Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bronni   Capitolo: 1
Continuava a guardare dritto davanti a se, dandomi la beata visione del suo profilo perfetto, degno solo di lui. Le ciglia folte, viste da quella prospettiva, lasciavano intravedere solo una minuscola parte di quei meravigliosi occhi nocciola.
“Sei sparito.” –Mi lasciai scappare, mordendomi subito dopo il labbro inferiore. “Dove sei stato?”
Incurvò le labbra in un sorrisetto meschino, afferrando un cumulo di sabbia con la mano. “Sparito è esagerato.”
Lo guardai, insistente, con l’aria di chi si è stancato di giocare. “Zayn, ti prego.”
Lui si voltò a guardarmi, e mi mancò il fiato nel ritrovarmi faccia a faccia col motivo delle mie più profonde preoccupazioni. Gli occhi scuri celavano alla mia mente qualsiasi cosa quel ragazzo contenesse, e nessuno, a meno che lui stesso non avesse voluto, avrebbe mai potuto combatterli.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Bronni