Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needamalikshug    15/06/2013    4 recensioni
Le si era fermato il cuore. Aveva incrociato quegli immensi occhi color nocciola con tratti ambrati, profondi come il più profondo degli oceani, aveva incrociato il suo sguardo per la prima volta quel primo giorno di liceo e quell’incontro non l’avrebbe scordato mai più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così il suono freddo e brutale della campanella riportò Daisy alla triste realtà scolastica. Erano finite le calde giornate sotto il sole, tra un bagno e l’altro, le granite che in un sorso ti gelano il corpo intero, le nottate sotto le stelle a discutere tra amici dei propri sogni, del futuro, la sabbia bollente, l’odore di creme, gli occhiali da sole…  ma in realtà non aveva la minima idea di quello che la stava aspettando, di quello che stava aspettando solamente lei.

Entrò svogliatamente nell’aula di scienze, la prima materia della giornata. Il suo sguardò scrutò velocemente i banchi, e con suo grande dispiacere c’era un solo posto libero. E quel posto era proprio accanto al ragazzo dagli occhi color nocciola. Daisy era attratta da quel ragazzo, ma allo stesso tempo il suo fare misterioso la spaventava. Aveva un’aria così solitaria, da sembrare una cattiva persona,  forse era questo il motivo per cui era rimasto l’unico senza compagno di banco.

Con suo malgrado si avvicinò al suo nuovo  posto, con gli occhi di tutta la classe puntati addosso, compresi quelli del professore. Quelle occhiate le penetravano le ossa, come mille spilli. Odiava le attenzioni delle persone, sentirsi osservata, era timida, ma non tipo quel genere di persone che urlano al mondo la loro timidezza, quelle non sono davvero timide, lei, lei lo era davvero.

Il ragazzo le lanciò un’occhiata maliziosa, Daisy avrebbe voluto morire, le sua guance assunsero un colore rossastro e al che lui si lasciò scappare una leggera risata, la ragazza avrebbe voluto essere invisibile, avrebbe voluto scappare via, non essere sottoposta a tutte quelle attenzioni.

 Odiava già quel posto, odiava le risatine beffeggiatrici delle compagne che la guardavano dall’alto al basso, odiava doversi sedere vicino a un ragazzo che odiava, sì lo odiava non lo conosceva nemmeno e già rideva di lei, odiava che lui le facesse quest’effetto come mai nessun altro le aveva fatto.

 Si sedette su quella sedia gelida e appoggiò pesantemente lo zaino. Dopo essersi seduta il suo gomito urtò quello del suo nuovo compagno, si girò di scatto e i suoi occhi si incontrarono con quelli del ragazzo e per la seconda volta nel giro di pochi minuti una scarica elettrica le percorse tutto il corpo.

«Ciao bellissima, io sono Zayn ». Disse con una voce profonda, e cavolo, aveva proprio una bella voce.

« Io.. io sono Daisy ». Aveva la voce tremolante, le sue guance si tinsero nuovamente di rosso e i suoi occhi si abbassarono, improvvisamente le sue vans blu, divennero interessanti come non mai.

Zayn le prese il mento tra le mani, costringendola a guardarlo negli occhi e gli rivolse un sorriso dei più dolci.

« Immagino che non sei di qui, non ti ho mai vista. Benvenuta ». Le sue parole trasmisero sicurezza alla ragazza, e le preoccupazioni di poco prima sembrarono svanire.

Daisy scese dalle nuvole scossa da un rumore brusco, il professore sbattè pesantemente il registro sulla cattedra e lanciò uno sguardo innervosito verso i due.

« Signorino Malik e… uhm signorina… Russel, possiamo essere resi parte della vostra conversazione? »

Il suono della campanella scosse nuovamente Daisy, era davvero già passata un’ora?! Raccolse lo zaino e corse velocemente fuori dalla classe, cercando di scappare da tutte quelle emozioni.

Ciao bellissime/i lettrici! So che i capitoli sono un po' corti, ma sono i primi che scrivo ci devo ancora prendere la mano lol. Fatemi sapere se vi piace la storia e vi chiedo scusa se ci sono errori :)

A presto xoxo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needamalikshug