Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: videodiary1D    16/06/2013    2 recensioni
''Piacere Nicole'' gli dissi
''Piacere James'' mi rispose
Stavo per invitarlo a mangiare insieme ma lui affrettandosi mi disse:
''Scusa ma devo andare,ci sentiamo'' prese una penna dal cappotto blu e scrisse su un foglietto qualcosa,quando finì me lo porse e se ne andò salutandomi con una mano.
''Strano'' pensai,anche se non ci feci tanto caso a tutto ciò.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Buonanotte!” Urlai avviandomi verso la mia cameretta...

 

Salì le scale più velocemente possibile arrivai in cameretta mi sciacquai la faccia mi struccai,mi misi il pigiama e mi buttai nel letto addormentandomi di colpo.

 

Mi svegliai con la luce del sole che trapelava attraverso le tende molto chiare e trasparenti.

Non mi volevo alzare,ma anche se controvoglia,mi girai e appogiai un piede a terra,poi l'altro e finalmente mi alzai.

Controllai il cellulare poggiato sul mio comodino:un messaggio...Niall!

Buongiorno splendore! Ti va di uscire oggi? Fammi sapere!

Niall”

Splendore! Andavamo di bene in meglio...anche se ci conoscevamo appena avevo subito capito che saremmo stati veramente felici insieme,o almeno così speravo.

Ciao cucciolo,non so se oggi posso uscire ti faccio sapere tra dieci minuti

Nicole”

Cucciolo,era già un inizio.

Scesi,trovai una tavolo strapiena: Corn flakes,biscotti a volontà,tre tazze di latte,miele,nutella,cornetti,pane e addirittura fette e biscottate! Chi mai avrebbe mangiato così tanto?

Comunque continuai a camminare e mi sedetti sulla sedia,notai mamma in cucina subito mi alzai le corsi incontro le saltai addosso e le didedi un bacio sulla guancia.

Giorno mamma!” esclamai sorridente

Buongiorno Nico,come mai siamo così felici?”

Niente,sono solo felice che è finita la scuola”

Si,si certo la scuola...” Mi fece l'occhiolino

Le risposi con un sorriso,un semplice sorriso.

Mi diressi di nuovo verso iol tavolo presi un cornetto mi sedetti e riempì il cornetto di nutella,amavo la nutella!

Mangiai,Mi strafogai il cornetto e bevvi una tazza di latte.

Papà dorme ancora?”

Si,non lo svegliare è molto stanco”

Ok”

Salì le scale,entrai in bagno mi feci una doccia veloce e andai in camera. Gocciolavo ancora quando entrai in camere,aprì l'armadio, misi una canotta velata di varie sfumature di azzurro,un paio di shorts bianchi e le converse bianche color turchese.

Mi truccai: un filo di eyeliner blu,un velo di fondotinta, un po' mascara e via!

Controllai il cellulare nessun messaggio,strano,pensai.

Pensai a ieri,alla festa allo scontro con Niall,cioè con ''James'' e a...Amber!

Presi a il cellulare e composi il suo numero.

Dopo due squilli rispose.

Amber!” dissi

Nico!” disse lei con tono felice

Che ne dici se oggi facciamo un po' di shopping?” le proposi

Io dico di si!” rispose lei ironica

Scoppiammo a ridere entrambe.

Allora ci vediamo alle 10.00 fuori casa tua?”

Nico in realtà sono già le 10.15...”Disse lei

Ah...Ok...allora ache ora ci vediamo?” Dissi,lei rise debolmente

Io sono già pronta ti aspetto tra dieci minuti fuori casa mia,fammi uno squillo quando arrivi”

Ok,allora sto arrivando”

Attacai.

Avevo bisogno di vedermi con Amber le avrei dovuto raccontare della festa e di Jam- Niall.

Scesi,guardai mia mamma seduta sul divano,lei non mi notò...le andai da dietro e le urlai

BOO!”Lei per poco saltava si girò,mi vide e si tranquillzzò.

Risi

Che ridi,mi hai fatto spaventare scema!”disse con tono alterato

Che cos'è questo baccano?” Sentimmo una voce provenire dalle scale,ci girammo,era mio padre.

Ciao papi!” Gli corsi incontro e gli diedi un bacio sulla guancia

Ciao Nico!” disse lui

Esci?” chiese mia mamma

Si,vado da Amber,giriamo un po' per Londra...posso” Chiesi

Si,certo!” Disse mia madre

Ok,allora vado,Amber mi aspetta!”

Ciao piccola!” Dissero entrambi in coro

Ciao mamma,ciao papi!” Dissi aprendo la porta per poi uscire.

Pensai a Niall,saremmo usciti oggi pomeriggio.

Percorsi la strada continuando a pensare al bacio di ieri,a Niall...era quasi impossibile! Lui è un ragazzo perfetto,e ci conoscevamo da qusi due giorni e già eravamo fidanzati...era destino,pensai,se le cose non sarebbero andate bene ci sarebbe stata un ragione, allora decisi di non prendere la cosa troppo sul serio.

Arrivai davanti casa di Amber mi fermai e bussai alla porta. Mi aprì Amber sorridente.

Mi abbraccio

Ciao Nico,mi sei mancata!” disse con tono dolce

Anche tu! Ho tante cose da raccontarti!”

Veramente?Tipo?”

Tipo...mi sono fidanzata!” Urlai,attirando l'attenzione dei passanti

Iniziò ad urlare anche lei...sembravamo due sorelle,o meglio io e Amber eravamo come sorelle.

Con chi? Dove?Quando?Come?”

Calma,calma Am,abbiamo una mattinata intera per parlarne!”

Allora che la mattinata inizi!”

Pensai che non si sarebbe arrabiata della festa e che mi avrebbe capita,anche perchè era eccitatissima dal fatto che mi ero fidanzata.

Un altro poco era più felice lei che io...

 

 

SPAZIO AUTRICE

Sciao belle pimpe (?) Come va?

Siete curiose di sapere a finire con Amber e Nicole,

Volete sapere se Amber si arrabbierà o no?

Scoprirete tutto nel prossimo capiitolo

(Mi sembra di essere in un telefilm lol)

 

 

Tatatata pubblicità

Eccovi il link della FF di _Tappa_Buchi_Swaggie

(Amo questa FF!):

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1907495&i=1

Mi raccomando passate!

 

Vabbe' ora vi saluto tutte!

P.S Grazie a tutte quelle che hanno recensito mi rendete davvero felice!

Questa volta aggiorno a 2/3 recensioni

Nello scorso capitolo siete state davvero fantastiche! Grazie a tutte

 

Un bacio -Ale:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: videodiary1D