Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BECKI_    18/06/2013    0 recensioni
Iniziamo a presentarci. Sono becki, ho 17 anni. Vivo in un paese, frazione di Londra. Vivo con mia mamma, mio padre e mio fratello che ha tre anni in più di me, Zayn. La mia vita è una vita semplicissima: ho un migliore amico, il migliore del mondo, Niall, e poi c'è il mio ragazzo Louis. Vado in una scuola privata, non ho molti hobbi anche perchè il pomeriggio sono sempre a casa a studiare ed essendo una ragazza, come dire, per bene, la sera non esco quasi mai, a parte per le feste. Sono una ragazza abbastanza bassa, capelli lunghi di un castano d'orato e gli occhi azzurri. Non so bene da dove ho preso gli occhi chiari, mio fratello ce li ha color nocciola, penso che derivano dalla nonna.
Ah e ultima cosa.... amo il gelato alla vanigliaa!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"prego..." Niall mi ha aperto la portiera della sua Range Rover nera per farmi uscire. Saliamo le scale per poi andare direttamente in corridoio.
"sta sesa c'è una festa al Dodo, vieni anche tu?"
"non lo so... è che domani ho due verifiche... non so se riesco a venire"
"Becki, sai quanto ti voglio bene, ma devi incominciare anche un po' a divertirti!"  in quel momento arrivò il ragazzo più incredibile del mondo, mio fratello -.-
"wei sorellina, allora, non vai alla festa sta sera?"
"dicendomela così sembra proprio che tu non vada..."
"no infatti... sta sera esco con una ragazza..."
"bhe dai Niall, allora per sta sera ci penso un po' su ok?"  scoppiamo a ridere mentre Zayn ci guarda perplesso per poi andarsene. In quel momento sentii qualcuno che poggiava le mani sui miei fianchi.
"sei proprio cattiva con tuo fratello..."
"Louuiiss!" mi giro per abbracciarlo e dargli tanti piccoli baci.
"mi hanno riferito che non ci sarai sta sera..."
"si Tommo non verrà perchè deve studiare..."
"dai amore vieni, ci divertiremo!" mi fermo, mentre le nostre mani sono ancora strette una all'altra.
"a patto che mi passerai tu a prendere..."
"se proprio insisti..." sorrido per poi riprendere a camminare. La prime due ore ho arte. Ovviamente come tutte le volte, si fanno due ore di intervallo. Gli alunni vengono qui per studiare non per fare intervallo! Prendo il telefono e mando un messaggio a Zayn.
"non ti sei offeso per prima, vero?  B.Xx" dopo neanche un minuto mi arriva la sua risposta.
"stai tranquilla piccola... ho capito, era solo una vendica per il tuo capriccio del latte :) Z.Xx" sbatto la mano sul banco per il nervoso e credo che ho urlato anche qualcosa, richiamando l'attenzione di tutti. Sorrido innoquamente e mi rimetto a leggere il libro. Suona la campanella del VERO intervallo! Esco di classe dirigendomi verso il mio armadietto. Mentre cerco di passare tra la gente, vedo ancora quel misterioso ragazzo che mi guarda. Devo dire la verità, non lo avevo mai visto prima. Lui si volta e inzia a camminare, eh così di ruota anche io. Voglio assolutamente vedere chi è. Ma mentre cerco di stargli sempre vicina un ragazzo mi viene addosso facendomi cadere tutti i libri. Mi piego per raccorglierli e intanto è arrivato anche Liam per aiutarmi. Mentre lui raccoglie l'ultimo, guardo oltre le sue spalle e vedo il ragazzo che mi guarda e che se ne và.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BECKI_