Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mely__    17/06/2013    0 recensioni
Sophie.Valerie.
Due ragazze.Due vite frenetiche.
Fuggono. Da cosa?.
La prima da un passato da dimenticare.
La seconda da una famiglia che non l'accettava abbastanza.
Dove vanno? Lontano da tutti.
Destinazione? Londra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo anno, nuova vita. Dicono tutti così,ma non è mai vero. 
 
Ma stavolta si, almeno per me e Valerie. 
 
Sono solo i primi di febbraio, e siamo riuscite a scappare,finalmente. Da cosa?
 
Dal passato, il nostro passato,e con le conseguenze, dal nostro presente.

 
 
Fuori si gela,Londra è cosi,ma io amo questo clima.
 
Attorno a me solo scatoloni su scatoloni,voglio una coperta, ora!
 
'Mhh,deve essere lì' penso mentre rovisto negli scatoloni.
 
"Cosa cerchi?".
 
Una voce mi distrae. Alzo gli occhi e una figura femminile si presenta davanti ai miei occhi. 
 
E' Valerie,la mia migliore amica, da ben 8 anni.
 
Io 19 anni, lei 20.
 
"Ha un giorno che siamo dentro questa casa e ancora non abbiamo svuotato nemmeno uno scatolo!" dico io cercando la coperta.
 
"Ehi ehi,calma! Cosa cerchi?" dice lei tranquillamente.
 
"Una coperta, si gela!". Apro uno scatolone e mi brillano gli occhi. "Eccole! E' lo scatolo delle coperte, eccone una a te". Ne dò una a Valerie e vado a sedermi nel divano,che già si trovava
nell'appartamento, insieme ai letti.
 
Mancavano però i materassi,cosa che avremmo dovuto comprare al più presto possibile.
 
"Ma perchè non cominciamo a svuotare gli scatoloni? Credo sarebbe ora, sei già riposata o no?" mi dice in tono severo Valerie.
 
"Si" rispondo io alzandomi.
 
Vado nella mia  mini-camera del mini-appartamento, quello che possiamo permetterci per ora.
 
I pochi mobili sono già lì, parlo di un piccolo armadio, un letto con il comodino e la scrivania.
 
Il colore della mia camera è bianca con accenni blu, Valerie ha deciso di farla bianca con accenni rosa.

Apro lo scatolo dei vestiti, e li sistemo ordinatamente nell'armadio. 
 
Dopo qualche minuto ho gia finito, ho urgente bisogno di shopping.
 
Appendo fotografie mie e di Valerie, della mia famiglia e alcuni miei scatti,amo la fotografia.
 
La camera è pronta, la guardo attentamente e mi accorgo di un particolare, manca qualcosa per completarla. Forse uno specchio e delle candele sarebbero perfette per creare la giusta atmosfera. Li comprerò sicuramente.
 
Corro in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e trovo Valerie seduta con una tazza di thè e un giornale in mano.
 
"Cosa leggi?" dico prendendo l'acqua.
 
"Mhh, cerco lavoro, i soldi che abbiamo raccolto negli anni non basteranno per sempre" dice senza staccare gli occhi dal giornale.
 
"Gia. Forse dovrei prenderne esempio anche io, serve anche a me. Ma prima ho bisogno di completare l'ultimo anno di università,a proposito, domani mattina andiamo a informarci per l'iscrizione?" dico sedendomi vicino a lei.
 
"Certo, dopo passiamo anche in questi negozi, vediamo se mi prendono".
 
Fa un sorrisone enorme e ricambio.
 
"Sono di là a guardare un pò di tv, finalmente prima sono riuscita a sistemare i fili!" dice entusiasta.
 
"Ha una mattina che ci provi, arrivo anche io!" dico andando a prendere il telefonino.
 
"Pronto? si vorrei ordinare due pizze. Esattamente due Margherite. Si. Verso che ora arrivano? . Bene,grazie mille,buonasera!".
 
"Ho ordinato due pizze, per stasera vada questo, domani si pensa a fare la spesa, e niente patatine,caramelle, e schifezze varie, si mangia solo sano!" dico ridendo.
 
"Ok Colonello!" ridiamo.
 
"La Nutella però la compriamo, non m'importa" dico io.
 
"Ma ovvio!" mi schiaccia l'occhio e io mi sistemo con la testa sopra le sue gambe e accendo la Tv.
 
Dopo un 10 minuti sento lei sussurarmi. "Sai che stavo pensando?" 
 
"No cosa?" dico io curiosa.
 
"Che finalmente c'è l'abbiamo fatta,siamo riuscite a scappare dal nostro passato e dalla nostra vita " lo dice quasi piangendo.
 
"Già, e non puoi capire quanto sono felice"Dico io sorridendo.
 
Sophie : http://weheartit.com/entry/64934615
Valerie: http://weheartit.com/entry/64894872
 
Eccomi con una nuova storia ragazze, spero  vi piaccia :) 
Metto adesso l'altro capitolo,che ho già pronto, aspetto recensioni,alla prossima! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mely__