Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveCurlyMan    16/06/2013    0 recensioni
Può dall'odio nascere l'amore?Che poi magari,proprio odio non era...
Spero di avervi incuriosito!Leggete bellezze!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi diavolo è ora!?!?!?!?
Noto di avere ancora il vestito della festa,me lo tolgo velocemente e poi corro alla finestra.
La testa mi gira ancora da morire e non sono completamente lucida.
Sposto la tendina e vedo un sasso arrivarmi in pieno volto.Meno male che c’era il vetro a separarlo dalla mia faccia!
Apro piano la finestra cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare i miei.
Mi affaccio e una chioma riccia si para davanti ai miei occhi.
“Oh speravo fosse il mio principe azzurro che era venuto a prendermi su un cavallo bianco invece sei solo tu Styles!” esclamo un po’ troppo ad alta voce.
“Shhh non urlare stupida!Ho bisogno di parlarti!” mi dice lui di rimando.
E’ in tuta ed è dannatamente sexy anche vestito da barbone.
“Definirmi stupida non è un buon modo di iniziare un discorso” ribatto.
“Ok scusa.Posso salire?” mi chiede incerto.
“Dammi un buon motivo per dirti di si dopo la scenata che mi hai fatto stasera” dico sarcastica.
“Voglio parlare proprio di quello” mi dice lui guardandomi con occhi da cucciolo.
Sapeva che quando faceva così non riuscivo a resistergli.
“Muoviti” gli ordino spalancando la finestra.
Sul suo volto appare quel sorriso che avevo sognato così tante notti,ma non lo avevo mai detto a nessuno.
Mi ricordo di essere solo in intimo e mi affretto a recuperare una maglia dall’armadio.
Mentre me la infilo Harry dice “Per me potevi anche evitare di metterla”
“Se sei venuto qui per dirmi questo puoi anche tornartene da dove sei venuto” dico acida.
“Ok scusa!Acidissima!” replica scombinandosi con la mano i ricci.
Adoravo quando lo faceva,era così sexy.
Ok basta,sono sicuramente gli effetti del post sbronza a rendermi così!
“Allora cosa volevi dirmi di tanto importante da non poter aspettare a domani?” chiedo buttandomi a peso morto sul letto.
“Mi dispiace per quello che è successo alla festa” dice lui.
“E sei venuto fin qui,salendo dalla finestra solo per dirmi questo?” chiedo io alzandomi e avvicinandomi a lui in gesto di sfida.
“Più o meno…” risponde lui.
Sembra imbarazzato,non è il solito Styles che se la crede e si sente Dio sceso in terra.
“Che significa più o meno?” insisto avvicinandomi ancora a lui.
“Ti volevo parlare anche di ieri…” continua.
Sentendo quelle parole rimango sbalordita e mi allontano istintivamente.
“Ho toccato un tasto dolente?” mi chiede ritornando stronzo per un attimo.
“Assolutamente no dimmi pure” dico tentando di non mostrare emozioni.
Si avvicina pericolosamente a me cingendomi i fianchi con le mani.
“Se sei venuto qui per una scopata ti ricordo che ieri è stata la nostra ultima volta” dico mentre lui mi fa poggiare la schiena contro l’armadio.
“Stai zitta non sono venuto per questo” mi dice rimproverandomi con lo sguardo.
“E allora si può sapere che diavolo vuoi?” commento mentre inizio a sentire il suo respiro caldo sul collo.
Harry così mi ammazzi però!
“Io…devo dirti una cosa importante…” inizia lui.
“Cazzo Harry mi sento male!” dico ad un tratto mentre una sensazione di vomito mi sale in gola.
Lui si spaventa vedendomi sbiancare e si sposta.
Corro il più veloce possibile in bagno,giusto in tempo per non rimettere nel corridoio.
Harry mi raggiunge e mi aiuta sorreggendomi la testa e spostandomi i capelli dal viso.
Quando finisco mi appoggio con le spalle al muro e mi lascio scivolare a terra.
Lui si siede accanto a me e inizio ad accarezzarmi una gamba per rassicurarmi.
“Va meglio?” mi chiede.
“Si grazie…” rispondo e poi poggio la testa sulla sua spalla.
Lui continua a coccolarmi con le carezze.
Dopo 5 minuti di assoluto silenzio interrotto solo dal rumore dei nostri respiri,mi addormento.



*PARLA HARRY*
E’ qui accanto a me dopo aver vomitato ed è comunque bellissima.
Non dovevo permettere che si ubriacasse!
Perché non ne combino mai neanche una giusta?!?!?Sono un vero idiota.
La prendo in braccio stando attento a non svegliarla e la porto sul letto di camera sua.
Rimango ancora un po’ a guardarla incantato.
Sembra un angioletto.
Non sono riuscito a dirle quello che volevo però:dirle che la amo.
Ci riuscirò mai?!?!?!?




Buonasera!:*
Harry che fa il duro e poi si innamora :') E' una cosa troppo dolce!**
Anyway io domani parto e non ci sarò per un po'!
Continuo a dire che mi piacerebbe se lasciaste una recensione alla storia!Anche una critica!:D
Buone vacanze!
-B.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveCurlyMan