Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: i have a bieber_fever    14/06/2013    1 recensioni
Questa è una storia che ho inventato sui Jelena (Justin bieber e Selena Gomez).
Parla di una storia d'amore bellissima anche se un po' complicata. Nella storia chi parla sarà Selena.
Non vi dico altro...
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, mi interessa il vostro parere per le storie future…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi precipitai ad aprire la porta.
Appena lo vidi me ne innamorai più di quanto lo fossi già.
Era troppo bello era così perfetto…
Ci misimo subito a parlare….
Justin: Ciao laura! *mi fa l’occhiolino*
Selena: Ciao Justin!
Justin: pronta per uscire?! Farò di queste ore, la sera migliore della tua vita!
Selena: Come sei tenero… sarà sicuramente la sera più bella della mia vita, spero lo sia pure per te!
Justin: Dai andiamo, il nostro appuntamento è lì che ci aspetta!
Selena: Sì dai andiamo!
A quel punto Justin mi caricò sulla sua fantastica macchina e mi portò a mangiare in un ristorante, nel ristorante migliore che c’era lì vicino.
Era fantastico, era come in un sogno, tra noi due regnava un silenzio… si lui mi ha fatto qualche domanda, ma io rispondevo e poi tacevo, mi vergognavo un casino, poi però mi sono detta tra me e me “dai Selena, fatti coraggio ce la puoi fare, se fai così non lo conoscerai mai!” e dopo un po’ di incoraggi azioni mi convinsi e coninciai col chiedergli:
Selena: quanti anni hai?!
Justin: Ho due anni in meno di te, 19! Tu 21 giusto!?!
Selena: Si giusto! Ma come lo sai, te lo ha detto mia madre vero?!?
Justin: E’ stata proprio lei a dirmelo!
Poi ci fu un momento di silenzio, poi…
Justin: Sai, dovrei ringraziarla moltissimo tua medre, è solo grazie a lei se siamo qui insieme oggi…
Selena: Già… Ma sinceramente senza offesa, io non ti ho mai sentito nominare come cantante.. boh forse perché ascolto gli stessi cantanti fin da quand’ero piccola e non ho mai provato a scoprirne altri, ma l’altra volta ho sentito e ho visto il video di una canzone molto bella che si chiamava baby mi pare e… Eri tu!?!? Sai quel ragazzino del video era identico a te solo con i capelli…
Justin: *mi interrompe* si, ero io, in quel video avevo 16 anni!
Selena: Allora ho visto bene… Eri tenero!
Justin: Se… forse sarò stato tenero nel video, ma ero e sono un peste, mi sono sempre divertito a fare scherzi, se mi conosci meglio non dici che sono tenero!
Selena: Si che lo direi…
*arrivò la cameriera con la pizza*
Justin: Nah.. non lo diresti!
Selena: Si che lo direi Justin!
Justin: Okey.. staremo a vedere… ti sfido anche solo a pensare che sono tenero!
Selena: Okey, tanto non cambierò idea…
Justin: Se lo dici tu… Va bhè comunque che giorno sei nata!!?
Selena: 22 luglio 1992, tu?!
Justin: Io l’1 marzo 1994
Selena: Sai, vorrei sentirti cantare, qualche giorno canteresti una tua canzone?!?! Mi piacerebbe un sacco sentirti!
Justin: Certamente, se vuoi te la canto anche dopo!
Selena: Non c’è problema, quando vuoi!
Appena finimmo di cenare come mi aveva detto, cantò una canzone, si intitola “boyfriend” la sua voce era così perfetta, come lui dopo tutto.
Non è perché mi piace che dico che canta bene, canta benissimo sul serio!
Appena finì la canzone…
Selena: wow! Ma sei bravissimo! Io non arrivo a cantare fino a questi livelli!
Justin: Trancuilla, guarda che non sei obbligata a dire che canto bene se non lo pensi, non mi offendo se pensi che canto male!
Selena: No no, lo penso seriamente, non lo dico solo per non farti rimanere male!
Justin: Aw, grazie allora! Tu invece canteresti una tua canzone per me?!!?
Selena: Con molto piacere, ti canto “love you like a love song”!
Justin: non vedo l’ora di sentirti!
Ora mi misi subito a cantare… ad un certo punto Justin si mise a cantare con me il ritornello, fu il momento migliore della mia vita, non ci credevo, io che cantavo il ritornello di una mia canzone con Justin, era come in un sogno, solo che era la realtà!
Poi arrivò il momento di tornare a casa purtroppo, volevo che quella giornata non finisse mai.
Justin: Sel ti accompagno a casa, ma prima vorrei chiederti una cosa…
Selena: certo dimmi!
Justin: Lo so che è presto, ma mi piacerebbe conoscerti ancora meglio, mi daresti il tuo numero!??
Selena: Certo che te lo darei! Il mio numerò è 3427112300
Justin: Bene, allora ti mando un messaggio, così se vuoi memorizzare il mio di numero lo fai!
Poi arrivai a casa, ci salutammo e in un attimo quel sogno svanì nel nulla, ma almeno avevo il suo numero.
Mi sono innamorata di quel ragazzo dalla prima volta in cui l’ho visto, è troppo perfetto!
Entrai in casa, mi cambiai, mi misi il pigiama e  riguardai il suo numero…
Non potevo credere di essere uscita veramente con Justin Bieber, non potevo credere di avere il suo numero, sembrava un sogno ma non lo era, quella era la realtà.
Alla fine mi squillò il cellulare era lui! Era un suo messaggio! Non ci potevo credere! Mi aveva scritto se ero ancora sveglia!
Ovviamente gli ho risposto che ero sveglia e ci siamo conosciuti meglio, ci siamo chiesti cose tipo colore preferito, segno zodiacale e cose del genere… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: i have a bieber_fever