Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cristinacilluffo    15/06/2013    2 recensioni
Eccomi..mi presento sono una semplicissima ragazza americana che tutti chiamano Luna! Si lo so nome strano..credo che i miei non abbiano avuto molta fantasia in riguardo..comunque ho 18 anni e appunto vivo in America nella grande citta' dove tutti vorrebbero vivere..tranne me : New York.
Questa citta' non e' altro che fumo,clacson, e urla..gente che corre per andare a lavoro, gente per strada che fa di tutto per prendere qualcosa da mangiare, un inferno ecco.
Fortunatamente i miei mi lasciarono una casetta piu' in periferia .
Posso dire che in quel posto mi sento a casa mia: verde ovunque , fiori, animaletti..beh un posto incantato come direbbe mia cugina.
Abito con mia zia ,una scassa palle di quelle assurde, e le sue 3 figlie: anna la piu' grande, genny la seconda, e mery la piccola. Ci vogliamo un gran bene e avremmo una svolta inaspettata nella nostra vita.
Questa storia parlera' un po' di me e delle mie abitudini un po' strane! Parlera' anche delle mie cugine e del loro modo di essere..bene non vi anticipo nient'altro!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Io: "mery. Mery la piccola. Dov'e?" Cerco di parlare con i dottori che mi circondavano.
Dottore: "sta tranquilla e' al sicuro!"
Non c'e la facevo piu' cosi mi addormentai!
--------------------
#POV ANNA
Appena il dottore mi chiamo' per informarmi dell'incidente l'unica cosa che riusci a fare e correre..correre verso l'ospedale..correre piangendo..avevo paura..ho paura..ho paura anche adesso che aspetto in sala d'attesa..
Ad un certo punto esce il dottore togliendosi i guanti.
Io: " ddottore..come..come stanno?" Non riuscivo a formulare una frase senza balbettare e piangere.
Dottore: *sospira* "la signorina brux sta piuttosto bene..l'operazione l'ha presa bene..ora sta dormendo mentre per sua sorella.." qui si fermo' e io cominciai a piangere temendo il peggio "sua sorella e' entrata in coma..non sappiamo se riuscira' a ..svegliarsi..se passa questa notte avra' possibilita' di riprendersi..mi dispiace" non sapevo che fare..
Io: "p-posso vedere mia cugina?" Chiedo asciugandomi le lacrime..almeno lei era salva!
Dottore: "la signorina Brux? Si venga con me.." detto questo mi accompagna verso una porta bianca come il latte con un cartellino con scritto '69'
Entro e la vedo coricata in un letto azzurro con delle macchine attaccate in vari punti..aveva il volto rivolto verso la finestra dove un cartellone mostrava la famosa band gli one direction.
Poi ci sente e si gira cominciando a piangere io mi butto sopra di lei abbracciandola
Io: "scusa scusa e' tutta colpa mia!'" 
Lei:" shhhhh non e' colpa tua..e' colpa mia! Io..se succede qualcosa a mery io.." non la faccio finire di parlare che la zittisco con un abbraccio.
Io: "non fare cosi' ..mery si riprendera' e ritorneremo a casa riprendendo la vita di prima..tutto si risolvera' ! " volevo consolarla..ma in qualche modo volevo consolare anche il mio animo.
luna: "dov'e' adesso?"
Io: " non lo so..il dottore ha detto che e' entrata in coma e che se supera questa notte potra' riprendersi..in caso contrario.." 
Non riuscivo a finire la frase..il solo pensiero che la piccola mery potesse ..potesse morire mi fece cadere il mondo addosso.
Luna: "no..si riprendera' giusto? DEVE RIPRENDERSI!" Dice in un pianto disperato cominciandosi a dimenare per alzarsi.
Io: "dove vuoi andare? Non puoi non lo vedi che queste macchine ti aiutano!" Dico cominciando a piangere anche io.
Luna: " NO DEVO VEDERLA..DEVO STARE ACCANTO A LEI..TUTTO QUESTO E' A CAUSA MIA! SOLO MIA!"
Mentre lei si dimenava come una pazza entra qualcuno..
-----------------
#POV LUNA

Non potevo crederci..che ci faceva lei la' davanti alla porta che piangeva?
Io: "zia che ci fai qua?" 
Zia: " e me lo chiedi? Io..mi dispiace tantissimo tesoro" dice avvicinandosi..cercava di scusarsi? Era lei la causa di tutto! Se lei fosse stata piu' presente nella nostra vita questo non sarebbe mai successo e saremmo a casa a quest'ora..
Io: " NO ! ..non ti avvicinare.." non mi andava di abbracciarla..cazzo non c'e mai stata ora che e' successo questo si ripresenta dicendo che gli dispiace..ma mi dispiace un cazzo!
Zia: " lo so tesoro..sono stata proprio assente ..non ci sono stata mai per voi..mai per aiutarvi..per vedervi crescere..ma ti giuro che mi dispiace..io non posso ancora rimanere con questa situazione che mi uccide ogni volta che mi respingete..ne avete tutti i motivi e questo lo so..ma datemi un'altra possibilita' per rimediare a tutti questi anni senza di voi!"
So che potete pensare che sono sentimentale ma in quel momento avevo bisogno di una figura materna..ero debole..volevo bene a mery piu' di qualunque altra persona..e' sempre stata accanto a me..sempre <3
Io: "zia..io..ti voglio bene!" Dico senza pensare alle parole ..lei corre e mi abbraccia cominciando a piangere e io insieme a lei..
------------------
Mery aveva passato la notte ma nessuno miglioramento era stato visto..niente per dare una speranza..
Io: "zia cosa facciamo se lei non dovesse farcela? " 
Zia: "so che potra' essere dura ma dobbiamo passare avanti..ragazze avevo pensato che prima che non abbiamo piu' tempo..potremmo fare una promessa per mery..qualcosa che gli avrebbe fatto piacere che voi faceste.."
Io: "ottima idea!..io prometto che diventero' una cantante famosa..e riusciro' a duettare con gli one direction!" Da quando mery mi aveva  sentito cantare mi costringeva a cantarle qualcosa la sera per farla addormentare..mi diceva che ero brava e che dovevo fare qualche corso per diventare famosa..ma io non avevo mai preso la cosa sul serio.
Anna: " io prometto di farti dedicare dai tuoi idoli little things.." 
Zia: " io prometto di stare sempre accanto a le tue sorelle e a tua cugina..aiutandole sempre.." finito le promesse continuammo a parlare per distrarci un po'
Zia: " ma genny?" 
Anna: " genny verra' domani con la vicina di casa.." 
Zia: "capito."
Io continuavo a guardare quel cartello ..lui..chissa' cosa stava facendo in questo momento.
Anna: "sei con noii?" Dice passandomi la sua mano davanti alla faccia.
Io: "cosa?" 
anna volta lo sguardo dove fino a poco fa stavo guardando
Anna: " ci devi dire qualcosa cara luna?"
Io: "io? No perche?" Stavo cominciando a sudare freddo..
Anna: "dai luna cosa e' successo ieri notte? Dove sei stata?" Oddio si riferiva a ..quello!
Io: "te l'avevo detto con amiche!"
Anna: "e perche' sei arrivata l'indomani mattina?" Era sveglia la mattina! Bastarda!
Io: "ehehe eeem io.."
Anna: "tuu?" 
Io: "sono andata a letto con harry styles!" Dico tutto dun fiato.
Anna: "COOOOOOOOOOOSA?" Chiede spalancando gli occhi! Mentre la zia si affogava con la caramella che aveva.
Io: " emh..si..e' stato uno sbaglio..ero ubriaca!" Dico cercando di spiegare 
Anna: "sei andata a letto con queeeel figone/famosissimo/riccoo di harry styles! WOOOW!" Era visibilmente eccitata mentre io che avevo vissuto la cosa di persona non me ne fregava niente..anzi ..avevo la netta sensazione che quello mi perseguita!
Anna: "e poi?? Ti ha chiamato? Vi siete riincontrati?" Non stava piu' nella pelle..non capisco cosa c'e di tanto fantastico di andare a letto con uno sconosciuto per giunta senza volerlo.
Io: "no! E non intendo rivederlo.."
Anna: "perche?" 
Io: "non voglio..non lo conosco." 
------------------------
#POV HARRY
Come al solito i ragazzi guardavano la tv davanti ad un piatto cinese comprato da niall.
Io: "ragazzi io vado a fare una passegiata!" Dico cominciando a mettere la giacca,il cappello e gli occhiali da sole.
Tutti: "ciaaoo!" Mi salutano tutti alzando le mani senza muoversi.
Esco e chiudo la porta dietro di me .
-----------------------
I giardini pubblici mi piacevano sempre! Tutti quei bambini che giocano felici senza pensare a niente! Tutti quei fiori, profumi, alberi dove mettersi a riposare nell'ombra dove nessuno puo' disturbarti.
Passo e mi ritrovo davanti all'ospedale piu' famoso di londra e proprio davanti noto un grande cartellone con un'immagine nostra di quando eravamo a x-factor..bei tempi! Alzo lo sguardo proprio in una finestra dove c'era affacciata una ragazza che avevo gia' visto da qualche parte.. .-. Dove l'avevo gia' vista??
Poi come un flash mi ricordai..ieri sera..io..lei..nella mia rang rover..MERDA!

Grazie grazie per chi sta seguendo questa (per me) orribbile fanfiction..vi prego di recensire dicendo cosa ne pensate..ne sarei felice!! :)
Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristinacilluffo