Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miky Jane Malfoy    01/01/2008    24 recensioni
una punizione, un ingiustizia... e se invece una punizione diventasse un occasione per conoscersi meglio? e se una volta conosciuti, si finisse per piacersi? questa è la storia di come ho scoperto che le apparenze ingannano.. di come ho capito che niente è mai come sembra.. di come ho compreso che tra orgoglio e pregiudizio.. prevale sempre il nostro cuore. Ciao a tutti! è la prima ff che scrivo, siate clementi!!! spero di trovare delle recensioni, anche piccine picciò!!! bacioni, Miky
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE!!!Chiedo umilmente perdono, non sono proprio riuscita ad aggiornare prima! *me terribilmente dispiaciuta*. Non sono neanche riuscita ad avvisare le persone di cui ho il contatto msn.. Vi spiego, è stata un'improvvisata e non è SOLO colpa mia.. Sono andata a trovare i miei zii a casa e dato che il veglione lo facevo con mia cugina e con delle mie amiche, mi hanno detto di fermarmi da loro già il 30 sera. Solo che il loro computer è andato in blocco, e non sono riuscita a collegarmi!!! sono tornata solo ora a casa, e mi sono fiondata al computer!!! 
Spero di riuscire a farmi perdonare con il capitolo!!! Vi lascio subito alla lettura, così mi direte se mi sono fatta perdonare o no.. ^_^
Ci "vediamo" giù!


"Allora, come procede?" Ginny fece la sua entrata nel bagno di Mirtilla con due pesanti libri in mano. Ronald giocava con il suo gufo vicino alla finestra, e Ashley mescolava il liquido color rosa in un pentolone.
"il colore è quello giusto, Ginny" Ashely sembrava titubante.
"cosa c'è, Ash?"
"Ginny, tu sei sicura che è una cosa giusta? quello che stiamo per fare è illegale, e se Silente lo scopre.."
"senti Ashley. Non me ne frega niente se è legale o no. Voglio solo avere Harry. Tutto il resto, non mi importa"
"ma così lo avrai con l'inganno.."
"Ashley, o sei con noi o sei contro di noi"
Ashley guardò Ginny e poi si voltò verso Ronald. Le sue guance si imporporarono quando incontrarono gli occhi del ragazzo e abbassò la testa. Aveva deciso di aiutare Ginevra perchè era la sua migliore amica e perchè inizialmente pensava fosse nel giusto. Ma poi aveva capito cosa voleva fare, e aveva pensato di tirarsi fuori da tutta quella vicenda, non riuscendo a fare ragionare l'amica. E poi, era arrivato Ron. Ron, che con la sua aria imbarazzata le faceva battere il cuore. Ron, che con i suoi occhi era in grado di scioglierla come burro al sole. Ron, che non sapeva nemmeno che lei esisteva. E ora, lei lo stava aiutando a conquistare un'altra ragazza. Ma in fondo l'amore è questo no? volere la felicità della persona amata, anche a costo di soffrire.. Lo stesso concetto che ne Ron, ne Ginny, avevano capito.

"Harry.. stai dormendo?" la domanda di Pansy, solo sussurrata, per non rischiare di svegliarlo se davvero stava dormendo, arrivò alle orecchie di Harry che sorrise e si voltò verso di lei.
"no, Pansy.. pensavo che ti fossi addormentata tu"
Erano rimasti abbracciati, lei stretta contro un fianco di lui, con un suo braccio intorno alle spalle.
Si alzò leggermente e poggiò la testa sul petto di Harry, accarezzandogli con un dito i radi peli sulla pancia, mentre lui le accarezzava i capelli.
"è stato bellissimo.." fece lei timidamente. Era la prima volta che si scambiava tenerezze con un ragazzo anche dopo il rapporto.
"bellissimo non è la parola giusta" la contraddisse lui.
Lei si voltò a guardarlo stupefatta, con il cuore in tumulto. Forse lui non aveva provato ciò che aveva provato lei?
"bellissimo è ancora troppo poco, Pansy.. è stato molto di più" La tirò leggermente verso di se e con un sorriso la baciò.
"posso dirti una cosa?"
"certo, Pan"
"non ho mai provato con un ragazzo ciò che ho provato con te"
Lui le prese la mano e gliela poggiò sul suo petto, per farle ascoltare il suo cuore, che batteva all'impazzata.
"neanche io ho mai provato con nessuna ciò che provo ora con te, Pansy.. Per nessuna il mio cuore ha mai battuto così forte"
"ho paura di dire qualcosa di sbagliato, Harry.. qualcosa la cui tua risposta mi farebbe soffrire"
"allora non dire niente, Pansy, lascia che sia io a parlare." Le prese il viso tra le mani "domani tutto questo non finirà. Domani non ci sarà più nessun io, nessun tu. Ci sarà un noi. Non ci sarà più Harry Potter o Pansy Parkinson. Ci saranno Harry Potter E Pansy Parkinson. se vorrai, naturalmente"
"mi stai chiedendo di stare con te?"
"si, Pansy.. ti sto chiedendo di stare con me"
Lei sorrise, un sorriso radioso, che le illuminò il volto. "si, Harry si!"
In fondo era questo che aveva sempre cercato. Qualcuno che la facesse stare bene, che, dopo aver fatto l'amore, le dicesse quanto era importante per lui. Qualcuno di dolce, che le scaldasse il cuore.

Quando mi svegliai ero nel letto di Draco. Ma ero sola questa volta. Doveva esser sceso per cena. Mi ero riaddormentata stretta a lui, coccolata dal suo profumo, dal calore della sua pelle. Mi alzai e mi infilai in bagno. Avevo assoluto bisogno di una doccia. Erano le nove e mezza. Probabilmente in sala grande avevano già cenato, e scendere non avrebbe avuto senso. Me lo immaginai li, in tutta la sua bellezza, con il suo ghigno strafottente sulla faccia, insieme a Blaise, finire di cenare e uscire, a fumarsi la sua sigaretta alla menta. Seduto su quel muretto, con i capelli resi ribelli dal vento della sera.. tremendamente bello. Si, avevo ASSOLUTAMENTE bisogno di una doccia. Fredda, possibilmente. Chissà cosa stavano dicendo Blaise, Pansy e Harry, non vedendomi a cena. Eh certo, io a quel tempo mica potevo sapere che in quel momento ero l'ultimo dei pensieri di Pansy e Harry!
Mi feci una lunghissima doccia, compresi capelli e tutto, e uscii in asciugamano, convinta di non trovare ancora nessuno in camera. E invece, una volta uscita dal bagno, seduti sul letto, ci trovai Blaise e Draco.
"Ciao Herm!"
"oh.. ciao Blaise!"
Io e Draco ci scambiammo solo un occhiata, poi io presi la mia tuta e mi infilai in bagno per vestirmi.
"sapete, stasera a cena si sentivano strani discorsi.." cominciò Blaise.
"che discorsi?" chiese Draco. Io ascoltavo curiosa.
"su voi due"
Ero appena uscita dal bagno e guardai Blaise con gli occhi spalancati. "noi due?!"
"si.. voi due. Dopo la scenata di Draco a Weasley, c'è chi dice che state insieme, chi che per Draco è solo l'ennesimo gioco, insomma, tutte ste cose qui. Michael Corner ha detto che probabilmente tu Herm sei solo un altro dei giocattoli di Draco, e che probabilmente ti usa per scopare e basta.."
A questa affermazione notai gli occhi di Draco diventare due fessure e lampeggiare di rabbia.
"e poi, ha dato a Weasley del cornuto" concluse, con un sorrisetto.
"e Ron?" chiesi, a metà tra curiosità e paura.
"si è alzato gli ha tirato un pugno sul naso ed è uscito"
Ci zittimmo tutti e tre. "comunque.." riprese Blaise "aspettatevi di essere nell'occhio del ciclone, domani. Si sono aperte le scommesse su di voi: -Draco Malfoy ed Hermione Granger: è nata una love-story?- c'è chi scommette di si, chi di no.. insomma, è come per le partite di quidditch. Interessate a tutta la scuola"
Oh fantastico. Quasi quasi ero tentata di darmi malata, l'indomani...

