Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1Dlove    17/06/2013    3 recensioni
Prima di iniziare con la storia,vi dico subito che questa efp è molto lunga.. vi prego leggetela e fatemi sapere se vi piace.. ora vi lascio al prologo
Salve a tutti sono Ariel Stwart!!! E sono in classe a studiare italiano; “studiare”si fa per dire,oggi mi secca troppo seguire la lezione,infatti ho gli auricolari . Sono accanto alle mie 4 migliore amiche : Bella,Charlotte,Demetria ed Eleonor;si lo so siamo messe in ordine alfabetico e io sono la primaaaa. Ci siamo conosciute quando avevo 14 anni e siccome ora ne ho 17 ci conosciamo da ben 3 anni,e tutte e 5 abbiamo in comune la musica e odiamo i puttanieri e purtroppo oggi ne abbiamo 5 dietro e pure i peggiori della scuola la London School: Styles,Payne,Malik,Horan e Tomlinson hanno addirittura una pagina su face book intitolata belli e impossibili.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap:13
Pov:Charlie
Sono in un letto nuda e sto facendo l’amore con uno, poi lui entra dentro di me,e sento delle cose mai provate,anche se ho già fatto l’amore questo è diverso,esce da dentro di me lo guardo in faccia ma non lo vedo,non riesco a vederlo.
“charlie,charlie,svegliati”mi risveglia El,mi alzo la testa dallo zaino e vedo El che mi guardo strano
“che c’è?”gli chiedo non capendo
“hai sognato di stare facendo sesso? Per caso?”la guardo male,ok ,ho parlato ha voce alta oppure è entrata dentro la mia testa,annuisco e lei si mette a ridere con Malik e Tomlison che avevano sentito la conversazione mia e di El.
“gridavi come se avessi degli”si rimette a ridere per altri 10 minuti e poi continua “degli orgasmi,se urlavi un altro po’ ti sentiva pure la prof,meno male che è sorda,in classe l’hanno sentito tutti”dice asciugandosi le lacrime e tenendosi la pancia per le troppe risate.
Io divento tutta rossa e mi giro verso la finestra,respirando cercando di recuperare la calma.
“chi hai sognato,mentre facevi sesso?” domanda El ancora con una mezza risata.
Noto che Tomlison gioca con il cellulare di El e Zayn invece mi fissa,con quei occhi profondi e color cioccolato e poi alla luce diventano color miele,è davvero bellissimo,con quella pelle ambrata,quel ciuffo biondo,la mascella squadrata, e quel sorriso che potrebbe illuminare Londra di notte.
El mi passa una mano davanti e miei occhi agitandola bloccando il contatto visivo che avevo con Zayn.
“ehi,perché fissi il vuoto!? Quindi chi hai sognato?”
“non lo so,El, ma mi ricordo di aver sentito delle emozioni mai provato di quando facevo l’amore,ma la faccia non glielo vista,e poi tu mi hai svegliata”
“sicuro solo emozioni?”dice Louis rimettendosi a ridere e contaggiando anche El.
Io mi rimetto a guardare fuori dalla finestra e decido di andarmi a fumare una sigaretta.
Prendo l’accendino e le sigarette questa volta ed esco,il prof mi concede di uscire e io vado in cortile.
Incomincio a fumare concentrandomi chi era il ragazzo con cui stavo provando certe cose.
Ma non lo non me lo ricordo? Oppure l’ho dimenticato da quanto era proibito? Bhuuuuuu!!!!!
“ehi Charlie tutto bene? E comunque tu non sei più vergine?”mi chiede Malik arrivando dalle spalle.
“bene,si,cosa aspetta che domande sono?? a te non  deve interessare”rispondo io.
“secondo me,hai sognato me”dice accennando un sorriso malizioso
“contaci Malik”dico spegnendo la sigaretta e andandomene in classe.
“Charlie che fai oggi pomeriggio?”mi domanda Zayn
“vado a danza perché?”non mi risponde e se ne va verso il bagno dei maschi.
È pazzo sto picciotto???????
 
Bellissimeeeee…
Questo capitolo e un po’ stupido ma fa niente..anche perché anch’io sono stupida..quindi un capitolo che mi rispecchiasse ci doveva essere xD
Bhè avete visto che a ariel è brava a cantare come la sirenetta,
Bella suona il piano da quando ha 4 anni,
ed Charlie balla quindi anche lei ama la musica.
Vi piace questo capitolo?,fatemi sapere
Un bacio 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1Dlove