Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alwaysxpotter    16/06/2013    5 recensioni
Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverte: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Tutto comincia dalla sconfitta di Voldemort..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO BEZOAR.

 
Casa Grifondoro-la mattina dopo.
 
Hermione era tornata in camera perché aveva dimenticato il libro di Antiche Rune,la sua materia preferita. Appena trovato il libro notò qualcosa di ‘strano’ sul suo comodino. Una lettera portava il suo nome come destinataria,ella preoccupata l’aprì e lesse…

Mezzosangue,
come ti ho detto ieri ho un bisogno disperato di alcune tue lezioni. Ecco perché ti comunico il nostro appuntamento oggi nella stanza delle necessità alle 16:00 in punto. Ti prego di essere puntuale perché  odio aspettare. Distinti saluti.
                                                                                                        Draco Malfoy
 
Ma come si permetteva quel maleducato senza cuore di dare per scontato che lei venga senza fare obbiezioni?! Anche se,a pensarci bene,Hermione non aveva scelta. Doveva andarci inevitabilmente…puntuale.
 
Stanza delle Necessità- ore 15:59
 
Come tutti sanno per entrare nella Stanza delle Necessità bisogna pensare ad un richiesta d’aiuto ed essa si apre alla persona che ne ha bisogno. Hermione alle 15:59 in punto pensò:’’Devo trovare Draco per studiare Pozioni.’’ La porta si aprì e con sua enorme sorpresa Draco era già li dentro.
«Brava la Mezzosangue,un minuto di anticipo eh?!» disse il ragazzo guardando l’orologio al suo polso.
«Poche chiacchiere Furetto,apri il libro.» lo rimproverò lei.
Draco aprì il libro al capitolo sui Bezoar. Si accorse che per la troppa gioia di rivedere Hermione si era ‘dimenticato’ di studiare. Era nei guai.
«Bene Draco,qual è la particolarità di un Bezoar?» chiese scettica Hermione.
«Non lo so! Ecco perché sono qui a prendere lezioni da te.» rispose brusco Draco.
«Te lo dirò io allora,ma ti prego,non farmelo ripetere…» disse con fare sbrigativo tutto quello che c’era da sapere sui Bezoar. Peccato che Draco durante tutta la eloquente e lunga spiegazioni di Hermione,non sentì proprio niente. Si era perso nei suoi occhi. Si ricordò solo due parole sconnesse sui Bezoar. La mano di Hermione sulla propria lo fece ritornare alla realtà…
«Draco sei con me? Sei sulla terra? Ci sei?» disse Hermione preoccupata .
«Sono in parad…Ehm sulla terra,si,sulla terra…dicevamo?!» avrebbe voluto dirle che la sua presenza lo faceva andare in paradiso,ma capì che l’avrebbe solo fatta scappare via.
«Bene,ora dimmi a parole tue cos’è un Bezoar.» voleva metterlo alla prova,sapeva che Draco non l’aveva ascoltata neanche per un minuto scarso.
«Un Bezoar..è una pietra che annulla ogni veleno e salva la vita in casi eccezionali. E’ l’unico antidoto che salva dalla morte.» esclamò Draco. Felice di essersi ricordato qualcosa dalla spiegazione di Hermione.
«Giusto! Non potevi trovare parole più esatte!» non si aspettava questo ‘lampo di genio’ da parte di Draco e senza rendersene conto l’abbracciò. Quasi come se l’avesse attirata una calamita. Draco non si tirò indietro e appena Hermione sciolse l’abbraccio mormorò..
«H-Hermione…credo che tu sia il mio Bezoar.» e detto questo premette le sue labbra contro quelle della giovane maga senza pensarci due volte. Ella non lo respinse. Sembrava che le loro labbra danzassero,che seguiva il ritmo dei cuori di entrambi. Lo desideravano tutti e due questo contatto e mai l’avrebbero negato. Si staccarono e rimasero in silenzio per un bel po,fino a quando Draco parlò di nuovo…
«Hermione…non ti stavo mentendo prima. Ma se vuoi potremmo far finta che non sia mai successo niente,a questo serve la stanza…a custodire un segreto in modo che nessuno possa venirne a conoscenza. Ora devo andare,ma quando decidi di fare un’altra lezione avvertimi via gufo.» e Draco se ne andò senza giustificare in qualche modo il suo gesto. Lasciò Hermione seduta a riflettere,anche se non arrivò mai a capire una cosa fondamentale. Draco era stato sincero prima con lei,aveva trovato davvero il suo antidoto alla morte…ed era quello che aveva baciato poco prima.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysxpotter