Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonCristal    31/12/2007    6 recensioni
Svegliati di soprassalto da Tsunade i nostri amati ninja di Konoha partiranno per svolgere la missione a loro assegnatagli.Riusciranno a resistere alla troppo demenzialità;ai numerosi imprevisti che incontreranno sulla propria strada e a riuscire sani a tornare salvi;e soprattutto tutti interi a Konoha??????????
Sospesa fino a metà luglio quando potrò tornare dalle vacanze e riprendere a scrivere
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti a teatro-cap.9 Tutti a teatro
Cap. 9:Le pulizie di primavera (Parte Prima)
Eravamo rimasti:
Allora tutti gli attori,gli addetti e ecc. si misero in posa per aspettare i prossimi ordini.

Tayuya:"Allora al mio 1 voi partite ed entro il 3 dovete aver spostato tutti i mobili dalla stanza!!!CAPITO????????????"
IQDSST:"Mica siamo Speedy Gonzales!!!Perché se fosse così hai sbagliato cartone!!"
Tayuya:"Allora??Comunque 1...................3"
IQDSST:"Ma sei St***a!!"
Tayuya*si rotola per terra dalle risate*:"Non ci credo!!!Avete detto St***a!! Ah,ah,ah,ah,ah!!!"
IQDSST:"Ma è così strano??"
Tayuya:"Sì,sì.Domani invece di nevicare Orochimaru diventa un uomo vero!!! (Non per dire;ma guarda che lo sono già!!NdOrochimaru)(Sì,sì e io sono una suora di clausura!!AH;AH;AH;AH!!!!!!!NdTayuya) (Davvero?????????Credevo che fossi un prete!!!!!NdOrochimaru)(ERETICO!!!!!!!!!!!NdHidan)(COSA HAI DETTO LURIDO VERME?????NdTayuya*Incazzata nera*)(Chi io????Mai detto niente in vita miaNdOrochimaru*Che si nasconde dietro a Kabuto*)(Non si preoccupi Maestro Orochimaru,lo può sconfiggere!!!!!NdKabuto)(Ma cosa ti sei bevuto stamattina??? Alcool puro???????Quella lì è incazzata nera e io finisco male!!!!!NdOrochiamaru) (Penso che una bella borsa in VERA pelle di serpente mi servirà!!!NdTayuya)(Aiuto quella lì mi vuole scuoiare vivo!!!!!!!Sasuke aiutami tu!!!!!!!!!NdOrochimaru)(Sì,sì certo arrivo subitoNdSasuke*che è con Kabuto a prendersi il tè*)(Ma....ma.Buahaha,nessuno mi capisce!!!!!!!NdOrochimaru) Ah,ah,ah!!!"
Tayuya:"Comunque riprendiamo da dove abbiamo lasciato,ma questa volta dovete partire al 5,ok??????"
IQDSST:"Questa siamo d'accordissimo"
Tayuya:"1....2....5"
IQDSST:"Basta!!!!Ce ne andiamo non possiamo lavorare con una strega(Suora di clausura,pregoNdTayuya) del genere!!!!"
Tayuya*in lacrime*:"Ma non potete farmi questo io tengo a voi!!!"
IQDSST:"Tayuya saremo pure ignoranti,ma ciechi non lo siamo mai stati!!!Le cipolle che ti tieni sotto agli occhi non sono trasparenti!!!!!!!"
Tayuya*che cerca di nascondere le cipolle*:"Quali cipolle????????Ma cosa dite io sto piangendo veramente!!!"
All'improvviso una lucina si accese nel teatro: a Tayuya è venuta un idea!!!!!!!!!!
Tayuya:"Aspettate un minuto che vado in bagno..."
IQDSST:"Non metterci 4 ore mi raccomando!!!!!!!"
Dopo 2 minuti ecco ritornare Tayuya ma aveva qualcosa di strano.........
IQDSST:"Tayuya da quando porti una quinta?????"
Tayuya:"MANIACI!!!!!!!!!!!!!"*Tayuya prende la scrivania è gliela spacca in testa*
IQDSST:"Stiamo per morire......*THUD*"
Orochimaru:"Adesso chi mi farà la manicure tutti i giorni?????????"
Tayuya:"E beh,troverai qualcuno.Se vuoi provare a cercare c'è ancora La navigatrice Satellitare (quella del capitolo 6)!!!!"
Orochimaru:"No vi prego.Tutto ma non il navigatore!!!!!!!!!"
Il navigatore Satellitare sentendosi chiamato in causo accorre sul luogo....
IL navigatore Satellitare:"Eh,ehm....IO SONO UNA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!"
Orochimaru*che si fa piccolino,piccolino*:"Sì,mi scusi signora"
La Navigatrice Satellitare:"SIGNORINA!!!!!!!!!!!!Non sono una vecchia bacucca!!!!!!"
Orochimaru:"Sì,mi scusi signorina"
La Navigatrice Satellitare se ne va.
Tayuya:"Adesso chi posso usare per fare i traslochi???"
Orochimaru:"Ma che ne só!!!!inventati qualcosa...."

Eccomi ritornata!!!!!!!!!!Scusate x il ritardo ma con il PC in assistenza,mio fratello ke nn mi faceva usare il suo,e il disco fisso ke mi sé rotto mandando al diavolo la bozza ke avevo preparato in precedenza di qst chappy;ho potuto aggiornare sl adesso!!!Chiedo ancora scusa.
Invito calorosamente a lasciarmi una recensione anke piccina,piccina.Cmq cm al solito ringrazio anke ki ha sl letto,anche se gradirei sapere cosa ne pensate della mia fanfictions.Ma passiamo ora a qll ke hanno recensito lo scorso
chappy:
Ferula_91:Mi sono già scusata con te per il piccolo contrattempo.Cmq dovrai aspettare ancora un po' per il chappy riguardante la proposta che ti ho fatto.Poi appena l'ho finito te lo spedirò via e-mail per sapere se ti va bene.Ok???????Grazie ancora per i complimenti .Però ho potuto aggiornare solo adesso.1 Mega Kissone e Buon Anno Nuovo
Ayumi Yoshida:Lo sapevo che la morte di Sasuke sarebbe stata gradita da qualcuno.Cmq però rientrerà in scena il prossimo chappy!!!Tanto farà ancora una brutta fine anche se la sua fine sarà meno tragica.Sono sempre contenta che questa storia ti piaccia e ti faccia ridere!!!Si sa che Tayuya è troppo forte.E grazie ancora per il supporto morale;mi è servito moltissimo.Grazie ancora!!!Spero che anche questo chappy ti piaccia!!!Mi dispiace che ho potuto aggiornare solo adesso ,ma spero che mi sono fatta perdonare!!! 1 Mega Kissone e Buon Anno nuovo
ninjiapiccina:
Grazie mille!!!!!! 1 Mega Kissone e Buon Anno Nuovo
Fafnir:Ciao Chiara,grazie ancora per i complimenti!!!E spero che ti arrivi presto e-mail con la password perché sennò come faccio a leggere il continuo della tua bellissima Ff????????Tvttttttttb.1 Mega Kissone e Buon Anno Nuovo

Scusate ancora per il ritardo!!!Richiedo scusa!!!!

Cmq per chi interessasse sul mio space ---->http://mooncristal94.spaces.live.com/ ho messo la mia versione da studente della gita da cui ho preso l'ispirazione!!!!
Inoltre riprendo a ringraziare tutti quelli che seguono questa FanFiction!!!!Mi aiutate molto;senza di voi questa FanFiction non avrebbe un seguito!!!!
Mi raccomando di continuare a seguirmi e di recensire.Cmq.........


Buon Anno nuovo a Tutti!!!!!!
1 Mega Kissone a tutti!!!
MoonCristal












  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonCristal