Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinaa    17/06/2013    0 recensioni
Eccomi qui, mi chiamo Martina e ho 16 anni, vivo a Este un paesino nel Veneto. Come regalo de fine scuola i miei genitori mi hanno regalato tre biglietti per Londra dove potrò stare per ben due mesi, eccitata invito subito le mie due migliori amiche e partiamo subito.. Londra è da sempre il nostro sogno, ma ci aspetteranno parecchie avventure e disavventure in quella bella città, soprattutto faremo degli incontri alquanto interessati.. Buona lettura, spero vi piaccia! ^.^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdraiati sul letto c'erano Harry e Tania uno abbacciato all'altro.. Che teneri.
Zayn si girò verso di me e quando vide la mia faccia che esprimeva quanto mi piacesse quella scena, sorrise; poi mi guardò di nuovo, stavolta con una faccia da furbetto ed era alquanto inquietante.
'Al mio tre ti metti a saltare sul letto, okay?' mi sussurrò.
'Ma Zayn..'
'1..'
'Uhm, oky.'
'2..
IO e ZAYN: '3!'
Corremmo sul letto, ci saltammo sopra e iniziammo ad urlare 'Sveglia piccioncini!'-
Tania si svegliò di soprassalto e cadde dal letto, mi guardò malissimo e poi si mise a ridere come una pazza, Harry invece continuava a dire 'Basta, lasciatemi in pace!' con una voce tanto rauca quanto sexy.
Vedendo che non si alzava Zayn si buttò sopra Harry e iniziò ad incitare me e Tania a buttarci sopra.
Così io mi buttai sopra Zayn e Tania sopra me.
'Ragazzi è pronto da.. Wooo! Aspettate arrivo anche iooo!' disse Louis per poi buttarsi sopra Tania.
Dopo due secondi arrivò Liam.
'Ehi, cos'è tutto questo.. Oddio! Aspettate, vi faccio una foto, fermi così.. Fatta! Perfetto, questa va su twittah. Ahaha, comunque è pronto dai.'
Uno alla volta iniziammo a toglierci da quel panino gigante, tutti tranne Zayn.
HARRY: 'Zayn, lo sai che ti voglio bene, ma sai com'è.. Preferirei avere la mia ragazza sopra e non te.'
Tania arrossì.
ZAYN: 'Non mi sposto finché non ti alzi.'
Harry lo prese in parola e si alzò facendolo cadere.
IO: 'Ehi, non fare male al mio fidanzato.'
'L'ha voluto lui!' disse Harry ridacchiando.
Scoppiammo tutti a ridere e poi scendemmo di sotto a mangiare.
Dopo mangiato andammo tutti insieme a giocare a bowling e ci divertimmo un sacco.
Quando furono le 11 eravamo tutti stanchi morti, perciò i ragazzi c'accompagnarono in albergo e poi loro tornarono a casa.
Quella sera io e le altre non dormimmo, passammo tutta la notte a raccontare tutto quello che ci era successo negli ultimi giorni.
Ci addormentammo alle cinque del mattino.
 
QUALCHE ORA DOPO.
Mi svegliai di soprassalto perchè il mio cellulare aveva cominciato a suonare.
Guardai l'ora, era mezzogiorno e mezzo passato.
Presi il cellulare e vidi che era Zayn.
ZAYN: 'Ehi amore, finalmente, iniziavo a preoccuparmi.'
'Perchè? chiesi sbalordita.
'Come perchè? E' da ore che ti chiamo e ti mando messaggi, tu non rispondevi così mi stavo preoccupando. Ma.. Per caso ti sei appena svegliata?'
'Ehm, sì, in realtà sì.. Per quello non ti rispondevo.'
'Ma hai visto che ore sono??'
'Sì, però io e le altre siamo state alzate fino a tardi quindi abbiamo dormito fino ad adesso.'
'Ah, okay.. Sei peggio di me, ahahha. Comunque ora devo andare a mangiare, volevo solo sentire come stavi.. Mi manchi.'
'Anche tu mi manchi Zayn, un bacio.'
Qundo riattaccai mi buttai di nuovo sul letto e chiusi gli occhi.
Dopo un'ora e mezza mi svegliai a causa delle grida di Alice provenienti dalla cucina, quando andai in cucina vidi una scena che mi fece morire dalle risate.
Alice era in piedi sopra una sedia della cucina che urlava e Tania stava correndo dietro ad un ragno con una ciabatta in mano per cercare di ucciderlo.
Dopo pochi minuti il ragno giaceva morto stecchito sul pavimento.
Dopo aver ripulito ci lavammo, ci vestimmo e uscimmo per andare da Starbucks per mangiare qualcosa: prendemmo un frullato e un muffin ciascuna, poi andammo a fare shopping.
Dopo essere tornate a casa ed aver cenato andammo a casa dei ragazzi come ogni sera, ormai era diventata come una seconda casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinaa