Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    30/12/2007    1 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!Ho deciso di mettere i verbi al passato che è meglio... i cap precedenti li ho tutti modificati (solo i verbi)^^... vi auguro una Buona Lettura!
Capitoli controllati e corretti e ripostati xD

10 – L’incontro

 

Sofia girava per la villa maestosa e grandissima. C’erano, al primo piano, tantissimi salotti, sale da pranzo, saloni, sale da the... era finita dentro un salotto con divani azzurri con intarsi d’oro, dal tetto decorato con angioletti e fantasie floreali, con alte finestre e un lampadario con fiori. C’erano dei vasi dipinti a mano sul camino della sala. Sofia si avvicinò per guardarli meglio... SBAM!

L’alta porta si spalancò.

« Non mi prendi! » urlò una voce.

« E invece sì! » rispose un’altra, simile alla prima.

« Guarda che faccio! » si vantò la prima. La cosa fece una piroetta.

“Ma che... sono dei bambini di circa 3 anni... e... volano?!” pensò stupita Sofia.

« Ora ti prendo! »

I due continuarono a rincorrersi.

« AHHH! » urlò uno dei due.

Il bambino finì su un vaso blu sopra il camino e lo ruppe. CRASH!

« Ops » disse l’altro. « Tutto bene, Rupert? »

« Si, Ryan. Sto bene. » rispose il bimbo.

“Ma sono due gemelli! Hanno i capelli quasi bianchi...” pensò Sofia involontariamente.

« INSOMMA! » urlò una voce alle loro spalle, spezzando lo strano silenzio che si era frapposto fra i tre.

Si girarono. Davanti a loro c'era una delle governanti della casa.

« SEMPRE VOI! RYAN, RUPERT! È SEMPRE COLPA VOSTRA! VENITE QUI! SIETE IN PUNIZIONE! »

I due, col faccino triste, s’incamminarono verso la governante.

“Poveri...” si ritrovò a pensare Sofia. « È stata colpa mia, signora! » disse di botto, stupendo tutti i presenti, compresa sé stessa.

« Eh? » esclamò la governante.

« Stavo guardando il vaso e per sbaglio mi è caduto. » si giustificò la ragazzina.

« Mmm... » sussurrò sospettosa la signora « Va beh... vieni con me signorina...? »

« Sofia. » affermò lei prontamente.

Si incamminarono verso l’ala sud della villa, quella che un tempo era la parte addetta al dormitorio della servitù, adesso trasformata in uffici.

“Cavolo... ora mi tocca una punizione per nulla! Ma giurerei di essermi fatta due nuovi amici...” pensò lei con un sorrisetto stampato sul volto.

Rupert e Ryan osservarono sorridendo le due che si allontanavano.

« Sofia... ci ricorderemo di te. » sussurrarono insieme, con gli occhi azzurri allegri.

*

 

 

11 – Un nuovo acquisto

 

2 anni prima

 

Come al solito Sofia, Rupert e Ryan stavano giocando insieme.

« Ho fatto scopa! » gongolò allegra la ragazza.

« UFFA! » esclamarono i gemelli, spazientiti.

« In pratica ho vinto, sono arrivata a 11! » gioì Sofi, beccandosi due occhiatacce gemelle.

« Basta! Mi sono stufato. » esclamò Ryan.

« Va bene. Ora a che giochiamo? » gli chiese Rupert, leggermente più calmo del fratello.

« Mmm... » mugugnò l'altro, pensandoci sopra.

« UN RAGAZZO! C’È UN RAGAZZO FERITO! ALL’ESTERNO DELLA VILLA! AIUTATELO! » gridò una guardia, interrompendo i loro pensieri sul prossimo gioco. « AIUTO!! »

Il dottore si precipitò a soccorrerlo.

« Andiamo a vederlo! » suggerirono i gemelli.

« Ok. » rispose lei.

Si avvicinarono al gruppo che circondava il ragazzo, lavorando febbrilmente per salvargli la vita.

« È STATO ATTACCATO DAI VAMPIRI SUPERIORI, HA DETTO COSÌ! » urlò il dottore all'infermiere appena accorso. « Non è stato morso. » continuò il dottore all’altro infermiere che scriveva su un foglio. « È riuscito a batterli, ma non ne è uscito illeso. »

« C’è troppa folla. » annunciò Sofia ai due, poco curiosa. « Lo vediamo domani, ok? »

« NO! » le sbraitò Rupert deciso.

« Se li ha battuti è un positivo. Fra poco sarà a posto. » affermò Ryan, sorridendo.

« Va bene. » disse Sofi rinunciando. “Ah! La curiosità non è donna, è bambino.” pensò convinta.

 

Dopo tre quarti d’ora il gruppo si diradò, e rimasero solo il dottore e i due infermieri.

« Stanno andando verso la villa. » affermò Sofia, per poi urlare: « SVEGLIA! »

I gemelli si svegliarono di colpo, in tempo per vedere il gruppo di quattro, che passarono proprio davanti a loro.

Il ragazzo aveva i capelli lunghi e lisci, color dell'oro tendente al castano, la pelle rosa era già semi-guarita; i suoi occhi erano blu mare, profondi ma persi nel vuoto.

« È piuttosto alto. » disse Rupert.

« Già. » sussurrò Sofia. “È... bellissimo! Quei capelli di seta dalle sfumature dorate. E gli occhi... quegli occhi.” si disse fra sé e sé.

« Mi sa che qui qualcuno ha avuto un colpo di fulmine. » mormorò Ryan osservandola, ironico.

« Ehi! » sussurrò Sofi, guardandolo male.

Il forestiero di voltò un attimo. Gli occhi di lui e di lei si incrociarono. “Ah! ”  Sofia arrossì un po’.

« Pff. » riuscirono a sussurrare i gemelli, prima di essere colpiti dai pugni di Sofia.

I quattro continuarono a camminare, imperterriti, anche se intanto era scoppiata una rissa.

« Ma... » disse il forestiero sconcertato. « Signore... »

« Non ti preoccupare, fanno sempre così. » il dottore sorrise « Ma in verità sono grandi amici... beh... lei è amica di tutti, ma i gemelli soltanto di lei e la vogliono solo per loro. Ah! I gemelli sono Rupert, quello con la maglia rossa, e Ryan, l’altro... e poi la ragazza è Sofia. »

« Sofia... » ripeté il ragazzo « Io sono Adam. »

 

 

In seguito Sofia non si innamorerà di Adam, anzi non gli parlerà molto, perché è proprio un tipo taciturno. Ma sotto la sua bellezza si scoprirà che vi è celato il suo vero essere... Adam è un vampiro. O, almeno, lo scoprirà Sofia. Adam cercherà di bere il suo sangue e... beh... questa è un’altra storia. Una storia che adesso racconteremo.

*

 

 

12 – Vecchiaia

 

Sento il sangue ribollire nelle vene. L’aria che sferza i miei capelli. Una voce dolce lontana. Una casa con il pavimento di legno.

Adam mi da un pugno. Volo. Sbatto. Rotolo.

« Maledetto! » sussurro sottovoce. Mi rialzo lentamente. Mi ha fatto male. Diamine!

Forse... se provo a chiamare la sicurezza... Adam è più veloce e mi blocca. Porca miseria. Io non...

« Sei stata svelta. » Mi dice sorridendo.

« Beh... quando c’è in gioco la propria vita si deve essere svelti. » affermo lapidaria.

« Sai... » mi sussurra lentamente. « Non avrei mai potuto immaginare che tu fossi positiva... la medicina fa miracoli. Purtroppo per te ti ho scoperto... ho fame, è da 85 anni che non mangio. » La sua voce bramosa si insinua nella mia mente.

85 anni... è così vecchio... è pazzesco pensare che Adam non abbia la mia età, che sia così anziano in un corpo da giovane.

« Io non voglio. » lo guardo dritto dritto nei suoi occhi rossi. « Non mi farò mangiare... devo vivere... e tornare da mia madre. Io voglio questo. »

Mi libero con facilità, lo spingo via senza troppe remore. Cade.

Prendo il pacchetto verde nella tasca della sua giacca. Corro via senza voltarmi, supero il cancello e vado giù per il vialetto di ciottoli bianchi. Solo allora prendo una pillola arancione. Sento i poteri svanire. Il corpo è calmo, vedo e sento in modo normale. Mi infilo nell’anticamera, poso lì il giubbotto e salgo verso la mia camera. Ah!, il mio dolce letto!

Sono tranquilla, distesa sul mio comodo letto. Non c’è alcun rumore sospetto.

Ma il mio cuore batte a mille, rullando e ottenebrandomi la mente.

*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky