Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    15/06/2013    5 recensioni
Raccolta di cento drabble sulla famiglia Malfoy, a partire dall'amore tra Lucius e Narcissa per arrivare ai libri.
Ce la farò a scrivere cento piccole storie?
***
1» Niente di speciale ~ «Modestamente, sono il migliore del mio anno.»
2» Pazienza ~ «Vuoi una Burrobirra?»
3» Cena ~ «Hai un pezzo d'insalata tra i denti.»
4» Libro ~ «Malfoy.» sibilò rabbiosamente.
5» Intelligenza ~ «Da quando sei così gentile? »
6» Respiro ~ Non le avrei mai rivelato una cosa del genere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The bright side of the dark [Malfoy Family]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Preoccupazione

 
Lo fissavo da lontano, le sopracciglia inarcate.
Ormai stavamo insieme, anche se non c’era mai stato un accordo a parole, quindi mi sentivo in diritto di “sorvegliarlo”.
Ultimamente, Malfoy, il mio Malfoy, stava parlando con gli elementi peggiori del gruppo meno raccomandabile della scuola, quello dei futuri Mangiamorte.
Anche io pensavo che i Sanguesporco non fossero degni di essere definiti “maghi” ma il Signore Oscuro era troppo drastico, dal mio punto di vista.
Ero dell’opinione che una guerra fosse una guerra e che, come tale, non facesse distinzioni tra Purosangue e non. Sarebbero morti uomini sia da una parte che dall’altra.
E io non volevo che Lucius fosse tra questi.
 
 
 
Angolo Autrice
 
Eccomi tornata! ^.^
Anche oggi vado un po’ di fretta, ultimamente ho giusto il tempo di collegarmi per aggiornare qualcosa – e molto poco per scrivere, tra l’altro – quindi anche oggi devo scappare, scusate :/
Rinnovo comunque i miei ringraziamenti a tutti coloro che ricordano/preferiscono/seguono questa raccolta e mando un enorme abbraccio a chi recensisce, grazie di cuore!
Giuro, se la prossima volta ho tempo metto tutti i nomi T.T
A presto, grazie a tutti voi che continuate a seguirmi, spero che la nuova drabble vi piaccia!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936