Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    14/06/2013    8 recensioni
Questo lavoro è stato ideato da me e da alcuni miei amici. In poche parole si tratta di un reality show dove dieci semidei (noi appunto) si ritrovano a gareggiare per l'ambito premio. Non mancheranno battaglie assurde e difficoltà varie. Quindi se ho stimolato la vostra curiosità vi invito a leggerlo e a darmi la vostra opinione ;)
PS: So che già altri hanno pubblicato ff con il tema del reality. Quindi i possibili riferimenti a lavori altrui saranno puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Chirone, Grover Underwood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="margin-bottom: 0cm; font-style: normal; font-weight: normal; text-decoration: none;" align="left"> Grover: “Bene. Buonasera cari telespettatori e benvenuti a questa prima puntata della prima stagione.”


Chirone: “Siamo sicuri che la trasmissione riscuoterà molto successo e ora passo la parola al mio collega, il signor D.”


Signor D: “Ronf...ronf...eh? Cosa? Ah sì. Buonasera cari teles...”


Chirone: “Già detto.”


Signor D: -.-'


Pubblico in studio: “Allora?”


Signor D: “Beh, allora presentiamo subito i concorrenti.”


Pubblico: “Sì! Sì!”


Signor D: “Bene, procedete.” E si mette a sorseggiare Diet Coke.


Pubblico: -.-


Chirone: “Ok, dopo questa piccola figura di sterco possiamo presentarvi i dieci.”


Pubblico: “Alleluia!”


Grover: “Il nostro primo giocatore è Nico, figlio di Ade!”


Un giovane ragazzo compare sul palco della stanza. Capelli ricci e neri, come gli occhi. Porta una T-Shirt con stampati degli scheletri intenti a bruciare viva una Cacciatrice (?)

Le ragazze nel pubblico esultano.


Grover: “Benvenuto Nico. Dimmi, come sta Percy?”


Nico: …


Grover: “Nico?”


Nico: … Si guarda intorno, “Che schifo che fa il design!”


Tutti: -.-'''''


Chirone: “Bene figliolo, accomodati pure sulle poltrone ai lati del palco.”


Il ragazzo esegue, lamentandosi del fatto che gli sceneggiatori hanno inevitabilmente risparmiato sui costi di produzione.


Grover: “Bueno. Passiamo al secondo concorrente. Ecco a voi Clarity, figlia della dea Atena.”


Ora è sbucata una ragazza snella, alta, con lunghi capelli scuri e due occhi azzurri.

Alza la mano in segno di saluto


Clarity: “Ciao pubblico!”


Fan di Clarity: “Sei tutti noi!”


Dopo che anche Clarity si è accomodata su una poltrona Chirone presenta il terzo semidio.


Chirone: “E' qui con noi Sam, figlia di Ares.”


Tutti ammutoliscono e sul palco spunta una ragazza alta con corti capelli scuri; come gli occhi.


Sam: “Ehm, salve.”


Signor D: “Una ragazza del dio della guerra, eh? Ih ih, ci sarà da divertirsi.”


Grover: “Il nostro quarto ospite è Daniel, anche lui figlio di Atena.”


Compare un ragazzo sui 14 anni, alto e moro. E ha un libro di matematica in mano.


Clarity: “Ciao fratello!”


Daniel: “Ehi, salve a tutti!”


Si accomoda anche lui e i presentatori proseguono.


Chirone: “Date il benvenuto a Lexy e Demi!”


Entrano due ragazze vestite con una giacca mimetica argentata, come i pantaloni.

Entrambe hanno l'arco a tracolla.


Grover: “La prima è figlia del grande Zeus e la seconda della floreale Demetra!”


Lexy:”Ciao a tutti! Chirone scusi, non è che avrebbe qualcosa da mettere sotto ai denti. Sto morendo di fame.”


Demi: “Vuoi una delle mie barrette di cereali?”


Lexy: “Ti ho già ripetuto migliaia di volte che non li voglio i tuoi cereali!”


Chirone: “Ci sarà tutto il tempo per mangiare, più tardi. Intanto...” Indicò le poltrone.


Grover: Molto bene, sei su dieci ci sono. E ora ecco Chiara, figlia di Poseidone!”


Sul palco ora c'è una ragazza di circa sedici anni vestita con dei pantaloni viola fosforescenti (?) e una maglietta con scritto “Team Leo”. Castana, così come gli occhi.


Chiara: “Oh sì raga! Come sono gasata, non sto più nella pelle per questo show!”


Poi si blocca.


Chiara: “Ehi, un momento. Ma non doveva partecipare anche mio fratello?”


Grover: “Eccolo qui, appunto.”


Vicino a Chiara compare un ragazzo diciassettenne alto poco più della ragazza. Stesso colore di capelli, però con gli occhi blu. Ha un piccolo tridente tatuato sull'avambraccio sinistro. Porta un paio di bermuda e una maglia blu con su scritto “Mio padre guida una Maserati da 700 cavalli, e il tuo?”


Il signor D guarda l'uno e poi l'altra.


Signor D: “Se non fosse per gli occhi sareste due gocce d'acqua.”


Grover: “Sì, salata!”


Signor D: “Ah ah! Bella questa, satiro.”


Edo: “Ciao sister, come butta?”


Chiara: “Ciao fratellino!”


Edo: “Psss...ehi, le hai portate le piantine vero?” Sussurra.


Chiara: “Tranqui, ho tutto nello zaino.”


Chirone: “Bene ragazzi, sistematevi e levatevi dai piedi”


Grover: “Dagli zoccoli, voleva dire?”


Chirone: “Zitto, Underwood! Ehm...e ora vi presento Summer, figlia di Ermes!”


Entra in scena una ragazza sui 14 anni, di media altezza, con i capelli e i lineamenti elfici dei ragazzi della casa undici. La nuova arrivata si guarda intorno.


Grover:" Sum? Dì qualcosa!”


Summer: “Qualcosa!”


Tutti: -.-


Sum: “Ma che brutto arredamento!”


Nico: “L'avevo detto!”


Signor D: “C'è crisi dolcezza.”


Summer si accomoda su una delle poltrone rimaste.


Grover: “Muy bien, ne manca solo una. E quindi per ultima, ma non per meno importante, diamo un caloroso saluto a Jade, figlia di Poseidone!”


Sbuca una ragazza quattordicenne, con i capelli scuri e un'espressione curiosa sul volto.


Signor D: “Un'altra testa d'Alghe? Il vecchio Barba di Corallo si è dato parecchio da fare ultimamente.”


Anche la ragazza si guarda intorno.


Jade: “Ma che arredamento di merda!”


Tutti: -.-


Nico: “Al rogo!”


Jade va a sedersi sull'ultima poltrona.


Grover: “Bueno, ci sono tutti!”


Lexy: “Io ho ancora fame!”


Chirone: “Molto bene, direi. Ora verrete smistati a coppie in diverse stanze all'interno della villa. Ricordate, fra una settimana sosterrete una prova che servirà a decidere chi continuerà la corsa al favoloso premio e chi invece se ne ritornerà al Campo Mezzosangue a mani vuote.”


Signor D: “Sì ma sbrighiamoci prima che Lexy addenti una poltrona!”


Grover: “Ok, allora nella stanza I si sistemano le Cacciatrici Demi e Lexy! Nella seconda le due ragazze Jade e Summer.”


Le due si guardano.


Jade e Sum: “Bene.”


Grover: “Nella suite III i due fratelli Chiara e Edo.”


Edo: “Oh sì, sorella. Give me five!”


I due si scambiano il cinque e cominciano a dire cazzate sui vari casini che potrebbero combinare in stanza.


Chirone: “Nella sala IV i figli di Atena Daniel e Clarity.”


Grover: “E nella stanza V Sam e Nico.”


Nico: “Sta bene.”


Sam: …


Chirone: “Sam, tu non hai detto quasi niente per tutta la puntata.”


Sam: “Non è colpa mia se quell'idiota dell'autore non mi fa parlare!”


Io: o_O'


Nico: “Al rogo l'autore!”


Grover: “Eh no! Se no poi come facciamo?”


Io: “Eh! Appunto”


Chirone: “Bene, ci vediamo la prossima settimana con la nuova puntata di: The Demigod's House!”


Signor D: “Avrai ripetuto il nome decine di volte.”


Chirone: “Futili dettagli ù.ù. Ora andiamo a cena. Le arpie cuoche ci hanno preparato le Enchiladas.”


Grover: “Enchiladas!”


Lexy: “Enchiladas!”

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar