Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BECKI_    17/06/2013    0 recensioni
Iniziamo a presentarci. Sono becki, ho 17 anni. Vivo in un paese, frazione di Londra. Vivo con mia mamma, mio padre e mio fratello che ha tre anni in più di me, Zayn. La mia vita è una vita semplicissima: ho un migliore amico, il migliore del mondo, Niall, e poi c'è il mio ragazzo Louis. Vado in una scuola privata, non ho molti hobbi anche perchè il pomeriggio sono sempre a casa a studiare ed essendo una ragazza, come dire, per bene, la sera non esco quasi mai, a parte per le feste. Sono una ragazza abbastanza bassa, capelli lunghi di un castano d'orato e gli occhi azzurri. Non so bene da dove ho preso gli occhi chiari, mio fratello ce li ha color nocciola, penso che derivano dalla nonna.
Ah e ultima cosa.... amo il gelato alla vanigliaa!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai mancano solo poco più di due mesi alla fine della scuola. Non vedevo l'ora delle vacanze! Solo alla parola estate mi viene l'agitazione! Comunque sia è una mattina come le altre e mi sveglio da una cosa fastidiosissima chiamata sveglia.
"ancora poco e non ti sentirò più..." mi alzo e scendo giù per la colazione. Di solito giù c'è sempre la mamma e papà che beve un po' di caffè prima di scappare al lavoro.
"mamma dov'è il latte?"
"amore mio non lo so..."
"so io dov'è..." corro su per le scale e incomincio a bussare alla porta. Non mi risponde neanche. Quindi incomincio a tirare i pugni ed a urlare.
"Zayn! Zayn apri la porta o giuro che la rompo!"
Apre la porta bello calmo.
"cosa vuoi..." lo fulmino con gli occhi.
"dov'è il latte?"
"se magari anzi che dormire come una pigrona ti svegliavi prima, lo bevevi anche te..." mi sorride come un ebete. Corro giù in cucina per non perdere altro tempo.
"non lo sopporto quando fa così..."
"amore veloce, altrimenti farai tardi a scuola!"
"che ore sono mamma?"
"le 8 meno un quarto amore..."
"oddio sono in ritardissimoo!!" corro su velocemente. Tra poco sarebbe arrivato a prendermi Niall. Mi vesto e mi lavo velocemente, mi faccio una cipolla, mi trucco un po', prendo la borsa ed esco di casa. Ecco il mio biondo che mi aspetta. Entro in macchina e gli dò un bacio sulla guancia.
"buongiorno principessa!"
"buongiorno biondo..." sorride per poi partire. Eravamo ancora nel mio viale quando incrocio lo sguardo con un ragazzo seduto su una panchina. Non so cosa rapì il mio sguardo, ma da come mi guardava sembrava fosse lì per me...
"tutto a posto?"
"sisi certo..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BECKI_