Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: videodiary1D    14/06/2013    3 recensioni
''Piacere Nicole'' gli dissi
''Piacere James'' mi rispose
Stavo per invitarlo a mangiare insieme ma lui affrettandosi mi disse:
''Scusa ma devo andare,ci sentiamo'' prese una penna dal cappotto blu e scrisse su un foglietto qualcosa,quando finì me lo porse e se ne andò salutandomi con una mano.
''Strano'' pensai,anche se non ci feci tanto caso a tutto ciò.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Iniziammo a ballare Mi prese la mano e mi disse: ''Sei bellissima'' e sorrise Non capì a causa della musica troppo alta ''Non ho capito'' gli dissi Mi prese la mano,in quel momento ho sentito delle emozioni mai provate prima. Sentivo le farfalle, nella pancia che non smettevano di volare,e sentivo dei fischi nelle orecchie. Mi diresse in una porta,che lui aprì con gentilezza. Rimasi stupita da quella camera,rimasi stupita da quella casa,era veramente stupenda! Mi portò al centro della camera e mi disse: ''Sei bellissima'' e mi sorrise A quelle parole mi congelai,prima lo guardai poi abbassai lo sguardo e mi sentì le guance scoppiare. Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere,o meglio nessuno mi aveva detto delle cose del genere con tanta dolcezza e tanta semplicità,specialmente un ragazzo. Quel ragazzo mi faceva sentire a mio agio,mi faceva sentire speciale ,come una principessa anche se ci conoscevamo da pochissimo tempo. Non trovai una risposta a quelle parole semplici ma stupende. Mi uscì un semplice ''Grazie...'' Lui si avvicinò,continuava ad avvicinarsi,ma quando era vicinissimo e le nostre labbra si stavano per sfiorare io indietreggiai...PERCHÈ? Mi chiesi...perchè avevo indietreggiato?...perchè non l'avevo baciato. Eppure Niall era un ragazzo carino,molto carino,gentile e dolce...in un certo senso Niall mi affascinava,Niall un po' mi piaceva. Tutti quei pensieri furono interrotti da Niall: ''Scusa...io non volevo'' Non mi uscirono parole...mi sentivo in colpa per lui allora mi avvicinai sempre di più ma quando stavo per baciarlo si aprì la porta era Zayn che si baciava con una mora,capelli ricci e occhi verdi. Quando si staccò dalla mora e si girò trovò me e Niall ''Scusate,ho interrotto qualcosa?'' disse imbarazzato ''No,no...niente'' mi affrettai a dire ''Stavamo solo parlando'' completò la mia frase Niall ''Certo...dicono tutti così'' fece l'occhiolino a Niall ed entrambi arrossimmo. Lui sorrise e chiuse la porta continuando a baciare la mora. Finalmente eravamo di nuovo da soli. Niall si diresse verso la porta chiudendola a chiave,poi si diresse verso di me. Mi spostò una ciocca del miei lunghi capelli dietro l'orecchio e sussurrò qualcosa: ''Visto che ora siamo soli...che ne dici se continuiamo a fare quello che stavamo facendo?'' chiese Mi limitai ad annuire. Lui iniziò a baciarmi la mascella fino ad arrivare all'angolo della bocca e poi mi baciò,mi prese le mani e io intrcciai le mie dita alle sue. Sentì delle cose dentro di me mai provate ed indescrivibili. Continuai a baciarlo e dopo pochi secondi ci staccammo e lui sorrise sulle mie labbra. Dannazione! Era perfetto! In quel momento Niall disse: ''Allora...'' Annuì confusa ''Io,te...cioè noi'' com'era dolce,mi sembrava un bambino avrei voluto aiutarlo ma ero peggio di lui. ''Noi...'' ''Siamo fidanzati!'' Disse tutto di un colpo Gli sorrisi e gli annuì. In quel momento mi girai e feci per andarmene ma Niall mi prese un polso e strinse la mia mano alla sua. Arrivammo alla porta,fece girare la chiave ed uscimmo mano nella mano. Tutti ci guardavano,tutti avevano gli occhi puntati su di noi,ma noi ce ne fregavamo e non facemmo niente per distogliere l'attenzione. Ma ad un certo punto fermai Niall fermandomi avanti a lui,che mi guardò stranito. ''Niall sei sicuro di quello che fai? Cioè noi ci conosciamo da pochissimo'' Lui mi guardò e disse: ''Certo!'' Mi prese la mano mi tirò a sé e mi baciò. Io non mi opposi anzi...continuai a baciarlo anche se tutti ci guardavano stranti. Lo guardai e gli annuì. SPAZIO AUTRICE Sciaooo belle, grazie a tutte spero che questo capitolo ve gusti. Scusatemi se è tutto attacato ma cercherò di aggiustare questo problema nel prossimo capitolo. Il prossimo capitolo lo pubblico domani sera e domani pomeriggio se superate le 3 recensione (ne dubito) UN BACIONE A TUTTE Grazie ancora. -Ale :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: videodiary1D