DRIIIIIIIIIIIIIN..
Stupida, stupida sveglia. E mannaggia a Blaise, che era rimasto in camera a chiaccherare con me e Hermione fino alle undici. E mannaggia pure a Hermione, eravamo rimasti svegli a baciarci fino a mezzanotte. E ora sta sveglia, puntuale, suonava alle sei. Ma in non più di due minuti, quel suono orripilante la finì di assordarmi. la Granger s'era alzata, aveva spento la sveglia e si era infilata in bagno...
"svegliati, è tardi" fui risvegliato da qualcuno che mi scrollava per una spalla. Dovevo essermi riaddormentato. Realizzai subito ovviamente chi fosse quel qualcuno, afferrai la mano che teneva poggiata sulla mia spalla e la feci cadere addosso a me.
Hermione scoppiò a ridere. E io ghignai, aprii gli occhi e la baciai. Rispose al mio bacio con la passione di sempre, e ribaltai le posizioni. Ora ero io sopra di lei.
"faremo tardi..."
"potremmo anche non andare.."
"non mi porterai sulla cattiva strada con te, Malfoy..." mi disse, ridendo.
"non mi pare che ti dispiaccia proprio tanto seguirmi sulla cattiva strada..."
Un'altra risata, un altro bacio, poi cercò di divincolarsi e riuscì a sfuggirmi.
"forza furetto alzati e vestiti"
"furetto a chi, Granger?" mi alzai, finto arrabbiato, la presi per i fianchi e la strinsi contro di me, baciandola di nuovo. Mi staccai e rimasi ad osservarla. Eravamo vicinissimi, i miei occhi dentro i suoi. Quegli occhi caldi, quelle iridi dorate che mi erano entrate nel cuore. Quanto aveva ragione Blaise...
Alzò una mano e mi fece una carezza sul viso.
"forza, faremo tardi per la colazione.." si staccò da me e andò a prendere la borsa per riempirla di libri, e con un sospiro io entrai in bagno.

Feci la mia borsa e poi preparai anche la sua. Mi sedetti sul letto e aspettai che uscisse.
"era l'ora!"
"Granger, stai diventando un perfetto elfo domestico, mi hai anche fatto la borsa!"
Cos'altro potevo aspettarmi?? Era pur sempre Draco Malfoy.
"non ti illudere Malfoy, l'unica cosa che posso essere per te è una compagna di casata, dal momento che Silente ha deciso così! Semplicemente, non mi va di fare tardi, e allora ho sistemato anche la tua roba"
"ah quindi l'unica cosa che puoi essere per me è una compagna di casata?" il suo tono era terribilmente sexy, e quando mi si avvicinò per un attimo fui tentata di dargli corda, e vaffanculo le lezioni. Per fortuna, mi ripresi, mi scostai e corsi dalla porta.
"muoviti, Malfoy, ti aspetto in sala comune!!!"
Lo vidi ghignare e scuotere la testa, e io scesi le scale. In sala comune, incontrai Pansy e Harry.
"Ciao ragazzi!"
"ciao Herm! sei di buon'umore stamattina!"
Gli sorrisi, e poi notai che si tenevano per mano. Li guardai interrogativi. Pansy si staccò da Harry e mi venne vicino.
"ci siamo messi insieme!" mi sussurrò, felice, in un orecchio.
"Pansy, è fantastico!"
"abbiamo fatto l'amore, Herm.."
La guardai prima stupefatta, poi mi misi a ridere. "ma è magnifico!"
Poi, quando Pansy tornò verso Harry, il mio pensiero andò a Ginny. Mi mancava la sua amicizia, anche se era insopportabile quando parlava di Harry, anche se era pesante per questa sua fissa, era pur sempre la mia migliore amica. In quel momento, dalla sua camera uscì Ron. Notai lo sguardo che si scambiarono con Harry. Ci stavano male tutti e due, erano amici da sempre. Raggiunsi Harry e mi misi di fianco a lui. Pansy, capendo la situazione, si allontanò leggermente.
"Harry, non devi litigarci, tu. Non ti ha fatto nulla"
"Herm, non mi è piaciuto come si è comportato. Per niente. E poi, ho provato ad andarci a parlare, e mi ha evitato. Non ha voluto dirmi una parola. Da ieri, quando ha avuto quel diverbio con te, si è allontanato anche da me."
"ma non è giusto.. non mi va che litighiate a causa mia"
"Herm, non ti sentire in colpa.. non è colpa tua. Ho preso le tue difese, anzichè le sue, e lui dev'essersi arrabbiato per questo motivo."
Abbassai lo sguardo. Non riuscivo a non sentirmi responsabile.
"che succede, principessa?" Blaise era arrivato in sala comune, con il suo solito tono allegro, mi aveva messo due dita sotto il mento e mi aveva fatto alzare il viso verso di lui.
"niente, Blaise, stai tranquillo.."
"non mi pare proprio che hai il visino da niente.."
"si sente responsabile perchè io e Ron non ci parliamo più" spiegò Harry.
"tesoro, è passato solo un giorno. Dai tempo al tempo, siamo giovani, passerà" Mi sorrise. "se Draco viene e ti trova così, pensa che sono stato io a intristirti e mi spacca la faccia. Forza, un bel sorriso!"
Non riuscii a non sorridere. "non credo che Draco ti spaccherebbe mai la faccia.. cosa faremmo senza un amico come te?"
"mi vizi, Herm! guarda che potrei abituarmi a queste effusioni!"
"se non ti conoscessi bene, Zabini, direi che ci stai provando con la mezzosangue"
Una voce di ghiaccio ci raggiunse. Draco Malfoy, era arrivato.
"se non ti conoscessi bene, Malfoy, direi che sei geloso"
Si squadrarono per un attimo, i loro sguardi per finta arrabbiati, e poi scoppiarono a ridere, coinvolgendo nella loro risata tutta la sala comune.
Fu in quel momento che mi resi conto di una cosa strana. La prima cosa strana della giornata. Molte delle persone presenti in quella sala, passavano lo sguardo da me a Draco, come aspettandosi di vedere qualcosa.
E fu una sensazione che ebbi anche nei corridoi, prima di arrivare in sala grande, per la colazione. Prima di entrare, Blaise ci fermò.
"vi ricordate quello che vi ho detto ieri sera, vero? siete nell'occhio del ciclone, ragazzi"
Poi aprì la porta, e insieme ci dirigemmo verso la nostra tavolata. Blaise aveva ragione, tutti gli sguardi erano puntati su di noi.

La popolazione di Hogwarts trovava me e Hermione tremendamente interessanti quella mattina. Dovunque andavo, ero seguito dagli sguardi di qualcuno. E ok, questo avveniva anche di solito, a causa della mia innata bellezza. Ma quella mattina, gli sguardi, non erano di ammirazione, come al solito. Erano piuttosto indagatori. Aspettavano qualcosa.
Andammo avanti così per tutte le lezioni, fino a pranzo. In sala grande, la situazione era insostenibile. Ragazzi e ragazze continuavano a girarsi verso di noi.
"non li sopporto più!" esclamò a un certo punto, esaurita, Hermione, per niente abituata ad essere osservata mentre mangiava.
"Herm, vuoi mica andare fuori? ti accompagno.." le brillanti idee di Theodore Nott. Che, evidentemente, voleva morire giovane. Hermione si era scusata con lui, dicendogli che aveva tante cose in testa e si era scordata del loro appuntamento, e lui l'aveva perdonata. Per forza, era perso di lei..
Vidi Hermione avvampare. "no, grazie, Theo.. è lo stesso"
"se vuoi ti accompagno volentieri"
La lezione che avevo dato a Weasley, evidentemente Theo l'aveva già scordata. E io sentii la gelosia montarmi dentro. Così, mi fulminò un idea. Controllai un attimo solo se Lenticchia era in sala oppure no. Non c'era, e da una parte mi dispiacque, avrei voluto che assistesse alla scena, dall'altra parte ne fui sollevato. Avevo capito che Hermione ci stava male, e la parte buona di me mi disse che era meglio che Weasley non fosse presente alla scena.
Mi alzai, presi Hermione per un braccio e la feci alzare. Come previsto, tutta la sala si girò verso di noi.
"scusa, Malfoy, che stai facendo?" mi chiese lei.
"soddisfo la loro curiosità"
Persino i professori si erano zittiti ed erano tutti presi ad osservarci. Mi tirai la ragazza dietro fino ad arrivare al centro della sala, davanti alle cinque tavolate. Girai Hermione verso di me e la guardai negli occhi. Poggiai le mie mani sui suoi fianchi, la avvicinai ancora a me e la baciai. Tutta Hogwarts s'era zittita. Ormai era ufficiale: Draco Malfoy ed Hermione Granger, stavano insieme.



MY SPACE!
Allora.. perdonata??? Spero di si.. in fondo ho fatto mettere insieme Herm e Draco!!!^_^
Rispondo alle vostre recensioni, che sono sempre di più e sempre più belle! Grazie mille, ragazze!!!

Angelgirl1993: Ciau!no dai non piangere!!! Mi fa piacerissimo che il discorso di Blaise ti sia piaciuto talmente tanto da farti emozionare, e sul fatto di consacrarlo... uhm, ci penserò!^_* Grazie mille per i super complimenti, tesoro, spero davvero di continuare sempre così, e di meritarmi sempre tutti quegli aggettivi stratosferici! aspetto la tua recensione su questo capitolo!!!Bacissimi

Flydreamer: Ciau! no, non hanno fatto le lezioni di recupero, poi! Cmq mi fa piacere che la storia ti piaccia tantissimo, ho visto che hai commentato anche l'altro capitolo, però ho letto la tua recensione solo dopo che avevo pubblicato! sorry!!! Spero che vorrai farmi sapere cosa ne pensi di quest'altro chap! Bacionissimi

tarabe: Ciao, stai tranquilla, anch'io ho pochissimo tempo oggi! mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto e aspetto un tuo commento su quest'altro! bacioni

Lally Potter: Ciao! *me super felice* che ti piaccia il mio modo di scrivere, e Blaise è meraviglioso, sono d'accordo con te! per il fatto di farlo fida.. mmh, aspetta e lo scoprirai da sola!!!^_* Baciottolissimi

mara_star: Ciau! mi dispiace tantissimo che non ci siamo "lette" quando ti aspettavi! Per quanto riguarda Blaise e la sua eventuale partner, dico anche a te, aspetta e vedrai! e per le idee che sfrecciano nel tuo cervellino... magari tra queste c'è quella giusta! in questo capitolo c'è un indizio, sulla pozione che sta facendo Ginny.. magari indovini qualcosa!!!Mi fa piacere che il capitolo scorso ti sia piaciuto, e spero sarà la stessa cosa con questo.. fammi sapere! Bacioni

AuraD: Ri-Ciau! come già detto su msn, per quanto riguarda Ginny ci sei mooooooolto vicina... eheh! Mi fa piacere che ti piaccia come vanno le cose tra Draco e Herm e anche tra Pansy e Harry.. E Blaise.. è impossibile non adorarlo!!!Ma abbiamo già parlato di tutto su msn! fammi sapere cosa ne pensi di questo chappy, ok??? Bacionissimi!

dark angel 93: Ciau! no dai, non ti logorare, ecco qui il nuovo chap! Blaise è un mito hai ragione, e Draco.. eh si, si è preso un bel colpo! però stanno benissimo insieme lui e Herm.. quindi, deve rinunciarci, ormai è innamorato! fammi sapere se questo capitolo ti piace! bacioni

co87: Ciao!Tutte quante state sperando che Blaise troverà la persona giusta! e a tutte io dico.. aspettate e abbiate fede! chi lo sa che la freccia di cupido non colpirà anche lui prima o poi! Comunque, per quanto riguarda Ginny e Ron, si, la gelosia gli sta proprio offuscando la mente.. mi fa piacere che trovi Pansy e Harry adorabili, anche se Draco è Draco, hai ragione, è sempre il migliore! Ecco qui il nuovo capitolo, fammi sapere che ne pensi!!!Baciotti

pinkstar: niente statua, non sono riuscita a postare tre volte! ^_* Mi fa davvero piacere che la storia ti piace, sia la coppia Pansy/Harry che quella Draco/Herm! e comunque hai perfettamente ragione, tutte vorrebbero Draco come ragazzo! e si, Blaise fa proprio cupido! Fammi sapere se questo cap ti piace, ok? Bacionissimissimi!

Neera sharim: Ciau! le tue recensioni sono sempre più belle tesoro grazie! decisamente mi stai viziando, e sono contenta che anche tu sei un pò "viziata" dalla mia storia, almeno siamo pari!!! Comunque, davvero, mille grazie per i complimenti, mi fa davvero felice riuscire a scrivere bene i pezzi Draco/Herm, e son contenta che ti piacciano anche Harry, Pansy e Blaise! Sono lusingata della fiducia che riponi in me, quando dici che neanche se ci provassi riuscirei a scrivere male.. GRAZIE!!!!!Mi sproni veramente ad andare avanti con la storia sempre meglio! Spero di riuscire a continuare così, aspetto la tua recensione per questo capitolo, ci conto, ok? Bacionissimissimissimi!!!

marz: Ciao! Ginny una pozione polisucco? non ti dico ne si ne no.. lo scoprirai da sola!!! E chi lo sa, potresti anche avere ragione! Comunque si, è accecata dalla rabbia e dalla gelosia e non è in grado di ragionare.. mi fa piacere che Blaise ti piaccia!!! Almeno uno di questi personaggi deve essere perspicace, altrimenti Draco e Herm non si svegliano più!!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo arrivato in ritardissimo! Bacionissimi

Diddola: Ciau! Benvenuta! Mi fa piacere che hai sempre seguito la storia e che la trovi veramente bella!!! è bello leggere che ci sono state molte letture della storia, ma è ancora più bello quando le persone che leggono lasciano una recensione, è veramente gratificante! Per quanto riguarda Ginny.. come ho già detto a molte altre persone, la odierai sempre di più!!! In ognuno di noi c'è un lato buono e uno cattivo e io sto facendo prevalere quello cattivo sia in lei che in Ronald.. E hai proprio ragione quando dici poveri Draco e Hermione! Comunque, ecco qui il nuovo capitolo, anche se in ritardissimo!!!Fammi sapere se ti piace!!!Bacioni

anter: Ciao! non preoccuparti per non aver recensito lo scorso capitolo! l'importante è che la storia continui a piacerti!Mi fa piacere che il discorso di Blaise e il capitolo ti siano piaciuti!Spero sia lo stesso anche per questo! Baciotti

elly: Ciau! ma tu mi vizi con i tuoi complimenti! Grazie mille, spero che tu abbia ragione e che non deluderò tutte le persone che leggono! Spero di continuare a regalarvi questa magia di cui parli!!!Comunque non ti preoccupare per aver commentato due volte, mi fa molto piacere che la descrizione dell'amore fatta da Blaise ti sia piaciuta! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo, ok?Bacioni!

malfy: Ma ciau sorellina! Cavolo allora non ho una gemella.. pazienza, però ho una sorellina più piccola! Grazie mille per i complimenti!!!Poveri Ginny e Ron, avranno vita breve!!! Devono cominciare a imparare a difendersi dai tuoi attacchi!!!Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Aspetto la tua recensione!!! Baciottoli

baby emma: Ma grazie!!!!!!!!!!Oddio, con tutti i complimenti che mi fate mi state davvero viziando! una mitica autrice al pari di zia Jo? non potevi farmi complimento più bello!!!Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, sia la parte di Herm e Draco sia quella di Pansy e Harry!Blaise è proprio un grande amico, hai ragione, è fantastico! Ginny e Ron.. saranno sempre peggio! Aspetto la tua recensione su questo capitolo! Bacioni

BlackPearl_uaooo: Ciao tesoro scusaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!perdonami, non ti ho ringraziato nello scorso capitolo, ma ho letto la tua recensione solo dopo aver postato!!!E poi non ti ho più beccata su msn!!!Perdonamiiiiii!!!Grazie mille per i complimenti, e non ti preoccupare se non sempre riesci a recensire, l'importante è che i capitoli ti piacciano!!! Fammi sapere la tua opinione su questo, ok? Baciottoli

Christina Malfoy: Ciau tesho! Le tue recensioni mi fanno sempre ridere!!! soprattutto le tue conversazioni con Blaise!E anche quando chiami rinforzi.. eheh! Per Draco hai prooprio ragione, la cosa si sta facendo seria, e le sensazioni che sanno di fagioli si ripresentano! Mi fa piacere che ti siano piaciuti Pansy e Harry, e per quanto riguarda Ginny e Ron.. mi raccomando, tieniti pronta ad attaccare! Aspetto la tua recensione per questo chap, ok? Bacioni, tesho!

XXXBEAXXX: Blaise lo psicologo della scuola??? eheh, ci potrei pensare!!! E Ginny e Ron.. eh si, hai fatto bene a dire che li odi!!! Spero di continuare sempre così bene! Bacioni!

titti6493: Ma ciao! che bella idea quella dell'associazione! Hai proprio ragione, così i nostri protagonisti potrebbero stare un pò tranquilli! Non ti preoccupare per non aver recensito!!! Mi fa stra-piacere che i capitoli ti siano piaciuti, e che la storia ti prenda sempre di più, e spero che continuerà ad essere così!!!Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo e se stai cominciando ad organizzarti per fondare l'associazione! ^_*
Baciottoli

FrancyChan: Ciao! non preoccuparti per non aver recensito, come vedi anche io sono stata via in questi giorni e non ho potuto postare!!!Mi fa piacere che i capitoli ti siano piaciuti, e per quanto riguarda Blaise.. Se non troverò a che personaggio affiancarlo, mi ricorderò di te! Aspetto la tua recensione su questo capitolo! Bacioni




  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miky Jane Malfoy