Ho vinto di nuovo!'
La voce timida di Hinata, pose fine alla risata della rosa, che si maledì per essersi distratta.
Borbottando, Sakura si gettò in acqua, seguita dalla corvina, mentre sulla spiaggia, Ino, cercava di togliere il gelato dai suoi piedi.
Ad un tratto, sentendo confusione si voltò.
Un cane bianco, dalle dimensioni enormi sembrava dirigersi a tutta velocità verso di lei.
Stava creando il panico.
I bambini più piccoli piangevano dallo spavento, quelli più curiosi ridevano guardandolo, mentre gli adulti si lamentavano per tutta la sabbia finita nei loro occhi al passaggio caotico del cagnone.
In pochi istanti, il batuffolo si era gettato sulla bionda leccandole il piede e la gamba cosparsi di gelato, per poi leccarle il volto in segno di riconoscimento.
'Maledizione, ma di chi è questo cane?!'- chiese urtata.
E proprio in quel momento un moro sembrò ripetere la stessa scena del cane, correndo, alzando un mucchio di sabbia, fino ad arrivare in prossimità della bionda, ormai a terra.
'E' tuo questa palla di pelo?'
'Ehm, si!'- disse sentendosi rimproverato.
'E allora stagli più attento perchè in pochi secondi ha creato il panico per tutta la spiaggia!'
La bionda si alzò da terra, togliendosi la sabbia di torno e guardando il ragazzo con superiorità.
'Beh, almeno ti ha lavata per bene!'- disse goffamente il ragazzo.
Non sapeva a cosa andava incontro.
'Lavata per bene? Si da il caso, che in casa mia la doccia è presente come l'acqua e il sapone!'- rispose la bionda irritata.
'Si, ma mi è sembrato di vedere che ti era caduto un po' di gelato su una gamba o sbaglio?'
'No non sbagli...- affermò la bionda, ma poi tornò all'attacco- scusami e tu come fai a saperlo? Mi stavi guardando?'
'Ehm... nononono! Ho solo visto la scena per caso'- disse arrossendo bruscamente.
La bionda con la solita aria di superiorità disse:
'Quindi? Ora dovresti chiedermi scusa!'
'Ehm, scusami, se vuoi potrei offrirtelo io un gelato!'
'Hai detto bene, potresti. Io non mi faccio offrire niente dagli sconosciuti.'
'Ah già, giusto! Sono davvero sbadato! Il mio nome è Kiba Inuzuka. Ora vuoi venire con me a mangiare un gelato signorina...'
'Ino, Ino Yamanaka!'- esclamò lei, sorridendogli.



Non so ne come ne perchè mi sia uscita, ma non ho potuto fare a meno di scriverla! :D
Continuerò sicuramente il prima possibile, per ora spero che vi sia piaciuta! 
Un bacione a tutti!
Ciao ciao! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan