Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ella_x    14/06/2013    6 recensioni
-Buongiorno ragazzi- salutò rivolgendo lo sguardo verso la classe.
I suoi occhi azzurri si scontrarono con quelli altrettanto azzurri di Becky e il cuore di quest’ultima perse un battito.
-Io sono Louis Tomlinson, il vostro nuovo insegnante di scienza per tutto l’anno- spiegò entusiasta sfilandosi la giacca marrone e mostrando un fisico perfetto avvolto in una camicia a quadri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Image and video hosting by TinyPic

Science can be just what is, not what it could be.

Capitolo 22

Becky sospirò, abbassando lo sguardo assonnato sul suolo ghiaioso.

-Stanca?- le chiese premuroso Louis posandole  le mani sulle spalle e lasciandole una carezza che le arrivò fino alle mani, che strinse nelle sue –Sono soltanto sei ore,passeranno velocemente- la incoraggiò il ragazzo intrecciando le loro mani.

-Dimentichi che dopo quelle sei ore dovrò ricominciare- piagnucolò la ragazza.

Ormai gli esami erano vicini,tre giorni esatti.

Louis sorrise – Sono solo pochi altri giorni, pensa che dopo questa settimana sarai libera- spiegò il professore –Per adesso  so come farti rilassare- le labbra sottili dell’insegnante si allargarono in un sorriso malizioso.

Louis infilò le mani fredde sotto la camicetta della sua alunna, appoggiandole alla sua schiena calda che veniva riscossa da qualche brivido.

-No Louis, potrebbero vederci- ridacchiò la ragazza, sentendo però i suoi muscoli tesi che si rilassavano sotto le mani del moro che le  massaggiavano delicatamente  la pelle.

-Sono già tutti dentro - mugolò il ragazzo, lasciandole qualche bacio sul collo.

-Si, ma è meglio non rischiare- insistette la ragazza, posando le mani sul petto dell’insegnante.

-D’accordo, hai ragione- sbuffò Louis allontanandosi.

Becky controllò l’orologio appeso vicino alla tariffa del parcheggio della scuola.

-Devo andare o farò tardi a francese, meglio che raggiungo Holly ed Harry- disse la mora, sospirando.

-D’accordo ci vediamo a fine giornata all’usicta- la salutò il ragazzo, lasciandole un bacio a stampo per salutarla.

Beck gli sorrise, raccogliendo il suo zaino dal pavimento e correndo verso l’edificio scolastico.

 

 

-Come procede la ripetizione per gli esami?- domandò Holly avvicinandosi al banco di Becky, affiancata da Harry.

-Direi  bene.. Ho chiesto a Lois di aiutarmi- sorrise Becky, riponendo il suo libro nello zaino.

-Lois? Cosa mi sono perso?- domandò confuso il riccio.

-Lois è il coinquilino della cugina di Becky, quella che la ospita a casa sua, e quello per cui lei ha preso una cotta...ricordi te ne ho parlato l’altra sera?- disse Holly, rinfrescando la memoria ad Harry su tutte le bugie che Becky le aveva raccontato.

Il riccio annuì, ma Becky era sicura che lo avesse fatto non perché se ne fosse ricordato, ma perché non gli andava di litigare con Holly perché lui non la ascoltava quando gli parlava.

-Già- sorrise in modo nervoso la mora, indossando lo zaino -Io ho una gran fame..voi no?- chiese poi per cambiare discorso.

-Io pure- la assecondò il riccio, posandosi una mano sullo stomaco.

-Allora corriamo in mensa o termineranno tutto il polpettone al sapore di suola di scarpa- Becky affrettò il passo.

 

Louis sorrise, osservando Becky di spalle che lo aspettava accanto all’auto.

Il ragazzo le si avvicinò, posandole le mani sugli occhi.

-Chi sono?- le sussurrò all’orecchio mordendole il lobo.

-Non lo so- rispose la ragazza lasciando andare la testa sulla spalla del ragazzo -ma spero non ci sia il mio ragazzo in giro altrimenti ti conviene dartela a gambe-ridacchiò.

-Già..sono un tipo geloso io- sorrise Louis, voltandola tra le sue braccia e baciandola.

Dei fruscii provenienti dai cespugli costrinsero i due ragazzi a staccarsi.

Louis sospirò –Maledetto vento, stava per venirmi un infarto..pensavo ci avesse visto qualcuno- borbotto per poi  baciare la punta del naso di Becky –Forza andiamo via da qui- le disse, prendendola per mano.

La ragazza annuì, entrando in auto.

 

Il mattino successivo la mora si alzò di buon umore, lasciò un bacio al

ragazzo che dormiva di fianco a lei, svegliandolo dal suo sonno tranquillo e canticchiando si richiuse in bagno.

Con lo stesso buonumore la ragazza cucinò delle uova e fece colazione, si vestì velocemente e scese le scale,cercando di non inciampare nei lacci delle sue converse ancora slacciate.

-Muoviti lumaca- la riprese il suo ragazzo,aprendo la porta.

-Eccomi eccomi- rispose col fiatone Becky indossando la giacca.

Quando arrivarono al parcheggio della scuola si salutarono velocemente con un bacio a fior di labbra.

La mora entrò nell’edificio, lanciando qualche occhiataccia ad un gruppetto di ragazzi che la indicava e parlottava sottovoce.

Probabilmente nella fretta aveva indossato la maglietta al contrario.

Arrivò al suo armadietto e con un tonfo lanciò la sua tracolla all’interno di esso, stringendo tra le mani il libro di biologia.

-Becky! Dimmi che non le hai viste..avresti dovuto parlarmene certo, ma sono stati davvero stronzi..- la voce allarmata della sua amica la fece voltare di scatto , e quando i suoi occhi si posarono sul muro di fronte a lei il povero libro le cadde dalle mani.

-Oops, adesso le hai viste- sussurrò mortificata la bionda.

Becky non fiatò, era come se in un solo colpo avesse perso la capacità di parola e di movimento.

D’avanti a se riusciva a vedere soltanto i numerosi fogli attaccati sulla parete che raffiguravano degli scatti tra lei e il professore e i numerosi ragazzi che osservavano prima la foto e poi lei con uno sguardo di puro disgusto.

‘‘Studiare per gli esami? A cosa serve! Basta diventare la escort di un professore’’.

Recitava una scritta rossa a caratteri cubitali.

Holly posò una mano sulla schiena della ragazza –Vieni andiamo via da qui- le disse, mentre i borbotti degli alunni erano sempre più forti e meno gentili.

 

Chicabuuuum!

Zalve belle zigniorine ouo

Per cominciare dedico un

 applauso più che meritato a Rika che aveva predetto

che sarebbe successo qualcosa di brutto lol

Poi boh volevo ringraziarvi

tanto tanto per tutto.

Per le visite e per le recensioni.

Siete tutte fantasmagoriche (?)

Per la fine della storia mancano esattamente

due capitoli, epilogo compreso.

E nonostante questo io già sto scrivendo un’altra storia, questa volta

il poveretto sarà il nostro dolce e tenero pakistano spaca botilie.

Ho però deciso che nonostante abbia già scritto tre capitoli,

 la pubblicherò verso la

fine di ‘Fight for your freedom’ perchè

come si sarà capito non mi piacciono le cose banali e scontate,

e in quella ci sono degli argomenti che richiedono

molte informazioni e  concentrazione ewe.

Boh spero che qualcuna di voi mi segua anche lì, ma forse chiedo troppo.

Okay ora vado via o perderò l’espresso per Hogwarts.

Fatevi sentire con una recensione se vi va :*

Much love,

Anto.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ella_x