Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Flay1D    16/06/2013    0 recensioni
I raggi del sole oltrepassavano le bianche tende, il dolce odore di lavanda inondava le camere, il merletto copriva ogni parte del salone, le sedie posizionate ordinatamente  una dietro l'altra nel grande giardino ospitavano Gia una grande quantità di invitati, una leggera brezza non faceva pesare quel afoso caldo estivo, i raggi del sole illuminavano il bouquet di rose rosse che si trovava sulla bianca poltrona dove ero seduta.Un ultima sistemata al bellissimo vestito bianco e al lunghissimo velo che scendeva fin giu alla vita, e via pronta per andare all'altare. Mi do un ultima occhiata pensando che stavo per dire addio alla mia vecchia vita, chissà come sarebbe andata la nuova.
Mamma:Almeno oggi me lo fai un sorriso?
Misi su un sorriso anche se contro voglia, si ero contenta ma allo stesso tempo triste. Ora l'unica cosa da fare era sorridere e mostrarsi felice, scesi con mamma le scale di quella enorme casa, più che una casa sembrava una reggia orientarmi li non era semplice pensare che ci sarei dovuta venire a vivere dopo quel giorno. Arrivammo finalmente  in giardino, tutti gli invitati si girarono per guardarci , vidi quel lungo tappeto rosato che si
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Alice#
An:Alice ti fermi?!
M:hai praticamente scavato una pista da biglie in camera. Si può sapere che ti prende?
Mi fermai dal mio camminare avanti e indietro lungo la camere, mi accomodai sul letto con le gambe incrociate sul pavimento e decisi di esternare i miei sentimenti con le mie migliori amiche,bhe se non lo facevo co loro con chi potevo mai farlo?!
Io: ho rotto con Zayn!
An: non trovo il lato negativo,dopo quelo che ti ha fatto!
Disse ovvia.
Io:il problema non è questo…
M:Alice hai intenzione di continuare ha dire due parole alla volta ?, o tagli corto e ci spieghi cosa succede?
Io.succede che ero sul punto di baciare Louis!
Sbottai. Urlai cosi forte che penso mi avessero sentito fino al dormitorio maschile.
Anne e Meddie mi guardarono con la bocca spalancata. Per l’imbarazzo mi portai le gambe al petto e mi coprii la faccia con le mani.
M:Lo sapevo che sarebbe finita così?
Ma che stava farneticando meddie?! Ora ero io la stupita.
M:bhe siete molto legati, in particolare da quando hai scoperto di zayn. Non fraitendermi,è una bellissima amicizia quella ch avete,ma penso che lui sin dall’inizio sperasse in quacosa di più, a provato a starti vicino,ma prima stavi con Harry..
Stavo per dirle che non c’era stato niente tra me Harry solo un bacio innocente.
M:Harry me lo ha detto,poi stavi appiccicata a Zayn e appena avuto l’occasione ti si è azzeccato addosso,e lui nota che tu lo ricambi. Vedi è stanco di stare nella penombra di tutti è sempre stato considerato poco,nessuno gli hai mai chiesto niente. Ora ha te e si sente il ragazzo più felice del mondo,non pensare che ci sono quegli altri 4 deficenti,quelli sono buoni solo per divertirsi. Ognuno di loro ha bisogno di qualcuno per sfogarsi. Harry aveva me e te, Niall Anne,Liam la sua ragazza e Louis nessuno.
Le parole di Meddie avevano senso. Ora capivo tutto. Avevo fatto stare solo peggio louis parlandogli di Zayn,ma contemporaneamente gli avevo fatto bene perché mi sentiva più vicina. Ma mi sento  pronta a stare con Louis e se Louis non volesse stare con me? E se tutte le parole di Troppe domande ,poche risposte (o meglio nessuna). Sono sicura che con il tempo capirò,ora non voglio pensarci.
Scrollo le spalle,ho gli occhi delle ragazze puntati  addosso .
Io:Vabbè basta parlare di me! Mhh Anne allora con Niall? Ho saputo che l’altro giorno ti ha offerto da mangiare!
Provo a cambiar argomento .
An:bhe non è successo niente. Semplicemente voi due i state tartassando con le vostre storie e non ho nemmeno il tempo di respirare!
Disse scherzando.
Io:che ne dite se per distrarci domani sera andassimo a ballare? Solo noi ragazze.
M:no!
An:perché?
M:non ho voglia!
Io:Meddie cara dopo il discorso che mi hai fatto o pensato a due ipotesi: 1 che gli alieni ti hanno rapito  e fatto il lavaggio del cervello o 2 che sei stata chiusa abbastanza in questa scuola e hai il disperato bisogno di uscire.
An:E noi siamo qui per avverare i tuoi desideri!
M:ok,ma il vestito lo scelgo io!
#Louis#
H: che ne dici di mettere a posto?! Io vado a farmi una doccia.
Io:bh potremmo farle insieme!
Dissi ironico.
Harry mi sorrise e chiuse la porta del bagno.
Mi avvicinai alla scrivania e mi scappo un piccolo risolino quando vidi il libro di matematica con piccole gocce d’acqua.
Ripensai al pomeriggio passato insieme,davvero  Alice pensava di baciarmi? Non so se mi sarebbe dispiaciuto,ma fatto sta che mi ha divertito molto provocarla è divertente vedrla in dfficoltà,diventa impacciata e buffa ed è cosi dolce vuole fare la dura Ma è dolcissima.
Penso che Zayn abbia fatto una grande cazzata a farla soffrire tanto e perderla. Ma lo so da sempre che i miei amici sono delle teste di cazzo.


















Holaaaa Chicassss I came back,scusate se ci ho messo tanto,ma ho avuto dei problemucci a scuola e ho avuto un piccolo blocco,non sapevo cosa scrivere :S 
Allora come va a voi guys? avete sentito la cazone di Harry? che ne pensate? Io la trovo magnifica le parole sono magnifiche ,la sua voce è magnifica è tutto vnjgbhnc..anche se ammetto che da un lato non mi piace ,o meglio ho paura che possa significare l'inizio di una carriera da solista di Harry e la fine della band,vabbè saranno solo mie pippe mentali. 
passiamo al capitolo ..è un po brutto ma devo pur ricominciare da un punto,voi che ne pensate? a quali coppie siete favorevoli e quali non vi piacciono tanto? Fatemi sapere e se avete idee sono ben accette.
Ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia tra i preferiti ,tra le seguite ecc...
seguitemi su twittah (@Faly1D) ricambio <3 
Alla prossima e mi raccomando attive **


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flay1D