Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ninnola    30/12/2007    2 recensioni
La storia inizia dopo il bacio sulla terrazza della scuola...prima della gara di karate di heric. Sana scompare all'improvviso poco prima che la gara di karate inizi così, senza un motivo apparente, ma si scompirirà in seguito che è andata a New York dove una persona per lei importante lotta fra la vita e la morte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO QUINDICESIMO
(promesse...)

ta daaaa!!
eccomi qua!
lo so lo so.. ci metto i secoli per aggiornare.. ma adesso mi stanno succedendo tante di quelle cose! e poi dopodomani  è l'ultimo dell'anno...
insomma... problemini vari etc...
sono contenta che a tute voi piaccia la mia storia!
allora beccetevi questo capitolo!! fatemi sapere ke ne pensate^^
byeeeeeee
PS: sto scrivendo altre tre fan fic in temporanea... *me esausta*
comprati i diari camminarono ancora un pò per la città poi si ritrovarono in una rotonda illuminata piena di piante e panchine.
c'erano dei capannoni.. probabilmente molto presto ci sarebbero montate delle bancarelle sotto quei capannoni.
per terra c'era di tutto: cartacce, lattine, sigarette, fazzoletti in abbondanza.
sana inciampò su una lattina ma, agilmente face un passo avanti e non cadde.
Heric vide la scena divertito.
heric: sciocca!
sana: io non sono sciocca. è solo che non l'ho visto.
heric: certo.. le scuse!
sana: ma quali scuse! io sono perfettamente in grado di...
non riuscì a finire la frase che  cadde nuovamente su un'altra lattina.
stavolta stava proprio per cadere a terra, ma heric velocemente la "raccolse", stingendole forte il braccio per non farla cadere.
heric completa la frase di sana dicendo sarcasticamente: cadere per terra!
sana fece la finta offesa, e cominciò a velocizzare il passo.
heric le parlava dietro dicendole: dai! scherzavo! aspettami! sana! antipatica...
sana: CHI è ANTIPATICAAAAA???
disse sana fiondandosi su heric, che stupito di trovarsela a 30 cm dalla faccia rispose
heric: chi?
sana si avvicinò sempre di più: che cosa hai detto prima?? PARLA!
heric : chi io?? io non ho detto proprio niente!
sana allontanandosi leggermente disse: mmm... potrebbe essere...
tirò fuori il martellino infallibile e poi disse: MA POTRBBE ESSERE ANCHE DI NO!
e lo sbattè in testa a heric.
heric: ma che cosa ti prende??? mi hai fatto male!
sana: evvai!
heric: evvai??? vieni qui... se ti prendo....
e iniziarono a rincorrersi per la rotonda.. ma a un certo punto della corsa, sana esausta rallentò e heric approfittò dell'occasione per afferrarla da dietro.
heric: presa!
sana: anf...anf... non ce ....anf.. la faccio... anf.. più...anf...dai... la..anf...lasciami...
heric: mai.
sana aveva il fiatone e sentiva il suo cuore a mille per la corsa, ma a quella parola sentì mancare un battito.
fremette.
heric la teneva da dietro e non accennava minimamente a lasciare la presa.
sana: "oddio.. non ce la faccio più.. non ne posso più di tutta questa situazone..." heric.... anf.. per favore...
heric: non ti lascio! ora sei mia.. e adesso arriva la mia vendetta!!ahaha
sana: per favore.
heric: ma... c'è qualcosa che non va??
sana: in effetti... tutto.
heric era perplesso fino a pochi secondi prima sana era lì tranquilla che scherzava e parlava e ora era agitata compe prima a casa sua.
heric: scusami..
dicendo questa parolina la lasciò dolcemente, ma sana si girò prontamente verso di lui per guardarlo in faccia.
sana: io....
heric: shhhh...
e la abbracciò.
con naturalezza.
come un fratello fa con la sorella.
come due persone si abbracciano dopo che non si vedono da tanto tempo.
sana era ferma con un palo.
in quel momento non riusciva proprio a cogliere la bellezza di quell'abbraccio.
il suo cervello era vuoto. non riusciva a pensare a niente.
chiuse gli occhi e senti bruciare l'anima. ocme se qualcosa non andasse bene.
istintivamente mosse le braccia e le andò a posare su collo di heric, stingendolo forte e appoggiando la sua testa alla sua spalla.
sana: "così va meglio..."
ma le sfuggì una lacrima.
richiuse gli occhi, serrandoli e poi riaprendoli all'istante.
sentì il respiro di heric.
heric: "povera piccola..." te ne andrai?
heric:"merda. più freddo di così non potevo essere..."
sana avav lo stomaco contorto. herica veva ustao un tono sbagliato per sbagli e le aveva fatto ancora più male.
sana: ..."che gli dico?"...si.
heric, come se già si aspettasse quella risposta disse prontamente: allora devi promettermi delle cose...
sana stupita, si staccò leggermente dall'abbraccio nell'intento di guardare il suo interlocutore in faccia, ma ogni sforzo fu vano, allora disse.
sana: come?? che cosa?
heric era strano, teneva sana così forte che non poteva muoversi, e sembrava si fosse preparato il discorso, perchè parlava a macchinetta.
heric: promettimi che tornerai da me.... promettimi chee non piangerai più per me... promettimi che non ti dimenticherai mai di me...
sana aveva ascoltato incredula, ma tutto quello che riuscì a dire fu: te lo prometto.

sana: ma tu promettimi.... promettimi che non andrai da funny.... quando non ci sarò...
heric: in che senso scusa??
allentò leggermente la presa
sana tentava di liberarsie intanto parlava: nel senso che...
quando la produzione del film sarà circa al 4 mese..
inizieranno ad uscire pubblicità, manifesti.. e..e...
io non voglio che accada di nuovo... ti chiedo solo questo...
non rifugiarti in funny.. non sarei capace ... di sopportarlo... ancora.
non andare da lei.. te lo chiedo per favore....
heric: ma certo. te lo prometto. come vuoi tu.
e dicendo queste parole abbandonò completamente la presa, continuando a guardare sana.
sana per non guardarlo negli occhi afferrò il suo cellulare dalla borsa,e guardò l'ora.
sana: è tardi... devo tornare a casa. sono già le 7.
questa sera ceno con mamma. poi domani pomeriggio mi preparo e parto dopodomani nella mattinata.
heric, quasi piagnucolando disse: ma perche sai le cose sempre in ritardo?
sana, prendendola a ridere: non lo so! :P.. no è che.. mi accompagneresti  a casa?
heric facendo finta di pensarci:mmm. d'accordo.. andiamo.
fecero tutto il tragitto in silenzio, e arrivati davanti al cancello di casa Smith sana si ferma e ammira il cancello.
heric, allora dice: bè.. allora ci vediamo.
sana si girò e vide heric fermo immobile a fissare l'asfalto.
sana: ci vediamo?
heric: è una domanda ?? disse alzando leggermente la testa.
sana: no... è che mi sono stupita del tuo modo di.. salutarmi...
heric fissando ancora le sue scarpe aggiunse con un tono infastidito : senti... io nono sono bravo con queste cose..non sapevo che dirti...
sana sorrise poi disse: ma.. ora non sono più due mesi... ora i mesi sono sei.
heric: lo so. non me lo ricordare adesso per piacere...
sana: dai !! su con la vita!e poi..
heric: e poi cosa??
sana: ti voglio dire che.. cioè.. insomma.. quando tornerò.. quando tornerò da los angeles io ti devo parlare.
heric alzò un sopracciglio e disse: dopo che sarai tornata?? non puoi dirmelo adesso?
sana: no. adesso non posso proprio.
heric: sana sei mesi.. sono lunghi.
sana: lo so.. è per questo che abbiamo comprato i diari no??
heric: già... ma alla fine a cosa servono se io non potrò leggere il tuo e tu non potrai leggere il mio?
sana fece finta di non ascoltare e fissò il cielo con disinteresse.
heric scocciato disse: d'accordo io vado. stammi bene e... ogni tanto fatti sentire. chiama.
heric si incamminò verso casa suae sana disse.
sana: certo! heric...
heric si girò, ora distante alcuni metri.. : si?
sana : ti mancherò?
heric alza un sopracciglio come per formulasre bene quella risposta e disse: molto più di quanto pensi.
sana sorrise e arrossì.
heric se ne accorse e istintivamente pensò "come farò a passare sei mesi senza di te?" senza pensare corse, per quanto poteva e abbracciò sana, lasciandola sconcertata.
heric: va bene . io vado. ti saluto.
sana: ciao heric...
quante cose erano successe in un solo pomeriggio...
sana prima di rientrare in casa disse rivolta al cielo : ma perchè devo essere così? non potevo essere una ragazza normale? non voglio... non voglio fare questo maledettissimo film.
***********************
allora???so ke è un pò cortino.. ma....
recensite!!!! byeeee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ninnola