Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NaruG    30/12/2007    7 recensioni
una storiella incentrata su Naruto e Sasuke il giorno del tredicesimo compleanno di quest'ultimo. Sakura e Ino organizzano una festa e spetta a Naruto portarci Sasuke, a tutti i costi! "piccola" narutoxsasuke (L'ho riproposta con l'html così perchè io se vedessi una cosa sensa html me ne andrei subito!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEMMENO IO DOBE.

 Luglio, un mese splendido e caldo,dove anche a Konoha ci si rilassava. Ma la mattina del 20 luglio a casa Uzumaki stava per scoppiare un tornado.
 Naruto si svegliò a causa della sveglia verso le 7. Anche quel giorno c'era una missione e si sarebbe dovuto incontrare al ponte alle 8:00 con i suoi compagmi e con il maestro, probabilmente in ritardo. Si alzò lentamente ancora stropicciandosi gli occhi e fece la sua colazione. Si stava recando al bagno ma, chissà per quale motivo, i suoi occhi azzurri caddero sul calendario.
 Lo osservò cercando di fare mente locale su che giorno fosse ,poi nuovamente fu attratto dal segno rosso disegnato sul giorno seguente, raffigurante un probabile ragazzo e con scritto "compleanno teme". Dopo un attimo di esitazione, al biondo scappò un urlo,ma non un urlo semplice,un urlo che probabilmente avrebbe sentito l'intero villaggio -dooomani??? aaaaa uffaaaaaaa!!!-

 - aaaaaa domani! a domani che bello che bello!!! è il compleanno di Sasuke-kun che splendore aaaa!! sarà una figata siiiiii!!!- Questa era più o meno l'esclamazione fatta da Sakura e Ino nello stesso istante una volta alzate, dato che tenevano il conto da circa due mesi,per non sbagliare.

-uff- sbuffò Sasuke tenendo il caffè in mano. Cielo come odiava i compleanni,specialmente il suo lo detestava.
 Si vestì velocemente sperando che Sakura non si fosse ricordata di cosa sarebbe stato il giorno dopo, ma perlopiù,sperò vivamente che l'intero villaggio non lo sapesse
" aspetta Sasuke,non sei mica così importante!" pensò uscendo di casa per dirigersi al luogo d'appuntamento.

Arrivato al ponte,Naruto vide che Sakura e Sasuke erano già li e la sua adorata se ne stava già a chiacchierare a vuoto con Sasuke. Quando il moro si accorse di lui si voltò leggermente a guardarlo,per poi tornare a occhi chiusi. -buongiorno Sakura-chan!-
-o ciao Naruto. Dai Sasuke sarà bello! Ma perché non mi rispondi!!- Sasuke sbuffò e si girò per osservare il fiume. -Sakura-chan cosa vuoi dal teme?- chiese Naruto beccandosi un occhiataccia dall'amica.
-domani è il suo compleanno,ma di certo questo tu non lo sai, e volevo fare qualcosa di speciale ma lui non vuole!- piagniucolò la ragazza.
naruto mise il broncio, non sapeva se arrabbiarsi per le attenzioni di Sakura verso il teme, o per il fatto che lei credeva che non sapesse quando fosse il compleanno di Sasuke. Parlò a raffica, quasi senza riflettere
-ma certo che lo sapevo!!! non sono stupido come pensi tu, me lo sono scritto sul calendario quando è il suo compleanno!!- Sakura rimase zitta e confusa, Sasuke si girò verso naruto con aria stupita e rimase a guardarlo fino a quando il biondo imarazzato si voltò dall'altra parte dopo aver ricambiato lo sguardo.
- Dai Sasuke-kun anche Naruto ci sta...- in quel momento,per grazia di entrambi i ragazzi arrivò Kakashi
-buongiorno ragazzi- Sakura era così applicata che lo guardò torvo per averla interrotta mentre Naruto, ancora rosso in viso non si ricordò nemmeno di sgridarlo per il ritardo.
-che dobbiamo fare maestro?- chiese il biondo
-a ragazzi oggi,per la vostra gioia, recupereremo una tigre da circo!!-
-una tigre che bello!! Non sarà come catturare un gatto è eccitante!!-
-tsk, se non ti riesce catturare un gatto come puoi sperare in un successo con una tigre testa quadra??- Naruto ringhiò di rabbia e si getto su Sasuke colpendolo in faccia
-hai voglia di fare a botte di prima mattina Sasuke??-
-levati dai piedi Dobe tanto lo sai che perderesti!-
-ti ho colpito no!? fammela pagare! -
-con piacere!- Kakashi fermò subito i due ragazzi e li mise a sedere.
-non va bene così. Datevi una calmata possibile che siate sempre così nervosi? Oggi siete pure peggio è successo qualcosa?- Naruto girò lo sguardo tenendo il broncio, Sasuke si asciugò il sangue dal naso e sbuffò.
-no niente, semplicemente Naruto è una testa vuota-
-e Sasuke è un teme! Perché devi sempre prendermi in giro è? anche quando si avvicina il tuo compleanno non hai niente di meglio da fare tu??- Sasuke parve pensarci su, in fondo Naruto si era segnata la data sul calendario....
-è divertente insultarti perché ti arrabbi subito!-
-tsk, ho proprio ragione quando dico che sei un TEME!!-
-basta! piantatela tutti e due!- urlò Sakura -bene, ora andiamo alla missione e gentilmente vedete di mantenere la calma, chiaro Naruto?- disse la rosa dandogli un pugno in testa.
-ma Sakura-chan non è colpa mia!-
-taci testa vuota!-
-sei cattiva Sakura-chan!- pigolò Naruto massaggiandosi il bernoccolo.
-Usuratonkachi..- sibillò Sasuke venendo sentito solo da Kakashi che lo guardò omicida, come per avvertirlo...
La missione venne risolta senza problemi e ora i ragazzi si stavano dirigendo a casa.
Sakura ancora tormentava Sasuke per fare qualcosa il giorno dopo e sulla strada,le cose peggiorarono quando incontrarono Ino,che cominciò a confabulare qualcosa con Sakura. Naruto se ne stava in disparte e taceva,quando all'improvviso Kakashi gli parlò
-Naruto-
-si maestro?- l'uomo si abbassò in modo che gli altri tre non sentissero
-cosa regalerai a Sasuke per il compleanno?- Naruto corrucciò il viso e rispose seccato
-niente! Quello li non ha certo bisogno dei miei regali!-
-dai Naruto almeno domani metti da parte la rivalità-
-non vedo perché dovrei-
-perché è un tuo amico-
-Naruto, maestro Kakashi per voi va bene una bella festa da fare a Sasuke?- chiese Sakura mentre Ino intratteneva il diretto interessato. Kakashi sbuffò e annuì con la testa,poi si voltò verso l'alunno biondo che scuoteva la testa vivacemente
-scordatelo Sakura-chan io alla festa del teme non ci...AAAIHHAAA- Sakura mollò un pugno al ragazzo
-zitto Naruto! Sasuke non deve sen...-
-lascialo stare Sakura tanto non ci sarà nesuna festa! Io non festeggio i compleanni e non voglio che mi facciate dei regali o una ridicola festa perciò fatela finita tutte e due- Sasuke si mise in mezzo con un tono che non ammetteva regole e così Ino e Sakura abbassarono lo sguardo dispiaciute. Quando il moro se ne fu andato le ragazze si girarono verso il povero biondino.
-BAKAAAA E' TUTTA COLPA TUA!- altri pugni
-ma che centro io??-
-era una festa a sorpresa Sasuke-kun non doveva saperlo!-
-hai rovinato tutto come al tuo solito Naruto!- si mise in mezzo Ino.
-tanto Sasuke non vuole feste no?-
-e chi se ne frega! Noi faremo la festa e tu per punizione troverai il modo di portarci Sasuke domani alle 6 all'accademia-
-ma non voglio!- le due ragazze gli si avvicinarono e lo presero entrambe per il coletto della tuta.
-se non lo farai...- cominciò Sakura
-te ne pentirai amaramente piccola nullità!- concluse Ino sventolando un pugno.
Naruto si fece piccolo piccolo e Kakashi sbuffò a quella vista.
- v-v-va b-be-bene come volete voi-
-bene- esclamarono come se niente fosse successo.
-ciao naruto arrivederci maestro Kakashi!- dissero e se ne andarono continuando a confabulare.
-e io come faccio a portare Sasuke all'accademia domani!!- sbuffò il poverette sconsolato
-un modo ci sarebbe secondo me-
-quale'?quale? quale maestro me lo dica!-
-invitalo a fare una passeggiata- Naruto si bloccò e divenne tutto rosso
-ma che dice maestro Kakashi! Non farò mai una cosa del genere inoltre Sasuke non accetterebbe mai!-
-tentar non nuoce Naruto credimi, accetterà. Intanto pensa anche a un bel regalo-
-pure?!-
-si, deve essere qualcosa di innovativo che Sasuke non dimenticherà mai-
-ma io non so cosa gli piace quello odia tutto! ma poi a me che me ne frega! gli farò un pensierino-
-come vuoi tu Naruto ma, secondo me, troverai un regalo molto più bello da fargli- Naruto stava per chiedere di nuovo quale questo fosse ma il maestro era già sparito, con uno strano ghigno sulla faccia.
-aaaaa accidenti!!-
***
Sasuke non voleva uscire di casa, era più che deciso a restare li tutto il tempo almeno quel giorno, per non essere invaso dagli auguri di Sakura e ino e di tutte le altre ragazze, ma anche perché non valeva la pena uscire il giorno del suo compleanno.
 Era pomeriggio, forse si sarebbe messo a leggere un libro e sarebbe arrivata la sera velocemente. Inaspettatamente però all'improvviso suonò il campanello ma lui fece finta di non esserci, sapendo che si sarebbe trovato davanti le sue ammiratrici.
Poi però il campanello cominciò a suonare in modo continuo e insopportabile così Sasuke fu costretto ad andare ad aprire, già senza più pasienza.
Aprì la porta e l'ultima persona che si aspettava di vedere li, in quelle circostanze, era li davanti a lui.

Naruto aveva atteso il pomeriggio chiuso in casa, torturandosi le meningi sia per trovare un modo di portare Sasuke alla festa, sia per trovare un regalo adatto.
Era steso sul letto e voleva dormire, ma vista l'ora cominciò a vestirsi e si sistemò come meglio poteva. Aveva optato per i suoi soliti pantaloni arancioni ma con una maglia nera sopra a maniche corte, e date le circostanze, non prese il coprifronte.
Si guardò allo specchio e poi uscì di casa, giunto a due conclusioni: il regalo non lo aveva fatto e ci avrebbe fatto la figura dell'idiota; il modo di portare via Sasuke lo aveva trovato,ora sperava solo di ricordarselo dato che tutto quel nervosismo,glia veva fatto dimenticare persino dove fosse casa sua.

-Sakura,Ino scusate, ma perché avete affidato questa missione a Naruto?-
-si sono daccordo con te Kiba, insomma, Sasuke non lo starà mai a sentire-
-naruto ce la farà, abbiamo stretto un patto- disse Ino maleficamente facendo tramare kiba e Shikamaru che si ritrassero spaventati.
-ora che ci penso, spero che Sasuke-kun starà a sentire ciò che dirà Naruto-
-sta tranquilla Sakura, sono certa che Naruto non vuole assaggiare i nostri pugni- Sakura sorrise nervosa
-si hai ragione ino-porcella-
-aaa Brutta racchia rosa ma come ti permetti!- le ragazze cominciarono a litigare e a insultarsi, dimenticandosi del trucco e dei bei vestiti indossati per la speciale occasione
-Shikamaru,ho paura!- - wof-
- a donne- sbuffò Shikamaru finendo di appendere i festoni

-Naruto?- esclamò Sasuke incredulo, vedendo il ragazzo davanti casa sua, quel giorno, senza nemmeno la divisa ninja -eheh ciao Sasuke- disse Naruto nervoso massaggiandosi la testa.
-dobe che ci fai qui?- chiese il moro inarcando un sopracciglio. Naruto smise di sorridere e divenne una statua .
Nel momento in cui Sasuke gli aveva posto quella domanda tutti i discorsi che si era preparato mentalmente andarono a farsi benedire.
Era nei guai e questo lo sapeva, Sasuke lo guardava spaesato sempre con quell'aria indifferente e un sopracciglio inarcato.
gli metteva agitazione ed era già nervoso di suo.
- Dobe? Hai perso la lingua?-
-mmm...- Naruto abbassò lo sguardo e arrossì. Forse il maestro aveva ragione, in quel momento l'invito a fare una passeggiata, gli sembrava la cosa più giusta da dire.
-Naruto sto perdendo la pazienza ti avverto-
-em si scusa- Sasuke divenne ancora più dubbioso, Naruto che chiedeva scusa?
-senti Sasuke..-
-si?-
-ecco io... mi chiedevo se..- "cavolo adesso mi metto anche a balbettare!!
-Naruto stai bene?-
-lasciami parlare!- urlò il biondo tutto rosso in viso -oggi è il tuo compleanno e io mi chiedevo se ti andava di fare una passeggiata con me- concluse a raffica senza interventi per riprendere fiato.
Sasuke spalancò gli occhi e per poco non soffocò.
-come dici dobe?- Naruto alzò lo sguardo implorando di non farglielo ripetere.
-va be non fa niente comunque.. mi spiace ma oggi non esco- fece per richiudere la porta ma naruto gli prese il polso. -aspetta Sasuke.. -
-Naruto lasciami io non esco!- Naruto si arrabbiò, il maestro Kakashi gliel'avrebbe pagata. Aveva fatto la parte dell'idiota e Sasuke lo stesso non voleva seguirlo. Lasciò il polso dell'amico ed entrò in casa.
-Naruto esci non ti ho invitato- il biondo non lo ascoltò gli si mise dietro e cominciò a spingerlo per la schiena.
-ti ho chiesto di uscire con me... e tu non puoi restartene chiuso a casa il giorno del tuo compleanno- mentre Sasuke divenne di sasso a quelle parole, Naruto continuava a spingerlo, fino a quando non si coprì la bocca con le mani, resosi conto di cosa avesse detto.
-no cioè... non intendevo in quel senso io... o accidenti!- Sasuke si voltò a guardare naruto tutto arrabbiato e rosso come un pomodoro e sorrise debolmente
-dai dobe... andiamo...- disse flebilmente mettendosi al fianco dell'amico arrossendo, amico che era incredulo e molto sorpreso,ma sollevato.
Sasuke aveva accettato.

-sono le sei-
-tranquilla Ino tra un po' arrivano-
-se lo dici tu!- ....

-Sasuke senti...- interruppe il silenzio imbarazzato che si era creato tra loro
- andiamo da una parte?-
-dove?- chiese imbarazzato il moro.
-ecco.. chiudi gli occhi e vieni con me!- Sasuke eseguì l'ordine e si sentì prendere le mani da Naruto, che cominciò a portarlo per le strade del villaggio.

-eccoli stanno arrivando!- urlò Ino
-ma come l'ha convinto?- chiese incredulo kiba.
-non ci credo!!- sbottò Sakura incredula anch'essa.
-sapevo che naruto avrebbe mantenuto la parola- sorrise la bionda massaggiandosi i pugni.

