Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    30/12/2007    6 recensioni
Se non ti servono le ali e i poteri, dalli a me, così distruggerò il mondo [ piccolissima shot egoista, spero vi piaccia. xla ]
Genere: Malinconico, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assassina di Angeli

 

L’angelo che si posò su di me, mi disse sorridendo teneramente, che il mondo è bello. Lui lo sa, mi è sempre stato vicino. Iddio mi ha affidata a lui per tutta la vita. E io mi chiedo; bell’angelo che mi ha mandato!

Sei cieco. Perché non vedi che sono stanca e non sono felice e il tuo compito, Custode, non è quello di far si che io sia felice?

Sei sordo. Perché tutte le volte che ti ho chiamato non sei mai venuto.

Sei muto. Perché non ho mai udito parole di conforto per me.

Ma proprio a me un angelo scemo doveva capitare? Sai cosa voglio in cambio? Che tu sparisca, tanto non farebbe differenza; perché è come se tu non ci fossi mai stato. Credi di fare una cosa così semplice come battere le ali e levarti dai piedi? Dai, tu sei abbastanza codardo per questo. Altrimenti preparati, perchè ti strapperò quelle maledette ali e me le metterò per volare oltre e nuvole, oppure le darò in regalo; chissà.

Ma solo tu sei senza potere? Non puoi schioccare le dita, usare della polverina brillante, delle scarpette, una bacchetta per far tutto ciò che voglio? No? Oppure sei troppo pigro? Allora se è così, e se permetti, ti toglierò anche i poteri, così volerò fin sopra le nuvole, oltre la dimora del Signore. Mi fermerò e, senza voltarmi, userò quei poteri per uccidere tutti. Paradiso, Purgatorio, la Terra, gli Esseri Viventi, l’Inferno. Tutto. Tutti. Almeno così nessuno può più nuocere a nessuno.

-Ma così… tu rimarrai sola- mi fissi tenero;

-Oh, piccolo angelo ingenuo, - mi fa quasi pena – Io Sono Sola –

E infilzo una mano nel tuo petto, la tiro fuori e, come immaginavo, tu non hai un cuore. Ora si spiega tutto.

Volo via, da sola. La galassia è piena di Viventi e Non Viventi. Tra tutti quelli ci sarà qualcuno. Un fottutissimo qualcuno, che mi ascolterà.

 

Fine

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: xla