Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: videodiary1D    15/06/2013    4 recensioni
''Piacere Nicole'' gli dissi
''Piacere James'' mi rispose
Stavo per invitarlo a mangiare insieme ma lui affrettandosi mi disse:
''Scusa ma devo andare,ci sentiamo'' prese una penna dal cappotto blu e scrisse su un foglietto qualcosa,quando finì me lo porse e se ne andò salutandomi con una mano.
''Strano'' pensai,anche se non ci feci tanto caso a tutto ciò.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Lo guardai e gli annuì

 

Mi guardò anche lui sorrise mi prese la mano e incominciò a camminare,non capivo dove mi voleva portare.

Entrammo nella stanza dove c'erano i ragazzi.

Tutti fissarono straniti le nostri mani intrecciate una all'altra,in attesa di qualche nostra''dichiarazione''.

Noi non parlammo,ma come sempre Louis fu il primo ad aprire bocca:

Allora?Siete fidanzati,vero?'” noi arrossimmo

Bhe...noi...forse,cioè...SI!” Disse Niall imbarazzato

Che bello!” esclamò Harry

Finalmente insieme!” disse Liam

Mi chiedevo come mai i ragazzi dicessero così...io e Niall a malapena ci conoscevamo loro come facevano a sapere di noi?!

È tutto il giorno che Niall parla di te!” disse Zayn

Ci ha raccontato tutto e ci ha chiesto se ti poteva invitare alla festa e quindi,ora tu sei qui” Continuò Zayn

Sorrisi,ma non risposi.

Niall aveva parlato di me hai ragazzi già da stamattina! Non ci potevo credere,ero felicissima.

Come mai voi siete qui e non di là a ballare?”

Bhe” rispose Liam

Abbiamo organizzato noi la festa e se andiamo di là ci assalirebbero” continuò

Ma se volevi ballare con noi avresti potuto anche dirlo no?” Disse Louis avvicinandosi sempre di più a me.

Risi,Louis si trovò davanti a me,e iniziò a ballare in modo strano...in modo buffo.

Da quel momento capì che Louis era quello spiritoso del gruppo,Zayn quello un po' vanitoso e permaloso,Liam il perfetto amico capace di ascoltarti in qualsiasi momento,Harry quello romantico e il MIO Niall quello dolce.

Allora vuole ballare si o no bella signorina?” disse portandomi via dai miei pensieri Louis.

Guardai Niall,lui annuì.

Certo mio Tomlison” dissi scherzosamente,facendo scoppiare a ridere tutti.

Iniziai a ''ballare'' con Loius, e per scherzare i ragazzi iniziarono a ballare tra di loro:Niall con Harry e Liam con Zayn.

Semrava che ci conoscevamo da tantissimo,sembravamo vecchi amici riuniti,sembravamo amici da sempre,e da quel momento capì che da quel momento sarebbe nata una grande amicizia tra noi.

Ad un certo punto Niall si avvicinòa Louis sussurrando qualcosa nel suo orecchio,ma non capì cosa disse.

Dopo cinque minuti Louis urlò:

Cambio!”

E mi fece volare nelle braccia di Niall,lo guardai gli sorrisi e lui sorprendendomi come sempre mi baciò,tutti ci guardarono e dopo esserci staccati tutti ci applaudirono ed urlarono.

Scoppiammo tutti a ridere.

Dopo dieci minuti infiniti di ballo,sfiniti,ci sedemmo sui divani.

Accendemmo la televisione,mentre tutti cambiavano canale presi la mia borsetta e afferrai il telefono.

Osservai lo schermo soffermandomi sull'orario: Le 22.50.

Era ancora presto.

Quando i ragazzi finirono di litigare per il progamma da vedere mi addormentai,seguita a ruota da tutti e cinque.

Mi svegliai. Mi guardai intorno e vidi una scena stupenda:

Eravamo tutti su un solo divano,io ero sulla spalla di Niall,Che era sulla punta del divano,affianco a me c'era Harry addormentato sulla mie gambe,seguito da Liam in braccio a Louis e Zayn accucciolato sulla punta del divano.

Erano bellissimi,dolcissimi.

Li osservai ancora per qualche secondo,poi presi il telefono e controllai l'orario:le 23.55

Giusto in tempo!

Mi alzai,appogiai la testa di Harry sul divano,mi alzai e sfiorai le labbra di Niall con le mie che si svegliò.

Dove vai?” mi chiese

Torno a casa”

Ti accompagno” disse alzandosi

Ok” dissi sorridendogli

Mi prese la mano,e ci avviammo verso la porta.

Guardai per l'ultima volta quella scena stupenda di quei quattro ragazzi che dormivano.

Niall chiuse la porta ed entrammo nel salone dove c'era ancora la musica altissima che rimbombava nelle mie orecchie.

Uscimmo,e attraversammo il giardino.

Camminammo sul marciapiede fino ad arrivare a casa mia.

Davanti al vialetto Niall si fermò:

Bella casa” disse

Grazie” gli risposi

Io vado” gli dissi

Mi baciò.Lo baciai.

Ciao tesoro” mi disse

TESORO! Mi aveva chiamata tesoro!

Ero felicissima!

Lo guardai

Ciao Niall” Dissi avviandomi verso la porta

Lui non rimase deluso.

Aprì la porta,guardando Niall e salutandolo con la mano.

Lui mi sorrise.

Entrai,trovai mia madre e mio padre a guardare la televisione seduti sul divano.

Ciao tesoro” disse mamma

Ciao mamma,io vado a dormire ,sono stanchissima!”

Certo vai.” disse mio padre

Buonanotte!” Urlai avviandomi verso la mia cameretta...

 

SPAZIO AUTRICE

Sciaoo belle!

Eccomi qua! Ed eccovi il capitolo...spero vi piaccia,a me fa schifo.

 

TATATA PUBBLICITÀ

Passate assolutamente qua:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1907495&i=1

È una FF stupenda!

 

Un bacio a tutte

-Ale :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: videodiary1D