Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    15/06/2013    1 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per Drabble Nights e simili occasioni.
Come il titolo suggerisce (e ringrazio gli Omnia per l'ispirazione), nel calderone ho gettato ingredienti di ogni genere: a forza di mescolare qualcosa è saltato fuori.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus/Gellert, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta durante la Drabble Night del 13/06/13, secondo round dei festeggiamenti in onore di Shnusschen. Il pacchetto è suo.

PRIMO PACCHETTO
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Gellert Grindelwald, Albus Dumbledore
Prompt: nostalgia




Blue eyes
133 parole - non betata; malinconica, romantica, Grindeldore.
 
A volte hai nostalgia della tua terra. Non spesso, non sempre della terra invece che della tua vecchia vita (e quella è una nostalgia che sai scacciare in fretta), ma a volte sì.
A volte corri su per le colline così dolci e verdi e tondeggianti che l’Inghilterra ha da offrire e ti manca l’asprezza scura dei tuoi boschi e delle tue montagne; a volte senti una Babbana rimproverare il figlio disubbidiente e ti manca l’autorevole ritmo spezzato della tua lingua madre; a volte avresti così tanto da dire e così tanta impazienza di esprimerti e sei costretto a frenarla perché devi perder tempo a tradurre i tuoi pensieri.
Ma poi guardi Albus e ritrovi il cielo estivo della Germania nell’azzurro limpido dei suoi occhi, e la nostalgia non fa più tanto male.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Geilie