Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    17/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Questo posto è un inferno, non esagero! Ieri stavo camminando in una via e in un negozio davanti a me è esplosa una bomba. Ho fatto un volo di tre metri ma per fortuna era solo l’onda d’urto o come diavolo si chiama .
 Questi sovietici sono terribili. C’erano urli e corpi dappertutto.
Ad un certo punto, un bambino mi indicò urlando. Ho visto tutto buio, poi mi sono trovato qui, nell’infermeria dell’esercito e qualcuno mi stava parlando.
-Avete avuto fortuna Andrew, proprio molta fortuna. Non siete atterrato di testa ma una scheggia di vetro vi ha colpito nella fronte e nel braccio…. Non sembra molto grave.-Meno male.
Hanno messo Jack nella mia tenda così almeno parlo con qualcuno.
Tra due giorni torno in servizio. Adesso sono da solo, Jack è andato a fare un’altra perlustrazione della città e io non so che cosa fare. Ogni tanto passa qualche generale  e anche qualche soldato, ma solo per prendere delle armi o qualcos’altro oppure passa il cuoco che grida che cosa gli serve.
È l’unica persona che ho potuto osservare:uomo enorme che si vanta di essere stato nella seconda guerra mondiale ma che dopo è stato relegato alla cucina. Secondo me se gli facevano fare il soldato era meglio, almeno avrebbe risparmiato tutti i soldati che erano lì da sbobbe mollicce.
Questa mattina è anche arrivata della posta, tutta non per me, naturalmente. I soldati ogni volta che venivano chiamati e leggevano i nomi urlavano oppure piangevano.
 
                                                                       ………
 
Questa sera dopo cena abbiamo contato quante persone sono rimaste vive. Da trecento siamo diventati duecentosessanta. Si è scoperto che alcuni ci hanno lasciato le penne proprio per la bomba che mi aveva colpito. Strano,mi sembrava di essere solo quando  è esplosa nella via, forse i soldati erano  dentro al negozio o nella strada parallela.
Jack ha detto che li ha visti, uno era suo amico. Dopo tutto è una fortuna avere pochi amici, non devi addolorarti troppo quando muoiono. Certo spero di non avere solo Jack.
Adesso non si vede più niente, la candela si sta spegnendo e non voglio usare la torcia.
                                                                                                                                Andry
                                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96