Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    17/06/2013    1 recensioni
- Si può sapere che cazzo stai facendo?!-
- Esattamente quello che voglio – gli rispose prima di voltarsi verso Louis e posare le sue labbra su quelle del castano
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punizioni

 

Salve miei/mie  piccoli/ piccole lettori/lettrici! Ecco qua il terzo capitolo di questa FF. Spero vi piaccia!

Buona lettura!

Mio

 http://i39.tinypic.com/j75mp3.gif

Il castano credeva di aver superato quel sentimento, in fondo Harry gli era solo servito per … Scosse la testa.  Harry non gli era servito. Louis ci teneva davvero a lui. Chiuse un momento gli occhi e poi decise di chiamare il moro.

- Ehi dove sei? – rispose il ragazzo dall’altro capo del telefono.

- Vieni al nostro giardino – disse e subito attaccò, dirigendosi al loro posto. Non ci mise molto: nella scuola c’era una rampa di scale mai utilizzata che portava alla terrazza: qui c’era un giardino pensile. Lo aveva scoperto per caso,  mentre cercava un posto qualunque per stare da solo.

Iniziò a camminare e si mise comodo sotto un piccolo albero dalla chioma folta e aspettò. Si appoggiò al tronco e chiuse gli occhi, rilassandosi. Dopo qualche minuto avvertì dei passi e un lieve sorriso spuntò sul suo volto. Aprì gli occhi e si ritrovò Zayn davanti, in tutto il suo splendore.

- Ciao … - disse il moro intrappolando l’altro tra il tronco ed il suo corpo.

- Ciao … - rispose Louis placido portando le braccia al collo di Zayn.

- Che ti ha detto la strega? – chiese il ragazzo mettendo le mani sui fianchi del castano.

- Dopo. Adesso baciami. –

Il moro sorrise e non si fece pregare più di tanto: posò le labbra su quelle del castano e guidò fin da subito quel bacio, lasciando scivolare la sua lingua nella bocca dell’altro, che lo lasciò fare: gli piaceva quando Zayn prendeva il comando. Gli era sempre piaciuto. Si staccò per riprendere fiato.

- Allora, che ti ha detto la vecchia megera? – chiese Zayn, mentre parlando gli sfiorava le labbra fine.

- Sono in punizione. Per le prossime due settimane – rispose il ragazzo dopo avergli dato un bacio a stampo. Zayn si allontanò un po’ da lui, gli occhi sgranati.

- Stai scherzando vero? –

- Magari. Quella stronza ha detto che dovrò pulire le aule del primo piano, quelle dell’ala sinistra. –

Il moro sbuffò ed incrociò le braccia al petto.

- Che c’è?? Non è mica solo colpa mia se arrivo sempre tardi a scuola, o se faccio a botte con qualcuno. Nel primo caso, sei tu che mi trattieni in macchina visto che non riesci a trattenerti dal baciarmi e toccarmi. Nel secondo, mi butto nelle risse per salvarti il culo. –

- Certo, come no – disse Zayn con un sorriso – e poi, ti dispiacesse che ti bacio e ti tocco – aggiunge sornione il ragazzo.

- Ho ragione io, bel tenebroso – rispose Louis tirandogli una guancia.

- Ok, d’accordo, hai vinto tu! Quando comincia questa cazzo di punizione? – gli chiese Zayn abbracciandolo da dietro, visto che il ragazzo aveva iniziato a camminare per il giardino.

- Domani. –

- Allora oggi possiamo darci  da fare … -  disse malizioso Zayn. Louis sorrise e gli stampò un bacio sulla guancia.

- D’accordo playboy: vieni a casa mia oggi, è libera fino a stasera. – gli rispose. –Ora però lasciami andare o mi toccherà stare a sentire quell’idiota del professore di storia che mi rompe i coglioni perché sono arrivato in ritardo. Non ho voglia di un’altra punizione … - rispose dopo che Zayn si fu appropriato delle sue labbra.

- D’accordo ma ti accompagno – rispose il ragazzo.

- Stai tranquillo, non mi rapisce nessuno – disse ridacchiando Louis mentre si avviava già per le scale.

- Meglio non rischiare. Il tuo bel culetto fa gola a tante persone –

Il castano rise di nuovo: Zayn non sapeva quanto aveva ragione ma non glielo disse e lo tenne per se.

http://i40.tinypic.com/r9h7k3.jpg

 

- Pulire le aule?! Sta scherzando?! – disse Harry alla preside guardandola con occhi sgranati.

- No, sono serissima. Lei, signor Styles, pulirà le aule del primo piano, quelle dell’ala sinistra e lei, signor Horan, pulirà la mensa. Tutto ciò per due settimane. Non ammetto repliche. – disse la donna quando vide che entrambi i ragazzi stavano aprendo la bocca per protestare.

- La prossima volta siate puntuali. – e li congedò.

- Quella … - Harry non riusciva neanche a trovare un insulto abbastanza brutto che potesse calzare sulla figura di quella donna.

- Lascia stare, è inutile avvelenarti per questo. Spera solo che questa due settimane passino in fretta. Non c’è niente da fare. –

Il riccio sbuffò sonoramente mentre si dirigeva alla lezione di storia.

- Ci vediamo dopo Nialler … - disse Harry scuro in volto: aveva appena visto un paio di occhi azzurrissimi fissarsi nei suoi e il ragazzo conosceva soltanto una persona che li aveva di quel colore così particolare …

- Ok … Harry! – lo chiamò il biondo.

- Si? – disse il ragazzo girandosi.

- Noi due dobbiamo parlare – disse Niall serio prima di andarsene. Il riccio rimase un po’ perplesso: cosa aveva fatto stavolta?

Decise di non pensarci ed entrò in classe. Prese posto nell’ultimo banco, quello in fondo alla classe, il più appartato per così dire. Ma quei due occhi li sentiva ancora addosso. Alzò lo sguardo e si ritrovò non con uno ma con ben due paia di occhi a fissarlo. Uno era quello di Louis, l’altro quello di Zayn. Gli occhi castani del moro lo scrutavano, le sopracciglia corrugate davano a quello sguardo un che di minaccioso. Ma cosa voleva? Si era portato via quello che era il suo migliore amico e fidanzato. Che cazzo voleva ancora da lui? Zayn gli lanciò un’occhiata, come se fosse un avvertimento, e poi si dileguò. Tuttavia le due perle azzurre di Louis ancora lo fissavano. Harry non  lo guardò direttamente perché se l’avesse fatto, sarebbe crollato davanti a lui e non voleva.

Ciò che aveva fatto era stato troppo doloroso da sopportare, da portare dentro. Lo aveva distrutto, pezzo dopo pezzo. Non voleva ritornare nella fossa del dolore e della disperazione.

Prese il libro di storia e fece finta di seguire: il professore non era ancora entrato in classe ed era più che evidente che il ragazzo stava facendo finta di essere impegnato a fare qualcosa. Louis non abboccò e si avvicinò al banco del riccio. Si mise proprio davanti a lui e mise le mani ai lati del tavolino. Fissò la sua testa riccioluta finché non vide il ragazzo alzare gli occhi su di lui. Ciò che ci vide dentro, gli fece male: quei due smeraldi erano un mare di dolore misto a odio. Il ragazzo sentì una fitta al cuore e questa divenne più dolorosa quando Harry parlò.

- Vattene. Togliti di mezzo. – disse serio.

- Harry, ti prego … - iniziò il castano.

- No. – il ragazzo si alzò, afferrò libro e zaino e si diresse verso la porta. Andò a sbattere contro il professore che gli chiese spiegazioni su dove stesse andando.

- Non mi sento bene, vado in infermeria – rispose senza neanche fermarsi. Si diresse nel bagno, si chiuse a chiave in uno dei cubicoli e si rannicchiò nell’angolo più lontano dalla porta. Aveva bisogno di restare da solo, doveva fare chiarezza sui suoi sentimenti, sulle sue sensazioni e sulle sue emozioni.

Louis.

Quel ragazzo era riuscito a rimettere in discussione tutto il suo essere. Era riuscito a riportare a galla quei sentimenti che Harry pensava di non provare più, quei sentimenti che pensava di aver sepolto un anno prima. Ma chi voleva prendere in giro?

Lui era ancora innamorato di Louis ma non poteva accettarlo.

Non voleva.

Non dopo che aveva mandato a puttane tutto quello che avevano per stare con Zayn.

Non lo voleva tutto quello e si impose di essere forte. Una lacrima che, coraggiosa, scese lungo la sua guancia lo tradì.

Stava solo mentendo a se stesso.

 

Angolo autrice

Ma salveeeee! Ecco qua il capitolo tre. Iniziano a delinearsi un po’ le cose, su che cosa sia successo un anno prima tra Louis, Zayn ed Harry. Nel prossimo capitolo le cose inizieranno a essere ancora più chiare u.u Spero mi diaciate che cosa vi piace e che cosa no.

Vi lascio un paio di domandine e mi dileguo.

1 – Cosa ne pensate di Niall?

2 – Per voi è Harry lo stronzo o Louis?

3 – Cosa pensate invece di Zayn?

 

Ciao ciao

Mio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_