Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kwassakwassasisa    16/06/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabble su morti improbabili.
Storie basate su fatalità che posso avvenire tutti i giorni.
Spero che vi possa piacere~
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazzola


Il caldo, la gente in mare, l’afa, il sole. I cavalloni.
Palloni per aria, materassini colorati sulla superficie del mare. Castelli di sabbia, conchiglie, granchi che scorrazzano veloci in cerca di riparo. Bambini, adulti, lavoratori, pensionati, tutti sotto gli ombrelloni o sparsi per la spiaggia. Delle casse poste in cima al piccolo gazebo su cui il bagnino vige, fanno risuonare la musica del momento per tutto il litorale.
Poi, all’improvviso, le onde si fanno sempre più alte.
I più accorti si allontanano. I temerari non fanno in tempo. L’onda più alta di tutte, veloce come uno squalo, si abbatte sulla spiaggia rompendo il legno del gazebo, gli ombrelloni, le vite.
E quando l’onda si ritira, vi è solo devastazione.
Come una manata, l’onda ha spazzato via tutto e non c’è stato il tempo d’urlare aiuto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kwassakwassasisa