-Naruto dove stiamo andando?- chiese imbarazzatissimo l'uchiha.
-scusami Sasuke- esclamò naruto facendolo entrare nella sala preparata per la sua festa.
Appena entrarono Naruto tolse le mani da quelle di Sasuke e gli fece aprire gli occhi, e il moro potè vedere la sala preparata per la sua festa e senti urlare da tutti
-AUGURI SASUKEEEEEE- chi applaudiva di più erano Sakura e Ino.
A Sasuke vennero i brividi a quella vista, le ragazze gli si stavano gettando addosso e inconsciamente si voltò verso Naruto che teneva il volto basso, e non sapeva se arrabbiarsi per l'imboscata, o lasciar perdere per l'espressione rassegnata del biondo.
- aaa Sasuke-kun!!-
-auguri Sasuke-kun!!-
-Sasuke-kun prendi il mio regalo!!-
-levati di mezzo mocciosa!- .... e non era finita qui...
Naruto si allontanò da Sasuke e si avvicinò ai suoi amici.
Notò che c'erano veramente tutti e che probabilmente,era tutta opera di Sakura e ino.
-ciao Shika, ragazzi- salutò mogiamente i compagni.
-ciao Naruto!- rispose Shikamaru
-Naruto! Come hai convinto Sasuke a venire qui?- chiese kiba sconcertato.
A quella domanda Naruto arrossì e Kakashi si avvicino per ascoltare la risposta,incuriosito.
- io be... ecco io... -
-tu??-
-io... gli ho detto che... il maestro voleva vederci per un allenamento- "dannazione! Non potevo pensarci prima??Sasuke sarebbe corso subito! " si chiese il biondo arrossensdo.
- a così?- chiese kiba che pareva deluso.
-si.. che ti aspettavi baka?- il castano si strinse nelle spalle mentre kakashi,ancora poco convinto si voltò verso Sasuke ancora assalito dalle fan.
-povero Sasuke.. non lo faranno respirare per tutta la sera- esclamò con finto tono preoccupato.
-ma su maestro kakashi! chi non vorrebbe essere al posto suo? non può lamentarsi!- esclamò Kiba sornione.
Gli altri ragazzi sbuffarono,in effetti,.... anche se Naruto e Shikamaru non parevano convinti
-io andrei in escandescenza con tutte quelle petulanti ragazzine-
-si Shika ha ragione-
-la regola è che i ragazzi debbano fare la corte,non il contrario- intervenne Shino.
Naruto lo osservò irritato, quel tipo era un robot ambulante!
-be' in effeti...-
-Naruto alla fine che regalo hai fatto a Sasuke?-
-e?? o io..niente-
-come niente?- disse Rock lee.
Sasuke intanto si stava avvicinando a loro, sfuggito per un attimo alle grinfie delle ragazze.
- a Sasuke,il nostro festeggiato tanti auguri ragazzo mio!- esclamò Kakashi prendendo il viso di Sasuke tra le braccia. -mi lasci andare - esclamò seccato liberandosi
-be Uchiha auguri- Kiba gli diede il pacchetto con il suo regalo e gli altri lo imitarono.
-dovresti ringraziare sasuke. Questa è la regola- esclamò ovviamante Shino.
-suvvia sasuke-kun cosa c'è che non va?? Hai la tua festa divertiti- disse euforico lee.
Sasuke fece una smorfia contrariata e cercò gli occhi di Naruto, per poterlo fulminare.
Il biondo però si era tenuto a debita distanza e si nascondeva dietro Shikamaru.
-Naruto levati di li!-
-ti prego fammi stare qui quello mi ammazza!-
-aa.- il moro sbuffò e si rassegnò a tenere Naruto appiccicato alla sua schiena.
Passo circa un quarto d'ora e Sasuke ora era nuovamente nelle grinfie delle ragazze.
nelle vicinanze ai tavoli, nel gruppo dei ragazzi si vedevano: Shikamaru in compagnia di Choji che si stava divorando tutto, i due Hyuuga che erano arrivati da poco e dopo aver dato il loro regalo si erano separati,Hinata con Shino e Kiba e Neji con TenTen e Rock lee, Kakashi leggere il suo libro e Naruto tutto solo seduto vicino a shikamaru. -naruto- lo chiamò il maestro
-m?-
-cosa c'è?-
-niente-
-Naruto?-
-niente maestro-
-be sai... Sasuke sarà molto arrabbiato con te finita la festa-
-grazie tante è molto bravo a tirare su il morale!-
-è per questo che sei triste?-
-no-
-Naruto non parlare a monosillabe!- il biondo sbuffò
-cosa gli hai detto per portarlo qui?-
-gliel'ho già detto! che lei voleva vederci-
-no non è vero-
-ee??-
-te lo si legge in faccia che stai mentendo!-
-senta,perché non se ne torna a leggere il suo libro? oggi non è giornata-
-hai pensato a ciò che ti ho detto?-
-cioè?-
-riguardo il regalo da fare a Sasuke-
-non ho trovato niente di indimenticabile che rientri nel mio baget-
-davvero? ne sei certo?-
-si!-
-sei proprio ingenuo Naruto!-
-perchéé'?- chiese confuso il biondo.
-deve essere una novità, qualcosa che a Sasuke resterà nel cuore, e non necessariamente deve essere una cosa comprata.-
-non la seguo maestro-
- non lo so, io ti ho dato un consiglio,ora ascolta il tuo cuore- Naruto guardò il maestro allontanarsi e mise il broncio, che significava mo ascolta il tuo cuore? Quale era un regalo che a Sasuke sarebbe stato gradito? Ci pensò su fino a quando, vedendolo li tra tutte quelle fan, con gli occhi chiusi sull'orlo della disperazione, un'idea gli balenò per la testa e si mosse senza pensare,semplicemente andò a prendere Sasuke.
Si fece spazio tra le ragazze che cominciarono a dirgliene di tutti i colori,ma non le ascoltò.
-Naruto,idiota che stai facendo?-
-levati Naruto!- urlò Ino.
Sasuke a sentire quel casino si giro e tutto ciò che vide fu una massa di capelli biondi avvicinarsi e prenderlo per i polsi,per poi trascinarlo via.
-testa quadra che stai combinando?- chiese sprezzante Sasuke, irato per l'imboscata di poco prima.
Naruto continuò a correre portandosi appresso Sasuke, e si fermò solo una volta che le urla delle ragazze e la sala dell'accademia furono abbastanza lontane.
-testa quadra?- urlò l'Uchiha.
-Sasuke scusa-
-non me ne faccio niente delle tue scuse!-
-scusa per averti trascinato li e per non averti fatto un regalo-
-Naruto chiudi il becco, non ti voglio ascoltare!-
-mi hanno costretto Sakura e Ino mi dispiace!!- Sasuke si fermò e stava per dargli un pugno in pieno viso,ma non lo fece.
-non mi servono le tue scuse Dobe- si girò e fece per andarsene, ma Naruto lo fermò nuovamente per i polsi
-la pianti con questa sceneggiata?- Sbottò Sasuke. naruto era di nuovo rosso in viso, ma Sasuke era fuori di se.
-Sasuke.. -
-che vuoi? portarmi da qualche altra ragazzina petulante?-
-no io... Sasuke esci con me?- chiese il biondo imbarazzato Sasuke lo guardò,poi si incupì di nuovo
-tu hai bisogno di un dottore naruto-
-no Sasuke... niente più imboscate giuro... solo io e te, al chiosco del ramen, ci mangiamo qualcosa e poi... festeggiamo i tuoi 13 anni-
-ne ho abbastanza di festeggiamenti,grazie a te-
-cerchi di farmi sentire in colpa? Be ci riesci benissimo perché ho fame,a causa tua non ho mangiato per i sensi di colpa e ora che mi sto scusando hai anche intenzione di darmi buca??- chiese il biondo arrabbiato.
Sasuke arrossì, le parole usate da naruto erano un po'... esagerate e decisamente imbarazzanti.
-darti buca dobe?- Naruto divenne color porpora
-no cioè.. intendevo.. io.... dannazione!- il biondo incrociò le braccia e corrucciò le labbra,in un broncio imbarazzato. -testa quadra?-
-che c'è?- sbuffò nervoso,anche se stavolta era Sasuke quello in imbarazzo insomma, se ne sarebbe andato a casa volentiri ma, stare con Naruto era un'idea che gli piaceva,magari lo avrebbe stuzzicato un po' e si sarebbe divertito a vederlo tutto arrabbiato chiamandolo Teme.
Si decisamente gli sarebbe piaciuto.
-ecco... io.. hai fame vero?- il volto di Naruto si illuminò
-be... paghi tu però giusto? - chiese Sasuke guardando da un'altra parte. Naruto esibì uno splendiso sorriso raggiante e prese a correre davanti al moro.
-dai lumaca.. tanto non mi prendi teme!-
-sei scorretto ma io ti raggiungo anche così!!-
-corri Uchiha,che Uzumaki sta per farti mangiare la sua polvere!- Corsero fino a quando arivarono al chiosco del ramen tutti sudati e affannati.
-ti ho battuto Teme!-
-non è vero, sei la solita lumaca!-
-sono arrivato prima di te!-
-nei tuoi sogni!!- Entrarono nel negozio e Naruto salutò raggiante
-buonasera vecchio!-
-ciao Naruto! ramen?-
-si certo per me! em be ecco.. Sasuke tu cosa vuoi?-
-ravioli-
-arrivano subito! sedetevi pure-
-presto vecchio! Ho fameee-
-e quando mai testa quandra!-
-Uchiha non cominciare!-
-a fare cosa?-
-grrr.....tsk!-
-tsk!-
-Sasuke.. alla fine che cosa hai avuto regalato?-
-non me lo ricordo-
-insensibile! quelle persone hanno speso dei soldi per te!-
-fatti loro-
-T-E-M-E!-
-ecco a voi i vostri piatti ragazzi!-
-a vecchio grazie mille!!-
-grazie signore-
-BUON APPETITOOOOO-
-dobe non urlare, buon appetito-
-camecono-
-Naruto non si parla con la bocca piena, non si è capito niente!- disse il vecchio.
Sasuke sorrise vittorioso.
-tsk, vi siete messi daccordo?-
-dobe..- cominciò Sasuke osservando la faccia di Naruto tutta sporca di sugo
- non sai mangiare come tutti i cormali esseri umani??-
-che vuoi dire BAKA?-
-che mangi come mangiano gli animali!!- naruto cominciò a cacciare fumo da tutto il corpo.
-SASSUKEEE!! vuoi fare a botte?-
-tanto ti batto dobe-
- scommettiamo?-
-finisci di mangiare Testa quadra, fai più bella figura!-
-me la paghi teme! Usciti di qui ti prendo a pugni!-
-come vuoi tu!-
-ma perché sei sempre così calmo!-
- per farti arrabbiare Naruto-
-aaa io ti odioooooo!!!- urlò il biondo sbattendo i pugni sul tavolo.
-allora è reciproco!- i due ragazzi si guardarono in cagnesco poi, tornarono a mangiare come se niente fosse successo.

-ma dov'è Sasuke-kun??-
-appena acchiappo Naruto lo ammazzo!- Kakashi sorrise interiormente
-ragazze dove sono Naruto e Sasuke?-
-e che ne sappiamo! naruto ha portato via Sasuke-Kun all'improvviso! Forse.. Sasuke l'ha già picchiato!-
-si hai ragione!-
-be ma senza Uchiha non c'è festa- osservò Neji
-che dici Hyuuga?? Sasuke non è un tipo festaiolo non sarà certo lui ad animare la festa-
-Kiba ha ragione, divertiamoci noi! è una festa no??- intervenne Rock Lee
-alle feste si balla, è la regola-  disse Shino
-che palle...- disse Shikamaru -ma dov'è Naruto??- si chiese ancora il moro.
-vedrai Shikamru, si sta divertendo- nessuno comprese il significato di quella frase,forse... solo chi l'aveva detta e forse,ma molto forse, il perspicace Neji.

-Sasuke-
-m?-
-scusa-
-per l'imboscata?- -
anche, ma soprattutto perché.. non ti ho fatto un regalo-
-tsk-
-però... credi che questo possa definirsi un regalo?-
-questo cosa?-
-be'.. questo-
-questo cosa?- chiese ancora Sasuke, fingendosi finto tonto.
-o insomma Baka ma sei proprio scemo! lo vedi che ti devo sempre spiegare tutto?-
-allora spiega Testa quadra!-
-grrr... be- il biondò arrossì - questa uscita... la cena io... credi che sia un bel regalo?- Sasuke sorrise sornione, era arivato al suo obbiettivo.
Senza rispondere aspettò che Naruto pagasse poi uscirono insieme dal negozio,trovandosi davanti un tramonto splendido,da dietro la montagna dell'Hokage. Il moro guardò il biondo così assolto e felice a quella visione, e sorrise sempre imbarazzato.
-è bellissimo vero Sasuke?-
-tsk-
-tsk,sempre il solito ghiacciolo- Naruto si alzò sulle punte e raggionse il viso del moro, gli posò le mani sulle labbra ai lati e gliele spinse in modo da simulare un sorriso.
-vedi teme! Sei più carino quando sorridi!- Sasuke spalancò gli occhi e guardò Naruto girare la testa imbarazzato esclamando in continuazione " diamine Naruto"
-Testa quadra-
-m?- Sasuke gli mollò un pugno sullo zigomo e lo fece cadere.
Erano in mezzo alla strada ma al lui non imporatva, la gente aveva sempre sparlato,una volta in più non avrebbe fatto differenza.
-ma sei impazzito??? Sasuke tu sei proprio un idiota!-
-l'ho fatto apposta dobe- rispose mettendosi seduto a cavalcioni sopra di lui.
-e lo dici pure che lo hai fatto apposta?? Ma sei veramente un Teme Uchiha!- Sasuke guardò divertito il volto rosso per la rabbia dell'amico.
Il biondo nemmeno si era accorto che Sasuke era li. Se ne accorse solo quando Sasuke gli posò un bacio leggero e delicato sul punto in cui lo aveva colpito, fecendo diventare entrambi rossi come peperoncini freschi.
Per la strada non c'era nessuno,sembrava quai una grazia del cielo così Sasuke non si tolse e si limitò a guardare Naruto che faceva lo stesso.
-tu sei proprio un baka-
-e tu un dobe- sasuke si sedette a terra e Naruto fece lo stesso.
Alzarono lo sguardo al cielo e videro la prima stella dopo il tramonto.
-bello..-
-già-
-Sasuke hai detto che il cielo è bello??!- chiese il biondo stupito
-mm si,lo è in fondo no?-
-si.. -
-Naruto io... Grazie.-
-per cosa Teme- chiese curioso.
- questo è un bellissimo regalo di compleanno, il più bello.. non lo dimenticherò mai- ammise il moro timidamente,ma in fondo voleva essere sincero con il biondo.
Naruto spalancò gli occhi e si ricordò delle parole del maestro Kakashi, che fosse stato questo che il maestro intendeva??-
-baka-
-si dobe?- Naruto prese fiato e pronunciò una frase che, poteva sembrare semplice e normale,ma che nascondeva molteplici significati
-non è vero che ti odio-
-nemmeno io dobe... nemmeno io ti odio-
FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG