Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissPiratina97    15/06/2013    2 recensioni
[House of M AU] [Billy/Teddy; Tommy/Kate]
Siamo nel mondo di House of M. Un mondo in cui l'homo superior prevale sull'homo sapiens. William e Thomas sono i principi della casata di M. Loro non hanno una vita facile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Billy Kaplan/Wiccan, Kate Bishop/Hawkeye, Teddy Altman/Hulkling, Thomas Shepherd/Speed, Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"L'arrivo dell'imperatore"

Il sole era appena sorto su Genosha. La Terra dei mutanti. Il Regno di Magneto. Il giovane principe William dormiva ancora beato nella sua stanza. I drappeggi rossi e dorati, con lo stemma della casata di Magnus al centro, ricoprivano l'intera stanza. Il grande letto a baldacchino ricoperto da cuscini faceva la sua bella figura al centro della stanza. Una folata di vento spalancò la porta facendo rabbrividire il principe. Aprì gli occhi e davanti a lui si ritrovò suo fratello. Thomas Magnus Maximoff era un mutante anche lui, gemello di Billy. Il potere di Tommy era quello di andare alla velocità del suono, la stessa velocità di suo zio Pietro. Mentre Billy poteva alterare la realtà. Un bel potere, tanto da essere considerato un mutante di livello omega.

Il giovane Thomas sorrideva al fratello. Indossava una maglia larga di un verde acceso. I pantaloni sembrava fossero tenuti da una morbida cintura argentata.

- Che ci fai ancora qui, Billy? - sorrise appoggiando le mani sulle ginocchia per arrivare all'altezza del letto del fratello. Questo non rispose. Cacciò uno sbuffo per poi girarsi dall'altra parte. Detestava essere svegliato in quel modo. Ma Tommy non si perse d'animo e velocemente si spostò all'altro lato del letto.

- Dai su! Sei tu che devi essere presente all'incontro! - Disse mentre scuoteva vigorosamente il fratello fino a ricevere uno sbuffo ancora più sonoro del primo da questo.

- Basta! Vacci tu! -

- Sai che non posso. - La frase di Tommy era comunque nascosta da una piccola risatina. Da poco gli era stato proibito di partecipare ad occasioni fin troppo importanti. Aveva combinato troppi guai precedentemente. Non che fosse dispiaciuto da ciò. Quelle occasioni richiedevano un certo tipo di abito e soprattutto di comportamento. Billy sbuffò per l'ultima volta prima di alzarsi dal letto stiracchiandosi.

- Ah già, dimenticavo i "privilegi" dell'essere un bravo ragazzo... - Disse con sarcasmo al fratello minore, ma quello era già sparito dalla stanza. A volte aveva l'impressione che Tommy stesse in qualche modo abusando dei suoi poteri, ma entrambi erano cresciuti nella convinzione che in ciò non ci fosse nulla di male.

Il giovane principe si diresse verso il suo bagno privato, poteva anche essere tardi ma non avrebbe mai rinunciato ad un bel bagno caldo. L'acqua scorreva e i sali profumati inondavano la stanza di un piacere assoluto. Quando uscì dal bagno, i vestiti formali che avrebbe dovuto indossare quel giorno erano diligentemente sistemati sul letto. Dall'altra parte della stanza, una figura nobile ed elegante scrutava fuori dalla finestra il panorama. I lunghi capelli castani le ricadevano a ciocche sulle spalle. Il vestito rosso fasciava morbidamente i delicati fianchi della donna.

- Madre! - La donna si voltò, un dolce sorriso apparve sul suo volto.  - Che cosa ci fai qui? -

Nessuna risposta, quella si avvicinò al figlio e con fare protettivo gli accarezzò il volto. - Ci stavamo chiedendo dove fossi. Vestiti, tra non molto arriveranno i nostri ospiti. - E come era entrata, se ne andò. Instabile, stanca e silenziosa. Billy amava sua madre, ma spesso vederla in quello stato gli metteva una certa tristezza.

---

L'isola di Genosha non aveva mai visto giorno migliore. L'astronave degli Skrull occupava la maggior parte della spiaggia e due servi dalla pelle verde srotolavano un lungo tappeto rosso davanti a questa. Re Magnus, della casata di M, si ergeva regale di fronte all'astronave in attesa dei suoi ospiti. I suoi occhi azzurri e freddi scrutavano con sospetto il mare. Billy era solito tremare di fronte a quello sguardo ma, fortunatamente, sapeva che questa volta non era riservato a lui. Sguardo che cambiò radicalmente. Le labbra di suo nonno si contrassero in un rigido sorriso mentre l'Imperatore si avvicinava seguito dalla figlia Anelle e da un'altra figura che Billy non aveva mai visto.

- Erik! - la voce dell'alieno risvegliò il principe dai suoi pensieri. Vide i due governatori di Stato scambiarsi una stretta di mano seguita da un rapido abbraccio. E poi, successe l'inevitabile.

- Posso presentarti mio nipote Dorrek? - Un giovane Skrull dall'aspetto più umano affiancò il vecchio imperatore. Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Dei bellissimi occhi azzurri che Billy non poté fare a meno di notare. Il giovane fece un inchino davanti al Re e dopo questo breve rituale, posò il suo sguardo sul principe William. Fu un attimo e il cuore di entrambi sobbalzò nel petto.

Billy avrebbe voluto prolungare quello sguardo per sempre, ma una fredda mano sulla sua spalla lo convinse a girarsi.

- William, va tutto bene? - Suo zio Pietro lo stava guardando freddamente mentre gli ricordava quanto fosse poco cortese osservare per troppo tempo un ospite. Peccato che Billy non lo stesse ascoltando, ora seguiva con lo sguardo i due re muoversi verso il palazzo, seguiti dal resto delle persone lì presenti. Probabilmente avrebbe dovuto camminare anche lui, difatti una leggera spinta da parte dello stesso zio lo convinse a seguire la regale parata diretta al palazzo.   

***Note***


Lo so, sono imperdonabile. T.T Ma la scuola è finita meno di una settimana fa e solo oggi ho avuto la briga di ultimare il primo capitolo. xD Non aspettatevi il secondo così presto. Fatemi sapere se vi piace! :D

*Pitì

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissPiratina97