Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gaeshi    30/12/2007    3 recensioni
Ecco a voi il seguito di "Shizen wa utsukushii" che aspettavate! ^^
In questa storia Gaara è stato rapito dall'Akatsuki; Naruto si lancia al suo salvataggio, ma non è solo...
Enjoy!
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And i give up forever to touch you
‘cause I know that you feel me somehow
you’re the closest to heaven that I’ll never be
and I don’t wanna go home right now

Questa musica…

And all I can taste is this moment
And all I can bring is your life
‘cause sooner or later it’s over
I just don’t want to miss you tonight

Queste parole…

And I don’t want the world to see me
‘cause I don’t think that they’d understand
when everything’s made to be broken
I just want you to know who I am

È una canzone… la nostra canzone… quella che mi cantava la sera quando stavamo sdraiati a guardare le stelle…

And you can't fight the tears that ain't coming
Or the moment of truth in your lies
When everything feels like the movies
Yeah you bleed just to know you're alive

E questa voce… è… la sua…

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

Sorrido. Allora dev’essere questo il paradiso… è anche meglio di come me lo ero immaginato…

“Shizen?”
Qualcuno mi chiama… apro gli occhi, ma subito li richiudo di scatto. Troppa luce…

“Shizen?”
Ok, riproviamo con più calma… va meglio, la luce non mi ferisce più… lentamente riesco anche a mettere a fuoco un’immagine…

Quello che vedo mi fa alzare di scatto dal letto… non l’avessi mai fatto! Una fitta tremenda al petto mi fa piegare in due.
“Shizen!”
Due mani sulle mie spalle cercano di farmi stendere di nuovo.
Cosa? Non può essere.
Io sento dolore. Quindi non sono morta.
Ma sento la voce di Gaara. Che è morto. Quindi sono morta anche io.
Ma sento anche le sue mani sulle mie spalle, e non è un fantasma.
Quindi… sono pazza?

“Shizen? Come stai?”
Mi tiro su e lo guardo per bene. È lui, non ci sono dubbi. È lui, che mi guarda con i suoi bellissimi occhi acquamarina. E mi chiede come sto.
“Bene…” è l’unica cosa che mi viene da dire. Dai, posso fare di meglio.
“Gaara… tu… sei vivo… ma… perché?” Yeah, sto articolando sei parole una dietro l’altra! Faccio progressi!
“La tecnica della reincarnazione di Chiyo-baasama. Lei è morta per ridarmi la vita.”.
Ah. Allora la vecchietta alla fine è servita a qualcosa.
“Mi hanno detto cosa è successo”
Accidenti, Gaara si è fatto piuttosto serio
“D-davvero?”
“Sì. Ho saputo che tu e Naruto-kun avete fatto grandi cose contro Deidara, e che Sakura-san è riuscita a sconfiggere Sasori. Siete stati molto bravi, complimenti”
“grazie…” dove vuole arrivare?
“Shizen, perché l’ hai fatto?”
“fatto cosa?” io da brava idiota casco dalle nuvole.

SCIAF!
Un ceffone mi colpisce in faccia. Gaara resta lì con la mano a mezz’aria, tremante di rabbia e con gli occhi lucidi.
Mi porto una mano alla guancia. Ahio, brucia!
“Perché ti sei pugnalata Shizen? Perché? PERCHE???!!!”
Non so che replicare… riesco solo a balbettare “tu… eri morto… e il kunai… era come la tua pelle… e io… volevo sentirti ancora una volta… volevo rivederti…”.
Lui mi guarda e abbassa la mano.
Sembra che stia per piangere… Meglio finire il discorso. Magari urlando, che viene meglio.
“CAZZO GAARA ERI MORTO! MORTO, CAPISCI? TU SEI TUTTO PER ME, SENZA DI TE LA MIA VITA E’ VUOTA! COME PENSI CHE MI SENTISSI IN QUEL MOMENTO?”

Gli salto letteralmente addosso e lo abbraccio forte.
Sento che lui fa lo stesso e appoggia la testa sulla mia spalla.
“Mi dispiace Shizen. Mi dispiace tanto. Ho pensato solo al fatto che tu eri quasi morta… per colpa mia. E non potevo accettarlo. Ho perso la testa. Ti prego, perdonami”
Che carino…
“L’ ho già fatto…”
Sorrido e lo bacio.
Finalmente. Mi mancavano troppo le sue labbra.
Mi abbandono in questo momento dolcissimo tra le sue braccia.

E ora sono davvero convinta che tutto vada bene.


Il paradiso è qui sulla Terra, basta cercarlo bene.



FINEEEE!!!!!!!
Per chi non lo sapesse, la canzone citata è "Iris" dei Goo Goo Dolls, un'opera bellissima che consiglio a tutti di ascoltare...
Che dite? Vi è piaciuta? Pensavate che avrei fatto morire Shizen, vero? Beh, in tutta sincerità ci ho anche pensato... ^_-
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e mi hanno spronato a pubblicare... Grazie 10000000000!!!!!
A presto
Gae
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gaeshi