Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muchlove9    16/06/2013    5 recensioni
-Non sono abbastanza Liam.- Sussurrò lei con la voce spezzata.
-Abbastanza cosa?- Chiese il ragazzo,accarezzandole il volto.
-Non sono abbastanza forte,bella,simpatica,dolce,altruista e qualsiasi altro aggettivo positivo che ti venga in mente.- Rispose la ragazza in lacrime.
-Chi?Chi ti ha detto queste cose?- Chiese Liam alterandosi.
Chelsie non l'aveva mai visto così arrabbiato.
Non sapeva cosa rispondere,così optò per la semplice e pura verità.
-Lo dico io.-
-ATTENZIONE:INCOMPIUTA-
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito vi prego di leggere l’angolo autrice sotto. QUESTA VOLTA è IMPORTANTE. Looove :3

Capitolo 12: Let’s get high

~POV  OF CHELSIE~

Liam e Louis avevano trascinato Eleanor e Chelsie ad una festa organizzata da un certo Patrick.

-Sento che non è una buona idea.- Eleanor avvertì Chelsie, che la squadrò in malo modo.

-Almeno tu non sei stata costretta ad indossare dei trampoli.- La ammonì scherzosamente l’amica.

Erano vestite entrambe abbastanza semplicemente, forse troppo semplicemente.

-Oh, smettetela di brontolare e pensate a divertirvi.-  Le sgridò Louis ridendo.

***

-Ma qui sono tutti in tiro!- Esclamò Eleanor dopo essere stata circondata da ragazze con vestiti eccessivamente corti, odore di alcool e fumo mentre la musica a tutto volume le faceva scoppiare la testa.

Chelsie si limitò ad annuire guardandosi intorno. Adocchiò immediatamente il tavolo dei drink.

-Non so tu, ma io voglio seguire il consiglio di Louis.-

-Cioè?- Eleanor strabuzzò gli occhi osservando Chelsi che si dirigeva al tavolo degli acolici.

-Voglio divertirmi!-  Eleanor sospirò, arrendendosi e seguendo l’amica.

Uno, due, tre, quattro drink superalcolici.

-Ho bisogno d’aria.- Chelsie afferrò una bottiglia di birra, l’alcolico forse più leggero in quella casa, ed uscì.

-Oh, Harry!- Una voce stridula giunse alle sue orecchie.

 “No. Anche qui.” La mora sospirò esasperata, pensò pure di scappare –ancora- e tornare dentro ma il coraggio, o la piccola sbronza la aiutarono a raggiungere la sua meta.

-Ciao Harry, ciao Abigail.- Li salutò passando accanto ai due ragazzi intenti a pomiciare senza una briciola di pudore davanti alla porta d’ingresso. Non ricevette una risposta, solo uno sguardo dispiaciuto e una vera e propria fulminata.

“Non piangerò questa volta, stronzi.” Pensò mentre portava la bottiglia di birra alla bocca.

-Zayn?- Una volta in giardino notò una chioma mora a lei familiare.

-Hey!-

-Ma non eri quello che odiava gli spazia affollati?- Chiese la ragazza ridendo, sedendosi affianco a lui.

-Hey, ho una certa reputazione da mantenere, io!-

-Giusto, giusto signor sonotroppofigoperandareallefesteeparteciparcidavvero!-

-Mi prendi in giro, eh?-

-Chi io? No, ti stai sbagliando!- A questo punto il moro prese a farle il solletico.

-Bene, ho trovato il tuo puto debole!. Esclamò Zayn ridendo.

-N-no ti prego!-

-Paaaarty haaaardddddd!- Un ragazzo in mutande correva verso di loro.

-Bellaaaaaa- Lanciò a Chelsie  una cosa. Poi continuò a correre facendo il giro della casa.

I due ragazzi si guardarono ridendo.

-Che ti ha lanciato?-

-Emh, è..- Chelsie raccolse l’oggetto da terra.- è una canna!?- Gurdò Zayn e scoppiò a ridere.

-Non ci credo.- I due ormai avevano le lacrime agli occhi.

-Beh, che ci facciamo?- Chiese Zayn improvvisamente smettendo di ridere.

-Boh, fumiamocela.- Propose innocentemente Chelsie.

-Fumiamola? Sai cos’è almeno?-

-Sì, è Ganja, Cannabis, Marijuana, Erba, Maria. Come ti pare…-

-Sei sicura?-

-Cos’è hai paura Malik?-

-Io? No, scherzi? Non sarebbe la prima volta che…-

-Beh, nemmeno per me.-

-Davvero? Ma sei piccola!-

-Piccola cosa, avrò due anni in meno di te! Now, prestami l’accendino.- Chelsie taglio corto, convincendo il ragazzo a prestarle l’accendino.

La accese con facilità, un tiro, due e poi l’oggetto di “svago” della ragazza passò a Zayn che incerto aspirò dal piccolo filtro.

In nemmeno mezzora la canna era consumata e i due ragazzi erano sballati.

-Sto morendo di sete.- Zayn aveva la gola asciutta, esattamente come Chelsie.

-Andiamo a prendere da bere.- Zayn cercò di alzarsi ma venne fermato dalla mora che portava ancora con se la bottiglia di birra.

-No, scherzavo, è finita- Disse piano, scoppiando in una sonora risata.

I due pian piano si alzarono dalla loro comoda postazione e si avviarono all’interno della casa, senza smettere di ridere.

A giudicare dall’odore che regnava nella casa, altri come Zayn e Chelsie si erano divertiti.

~POV  OF ELEANOR~

Anche Eleanor si trovava nella “zona alcolici”  e, quando Chelsie e Zayn si avvicinarono a lei, notò che c’ara qualcosa di strano in loro.

-Hey, Chelsie, stai bene?- Per tutta risposta la mora rise di gusto.

-Mai stata meglio.-

Eleanor la guardò meglio, e anche con la poca luce presente, notò i suoi occhi leggermene rossi.

-Che hai fatto?- Ancora risate, sta volta anche da parte del ragazzo moro.

-Aspetta qui. Vado a chiamare Liam e Louis.-

La ragazza iniziò a cercare i suoi amici in mezzo a quella casa estremamente affollata.

-Lou!-

-Mh?-

-Louis ho bisogno del tuo aiuto.-

-Okay! Aspetta…- Louis le mise una mano sulla spalla e portò l’altra alla propria bocca.

-Che c’è?-

-Portami in bagno, subito!-

-Cosa?-

Louis iniziò a correre verso il bagno, Eleanor lo seguiva.

-Lou! Che succ..- Non riuscì a finire la frase, che il ragazzo, seduto a terra iniziò a rimettere.

-Dio, quanto hai bevuto?- Chiese preoccupata, cercando di aiutarlo in qualche modo.

-Mi dispiace.- Si scusò, cercando di alzarsi.

-Tranquillo, Lou.-La ragazza gli accarezzò dolcemente i capelli.

-Portami a casa, ti prego.- La implorò il ragazzo, pulendosi la bocca con della carta igienica.

-Okay, dobbiamo trovare Liam.- “spero solo che non sia ubriaco anche lui.”

Eleanor non ci impiegò molto a trovare LIam.

-Liam!-

-Hey!-

-Dobbiamo andare a casa.-

-Okay, che è successo?-

-Liam. Portami a casa, ora.-  Louis stava decisamente male.

-O-okay. Andiamo a cercare Chelsie e ce ne andiamo.-

-Mh, Chelsie è strafatta.-

-Cosa?-

Eleanor indicò la mora, ancora vicino al tavolo degli alcolici, che rideva insieme a Zayn.

Liam si avviò verso di loro a grandi falcate, mentre Eleanor lo seguiva trascinando Louis dietro di sé.

-L’hai fatta sballare, brutto idiota!- Sbraitò contro Zayn spingendolo contro il muro.

-No! Non centro.- Zayn cercò di difendersi, scoppiando poi a ridere ancora sotto l’effetto di quello che aveva fumato poco prima.

-È colpa mia, Liam.- Lo difese Chelsie. Altre risate.

-Okay. A casa. Ora.- Disse scandendo bene ogni parola.

Li trascinò tutti in macchina, compreso Zayn.

-Amico, posso andare a casa da solo.- Sostenne Zayn, cercando di rimanere serio, senza molto successo.

-Non in queste condizioni, poi se i tuoi ti trovano preso così ti cacciano di casa.-

Liam accompagnò a casa prima Eleanor e Louis e dopo avere aiutato la ragazza a rimettere in sesto Louis si diresse verso casa insieme a Zayn e a Chelsie.

-È da molto che non vengo qui, vero?-

-Mh. Dormi in camera mia okay?-

-Okay. Grazie.- Zayn lo ringraziò mentre lo aiutava a mettere a letto Chelsie, che si era addormentata in macchina.

-Beh, buonanotte.-

-Grazie Liam.- LO ringraziò nuovamente, mentre l'altro si dirigeva in salotto.

 

 

_________

Ciao bellissime :3

Che ne pensate?

Lo so, è un capitolo strano, giuro che non farò drogare più nessuno ( forse ahah). Se vi ha dato fastidio o altro magari parlatemene in una recensione, o anche per messaggio privato :3

C’è un po di Chayn (?), visto? No, okay, se trovate un nome migliore per Zayn e Chelsie vi sarei grata ahah

C’è anche un po di begtbtrn6u, non ho nemmeno idea di come chiamare Eleanor e Louis. HELP

Beh, grazie di aver letto questo capitolo splendori, vi adoro <3

Ringrazio le tre stupende ragazze che hanno recensito il capitolo precedente:

-_Cactus_E_Canepazzo_

-ELAPAYNE

-_spacobotilia_

Scusate tanto del ritardo e per i possibili errori di ortografia :3

Uh, avrei una domandina: Avete sentito la canzone di Harry Dont let me go? Io mi ci sono fissata ♬ ☆♬

Bien, vi lascio con questa gif di Zayn che ride, potreste far finte che sia strafatto ahaha

Ahaha la smetto.

Eccola:

Image and video hosting by TinyPic

Vi adoro

Muchlove9

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9