Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    15/06/2013    1 recensioni
Le risate dei bambini in acqua, le urla delle madri che li richiamavano, le chiacchiere delle ragazze sotto gli ombrelloni e i calci ad un pallone di alcuni ragazzi, riempivano l'aria estiva, la spiaggia.
Vista dall'alto, questa, era coloratissima.
C'erano ombrelloni e teli da mare di ogni colore, per non parlare di tutti i giocattoli sparsi sulla sabbia.
L'acqua fresca rigenerava tutti gli accaldati, divertiva i bambini ed era fonte di ispirazione per un uomo che dipingeva tutto quello che lo circondava.
Nulla poteva essere più rilassante di una mattinata al mare in tutta tranquillità.
[INTERROTTA]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'... quindi quei due sono fidanzati?'- chiese la bionda mentre gustava il suo gelato offerto gentilmente dal moretto, mentre indicava una coppietta in acqua.
Era con loro, che Kiba era andato al mare, ritrovandosi a fare il terzo incomodo.
Fortunatamente però c'era Akamaru, il suo cagnone bianco, che in quel momento se ne stava a dormire sotto il tavolo.
'Già, perchè cosa c'è di tanto strano?'
Un venticello leggero li accarezzò, scompigliando i capelli di lui.
Erano all'ombra di un gazebo, proprio vicino ad un piccolo chiosco in legno, mentre si rilassavano seduti su delle sedie con dei cuscini sofficissimi.
'Mah, no niente, lui è veramente carino. Come si chiama?'
'Shikamaru, ma puoi anche smettere di guardarlo, ora sono io il tuo accompagnatore!'- disse lui sorridendole maliziosamente.
Gli occhi celesti della ragazza si soffermarono su quelli di lui.
Erano come neri come la pece, ma insolitamente felini.
Non ne aveva mai visti di così strani.
Aveva un fisico atletico, la pelle abbronzata, i capelli disordinati ed un sorriso da mozzare il fiato, ornato da due canini insolitamente aguzzi.
Insomma, nel complesso era il ragazzo più strambo che avesse mai conosciuto.
'A proposito, quanti anni hai?'- chiese lei, cercando di cambiare discorso.
'Sicuramente mi dai l'età sbagliata e comunque, non te lo dirò.'- rispose lui.
'Beh, se Shikamaru e Temari hanno vent'anni, probabilmente anche tu avrai la loro stessa età.'
'Forse... Ma come ti ripeto biondina, non ti dirò nulla. Tu invece quanti ne hai?'
'Maleducato, non si chiede l'età ad una signorina.'
'Ehm, va bene. In che anno sei nata?'- chiese, facendola ridere.
'1993. Ora dimmi in che anno sei nato tu!'
'Non posso!'- le fece la linguaccia, il ragazzo.
Ino sorrise.
Quel ragazzo non era niente male.
'E perchè no?'- insistette lei.
'Beh perchè...'
'Allora Ino andiamo?'
La voce di Sakura interruppe Kiba.
La rosa fu la salvezza del ragazzo che si era trovato in difficoltà alla domanda della biondina.
'Io vado, grazie di tutto!'
Così dicendo, Ino, stampò un sonoro bacio sulla guancia del ragazzo che arrossendo di nuovo si lasciò scivolare sulla sedia, guardando la figura della bionda allontanarsi sempre di più.
 
* * *
'Kiba, sei veramente uno stupido!'- esclamò Temari.
'Cosa dovevo fare? Era una così bella ragazza e non potevo di certo farmela sfuggire!'- disse divertito lui.
'Il problema è quando lo verrà a sapere. Non credo che se ne starà buona.'
La voce di Shikamaru pose fine alla risata di Kiba.
'Non glielo dirò.'- esclamò incrociando le braccia al petto.
'Lo scoprirà e secondo me è meglio che glielo dica da subito!'- aggiunse Temari.
'Ehi ragazzi, non devo mica sposarla domani e poi non appena vedrà le mie dimensioni, non sarà più importante!'
Il pugno di Shikamaru lo colpì sulla testa, mentre Temari era diventata rossa come un pomodoro.
'Kiba sono cose da dire in presenza di una ragazza?!'
'Va bene, va bene, scusatemi!'
'Che intenzioni hai?'- chiese il ragazzo alla guida, guardandolo dallo specchietto retrovisore.
'La farò innamorare!'
'Wow! Come fai ad essere così sicuro di te?'- chiese la biondina, mentre metteva una mano fuori dal finestrino per sfiorare il vento.
'Lo sono, non so perchè.'
 
* * *
'Ino ha fatto colpo, Ino ha fatto colpo!'
'Fronte Spaziosa, non prenderti gioco di me o potrai pentirtene amaramente!'
'Ino, complimenti, era proprio un bel ragazzo!'
'Anche tu Hinata? Ma cosa avete oggi?'
'Da buone amiche, siamo solo felici per te!'- e così dicendo l'auto della rosa ripartì, lasciando la biondina sotto casa sua.
Ma che razza di amiche erano?
Mica si si stava sposando, aveva solo scambiato due chiacchiere con quello che poteva essere un amico qualunque.
Varcò il cancelletto di casa, salutando il padre seduto sulla veranda, dirigendosi poi in bagno per fare una bella doccia fresca.
Niente di più rilassante dopo una giornata di sole.
Liberò i lunghi capelli biondi, facendoli scivolare sulle sue spalle e lungo la sua schiena.
In un attimo si era già spogliata ed era già entrata sotto la doccia, iniziando ad insaponarsi per bene.
Non appena ebbe finito, si asciugò i capelli, indossando un paio di pantaloncini e una canotta bianca.
Si sentiva letteralmente a pezzi.
Si gettò a peso morto sul suo letto, ricordando il volto del ragazzo con cui aveva passato il pomeriggio.
Non sapeva come ma quel Kiba, le metteva una strana allegria.
Strana proprio come lui.
Sorrise impercettibilmente prima di addormentarsi tranquilla, sfinita dalla giornata trascorsa al mare.



NUOVO CAPITOLO! :)
Ringrazio tanto chi ha letto la storia chi la sta seguendo e chi ha lasciato commenti!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia!
Un bacione a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan