Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    17/06/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope.

 


Meg pov.
I giornali in quei giorni parlavano di Harry e me, eravamo sulle copertine di tutti i giornali e tutti i giornali si facevano le stesse domande: sarà la ragazza che metterà a posto la testa di Styles o sarà una altra qualunque del suo elenco? Odiavo quelle domande, non le sopportavo non si facevano i cazzi loro e io odiavo questo aspetto, fanno il loro lavoro si e che cazzo però che non scassino per sempre perchè sennò io non reggo.
Dopo il concerto io e Harry ritornammo in college volevamo stare un pò da soli, abbiamo parlato, riso e divertiti tanto e poi beh entrambi lo volevamo e così è successo e devo dire che è stato diverso dalle altre volte, speciale. Ma basta parlare di questo.
Oggi a Londra splende il cose è strano ma vero sono di buon umore, amo il sole,  il suo calore e amo anche il professor Mcartney perchè oggi ha annullato la lezione, le gioie della vita.
Sono le 10 e sono già in piedi, record! Apparte questo Savh dorme ancora beatamente nel letto in una posizione alquanto strano, la voglio fotografare!
-Savh ma come sarai bellina quando dormi? Parlavo dentro di me
-Queste vanno dritte dritte a Zayn te lo giuro. ammisi
La volevo svegliare ma come pot..? Ideona, vado in cucina prendo una bottiglia di acqua vuota e la riempio di acqua bella fresca. Come un ladro entro in camera di Savh apro la bottiglia e inizio a versargliela addosso. Eccola ora si è svegliata!

Savh pov.
Cazzo era gelida l'acqua, Meg l'avrebbe pagata in qualche modo
-Testa di cazzo non scappare vieni qua, se ti prendo sei una ragazza morta! urlai.
-Vieni a prendermi se ci riesci prr! rispose Meg.
-Giuro che non fai vita Meg, me la pagherai.
Che bel risveglio di mattinata no? Mi affaccio alla finestra di camera e vedo che fuori che un sole che splende, a Londra? Il sole che splende? Bene finisce il mondo, pensai. Ma no, forse oggi Londra vuole essere buona con noi. Andai in cucina a fare colazione e decisi di mandare il buongiorno a Zayn

Buongiorno uomo, visto che sole che c'è oggi?

Ricevetti la su risposta immediatamente, speedy gonzales !

Ciao babe, sto vedendo i ragazzi sono in piscina volete venire qui da noi?  :)

Avete la piscina? Stronzi certo che veniamo!

Bene tra mezz'ora Max vi passa a prendere, avverti Meg ! A dopo Babe.

Oggi piscina, costume? Io in costume? Oh no ! Chiamai Meg.
-Stronza tra mezz'ora ci passa a prendere Max andiamo in piscina dai ragazzi!
-Ti voglio bene anche io, comunque io sono già pronta sono giù in giardino muoviti così si va a fumare.
-Va bene arrivo, ciao stronza!
Presi la borsa da mare e ci infilai l'asciugamo,spazzola e il cambio del costume, carte, occhiali da sole, olio abbronzante? Si dai portiamo anche quello, ora sono pronta. Decisi di mettermi i pantaloncini della tuta corti, una cannottiera le mie vans e di legarmi i capelli.
Ero pronta così scesi in giardino e iniziai a cercare Meg, la trovai con Mattew, sempre lui nel mezzo.
-Meg andiamo? Oh ciao Mattew
-Ciao Savannah, come ti butta? mi chiese.
-Che linguaggio usi? Comunque tutto bene e vedo che va tutto bene anche a te sicchè ciao Mattew! e lo liquidai.
Presi Meg per un polso e la portai a fumare, mi mancava dato che volevo smettere definitivamente sennò non c'e l'avrei fatta a settembre a riniziare la ginnastica.Si era fatta l 'ora del ritrovo con Max, sicchè ci avviammo nel solito parcheggio di sempre. Aspettammo fino a che non arrivò, montando in macchina salutando babbo Max.
-Ciao papi, come stai? dissi scherzando!
-Piccola Savh bene te? Mi siete mancate! rispose.
-Noi ti manchiamo sempre, e anche a noi manchi e mancherai tanto al ritorno in italia!
-Sono felice bambine mie, i ragazzi vi stanno aspettando, buon bagno !
-Grazie Papi!
-Quando volete andare via da quei ragazzacci chiamatemi!
-Va bene grazie Max.
Uscimmo dalla macchina e vedemmo una villa, mica male i ragazzi, un cancello enorme si aprì proprio davanti a noi insieme a quei 5 stupidi. Aspetta erano in costume e tutto bagnati.
-Oh cazzo! Non avvicinatevi bagnati! Mi incazzo!
-Dai babe, che ti importa? mi chiese Zayn
-Mi importa perchè bagno i vestiti almeno fatemi spogliare, maniaci!
-Vieni, ti accompagno maniaca!
Zayn prese la mia mano e mi porto in camera sua, appena arrivati mi diede un bacio castro, mi mancavano le sue labbra, mi spogliai e portai con me la borsa, scesi andammo in retro e trovai gia tutti in piscina, non feci in tempo a posare gli occhiali e la borsa che mi ritrovavo già in acqua per colpa di Zayn
-Eddai, perchè? chiesi sbuffando
-Sembri un piccolo panda, il mio panda.
-Scemo!
Iniziai ad aggrapparmi a Zayn per affogarlo, ma non ci riuscivo mai era l'incontrario ero sempre con la faccia sotto l 'acqua per colpa di Zayn, che palle! In più ci si mise carota e irlandese, ma perchè tutte a me? Iniziai a schizzare tutti anche se non riuscivo a fare granchè, loro erano degli orsi in confronto a me! Iniziammo a giocare a pallavolo in acqua con la rete io, Zayn, Meg e Harry contro carotina, babbo 2 e irlandese. Inizia la partita ovviamente siamo in vantaggio noi grazie a Meg e a me, gli altri due erano come se non ci fossero, poi ci fu una rimonta da parte dei ragazzi, bene battute da carota, irlandese e babbo 2!
-Fate cagare a giocare a pallavolo, lo sapete vero? Riferito a Harry e Zayn.
-Si lo sappiamo, ma a noi non ci interessa essere bravi a pallavolo ma a letto vero Zayn? disse Harry.
-Ovvio! rispose Zayn.
-Maniaci, schifosi voi siete di tutto e di piu! risposi con un sorriso in faccia.
-Babe vieni qui va, invece di offendermi!
Così feci andai da lui, iniziammo ad abbracciarmi e a baciarci, gli altri ragazzi se ne erano andati a giocare a mario cart così io e Zayn rimanemmo in piscina.
-Mi sei mancato tanto. dissi diventando tutta rossa.
-Anche tu piccolo panda, tanto tanto. Rispose e mi baciò.
-Amo quando mi baci in quel modo! ammisi.
-Amo tutti di te i pregi e i difetti! Mi fai uno strano effetto mai successo. Sei importante.
-Anche tu lo sei, super star!
Continuammo a baciarci, a schizzarci e ad abbracciarsi, mi sentivo protetta quando ero con lui e sicura di me e ho paura che tutto questo possa finire.
-Zayn mancano meno di due mesi lo sai vero? chiesi.
-Lo so ma non ci voglio pensare, te l'ho detto, godiamoci questi giorni al meglio dando tutto di noi stessi.
-Si però.
Mi bacio senza farmi finire la frase:
-Niente però, siamo io e te contro la lontananza c'è la faremo, te lo giuro!
Mi dava tanta sicurezza con le sue parole e io volevo credere a quelle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef