Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Agorafobia   Capitolo: 1
'Rachel Horan?' chiese uno di loro, levandosi gli occhiali. Rabbrividii alla vista della cicatrice che l'uomo aveva sull'occhio. 'ehm..s-s-si sono io' confermai respirando profondamente. A quelle parole mi afferrarono svelti e mi buttarono nella macchina lussuosa. 'gradisce delle champagne, signorina? Il signor Malik mi ha minacciato di doverla trattare bene, ormai sono tante le volte che lei e il signor Malik vi siete frequentati..' mi si avvicinarono due, mentre l'altro ordinava di partire. '.. e spero che sia stato chiaro riguardo alla faccenda che lei non deve far parola con nessuno degli affari che Zayn svolge. O no?!' sentii uno scatto di pistola e una leggera pressione sulla tempia: mi stava puntando l'arma contro. Ebbi l'istinto di fargli saltare in aria la testa, ma mi limitai semplicemente ad annuire. 'so cosa comporta amare Zayn' affermai levando con una mano la pistola da me e sorridendo falsamente. Gli omoni ridacchiarono, mentre fumavano spavaldamente una sigaretta che si passavano tra uno e l'altro.
Columbus Circle. 6Oesima strada. 8O. Mandarin Oriental. Il ragazzo non si trattava tanto male.
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Agorafobia