Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sary01    16/06/2013    1 recensioni
Dal III Capitolo:
Louis : Non sei di qui, vero? E' la prima volta che ti vedo.
Io : Sono in vacanza con degli amici. Perchè se mi avessi già vista, ti ricorderesti di me?
Louis : Ovvio che si, le belle ragazze non si dimenticano.
Io : Ah, quindi io sarei bella?
Louis:Carina.
Fatemi Sapere Se Vi Piace :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 3

Bagnino : Grazie, Bimba.
Io : Hei, Bimba lo dici a qualcun'altra, va bene?
Bagnino : Non volevo offendere.
Io : Ok.

-Mi sedetti di nuovo per terra, avevo i pantaloncini corti, se dovevo fingere di avere le mie cose, almeno dovevo essere credibile, ma non avevo la maglietta, avevo soltanto il reggiseno del costume.

Bagnino : Perchè non fai il bagno ?
Io : Mha, secondo te?
Bagnino : Ah, non lo so. Comunque piacere, io sono Louis.
Io : Io Sono Sara, ma tutti mi chiamano Lali.

-Lo guardai, e gli sorrisi. Mi accorsi dei suoi occhi, che mi attrassero all'istante, erano verdi, erano degli occhi stupendi, rimasi a guardare il riflesso del mare che gli si proiettava sopra. Poi lui mi guardò e io abbassai lo sguardo, all'improvviso e iniziai a giocare con la sabbia, con i piedi.

Louis : Non sei di qui, vero? E' la prima volta che ti vedo.
Io : Sono in vacanza con degli amici. Perchè si mi avessi già vista, ti ricorderesti di me?
Louis : Ovvio che si, le belle ragazze non si dimenticano.
Io : Ah, quindi io sarei bella?
Louis : Carina.

- Continuavo a guardare i miei piedi mentre di divertivano a giocare con la sabbia, poi sentii degli schizzi, bagnarmi delicatamente il viso, sobbalzai ed alzai lo sguardo, mi trovai davanti Liam, che rideva.

Io : Scemo.

-Presi con la mano un po di sabbia e gli e la gettai in faccia.

Liam : Scema! Mi è andata in bocca! -Disse cercando di sputare qualche minuscolo granulo di sabbia.
Io : Te la sei cercata, Payne.
Liam : Vendicativa come sempre?
Io : Si, perchè?

-Fece la faccia triste e poi mi abbraccia, all'inizio sono sorpresa di quell'abbraccio, così inaspettata, poi ricambio. Il suo corpo, bagnato, combaciava con il mio, caldo e asciutto.
Mi vennero i brividi e poi, poco dopo, sentivo lui ridere e poi se ne corse via, lasciandomi bagnata.

Io : Ti odio Payne!

-Urlai, lui si girò, ormai rientrato in acqua, e mi fece la linguaccia.

Louis : E' il tuo ragazzo?
Io : Chi, Liam?
Louis : Si, quello che se ne è appena andato.
Io : Nono, è solo un amico, non ho un fidanzato.

-Mi guardò, spalancando i suoi occhioni verdi e accennando un piccolo sorrisetto.

Io : Perchè mi guardi così?
Louis : Scusa ma quanti anni hai?
Io : Diciassette.. Tu?
Louis : ventidue, io lo dicevo che eri una Bimba.
Io : Ora ti ci metti anche tu?

-Scoppiammo entrambi a ridere.

Louis : Bimba, mi passi lo zaino ?
Io : Si..

-Presi il suo zaino e glielo porsi, lui si prese i suoi occhiali da sole, e lanciò lo zaino più o meno nel posto dov'era prima.
Si mise gli occhiali, impedendomi di ammirare ancora i suoi occhi, così belli.
Dopo 5 minuti, in quel silenzio imbarazzante, due miei amici vengono verso di me, ridendo e poi, non so come, mi prendono in braccio, uno mi teneva le gambe e l'altro le braccia, io gli dicevo, urlando, di lasciarmi giù, ma loro non mi ascoltavano, se la ridevano, mentre mi portavano verso l'acqua, mi dimenavo, anche Eleonora cercava di aiutarmi, ma, dopo pochi minuti, eravamo già quasi in acqua, la gola iniziava a farmi male dopo tante urla, per tenermi le braccia, quei cretini mi stavano anche facendo male, iniziavo a sentire il rumore dell'acqua, tutto quello che facevo era invano, non riuscivo a liberarmi dalla loro presa.
Iniziammo ad entrare in acqua, iniziavo a sentire gli schizzi sulla schiena, facemmo un'altro po di metri e l'acqua era alta, arrivava a loro fino allo stomaco, ma considerando la mia bassa statura.
Urlavo sempre più forte, ma era inutile. Mi senti sospesa in aria, poi un grande schiaffo sulla schiena, apri gli occhi, mi bruciavano, ma non per quello li chiusi. Cercai di tornare a galla, muovendo le braccia, ero agitata, mi sentivo qualcosa dentro, l'aria mi mancava, finalmente tornai a galla e, appena uscita, presi il fiato.
Ma la sensazione dentro non passava, la testa iniziava a girarmi.

                                                                    ...TO BE CONTINUED....                                                             

ANGOLO AUTRICE:

Bene,il bagnigno è Louis... mlmlmlmlml  hahahhahahaha comunque spero che vi sia piaciuto recensite please <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sary01