Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    17/06/2013    2 recensioni
Una nuova fanfiction!!
Una delle tante "What If?". E se Luna Lovegood si ritrovasse a fare da baby sitter a Fred Junior e a Roxanne? E se Luna riuscisse a domare quelle due pesti, con delle semplici lettere? Se riuscisse a riportare lo zio Fred tra loro?
Mille "se"... verranno risolti?
***
- Dov'è Fred?- chiese la donna alla figlia.
Fred? Come Fred? Fred non c'era più...io lo sapevo.
- Quella peste è là- rispose Roxanne.
Il cuore mi batteva fortissimo. Com'era possibile che Fred...no, non è possibile.
Un bambino, molto simile a suo padre, si avvicinò.
Ovvio, era suo figlio. Che scema.
***
- Questi due sono delle pesti. Non troveremo mai una baby sitter adatta...-
- Vi serve una baby sitter?- mi informai. I due annuirono.
- Potrei farla io la baby sitter- proposi.
- Sicura? Luna, quei due sono satana in persona-
- No, no. Sono sicura. Tanto non ho niente da fare- sorrisi allegra.
***
- Riconosci qualcuno?- mi chiese, mentre me la rigiravo tra le mani. Sentii il battito del cuore aumentare: l’esercito di Silente.
Ed eccomi lì: l’aria svagata, come se fossi capitata lì per caso. Ero accanto a Ron, sorridente.
I miei occhi si spostarono sulle altre persone: Ginny...Fred.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Roxanne, Weasley
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arance e Limoni
 
La serata passò velocemente, anzi volò via. Non parlammo molto di Fred, dopo la merenda, anche perché Roxanne mi aveva parlato di un ragazzo che le piaceva e suo fratello mi aveva coinvolta nel progetto di una strana polvere che rendeva invisibili.
Guardai l’orologio: le dieci di sera.
- Andiamo ragazzi- dissi, destando i bambini dai loro libri e giochi – E’ tardi-.
Si prepararono velocemente e corsero nelle loro camere, pretendendo di parlare con me in “sede separata”. Roxanne sembrava essere più impaziente di Fred, così mi diressi in camera sua: era la prima volta che la vedevo e ne rimasi impressionata. Era molto pulita, ordinata e tappezzata dei colori di Grifondoro.
- Luna, lo zio ti ha mai regalato qualcosa?- chiese.
- Sì, ed ho conservato tutto. Per esempio…- le mostrai una collana arancione, con una piccola luna al centro, rimasta nascosta fino ad allora dalla maglia azzurra.
- Che bella…- sospirò la bambina – Magari Scorpius mi regalasse una cosa così…-
- Succederà…ma solo se ci credi. Oh…- scacciai un Nargillo fastidioso dalla testa della bambina, che mi guardò interrogativa.
- Un Nargillo, niente di che. Buonanotte Roxanne - la coprii per bene e mi alzai dal suo letto, per poi andare a chiudere la sua porta.
- Buonanotte Luna. A presto- mormorò la mora. Mi avvicinai alla camera di Fred e bussai.
Un “avanti” molto assonnato mi fece entrare nella camera dalle mille sorprese.
Si stava per addormentare, ma questo non gli impedì di parlarmi.
- Luna, tornerai altre volte? Voglio sapere di più sullo zio e papà e la mamma- disse.
- Beh, non so se i vostri genitori avranno ancora bisogno di me, ma se mi vorrete e loro dovranno uscire…-
- Tornerai tu, te lo giuro. Non voglio nessun altro- sussurrò Fred, prima di addormentarsi. Lo baciai sulla guancia e gli rimboccai le coperte.
Quando chiusi la porta alle spalle avevo già nostalgia.
Scesi in salotto e mi sedetti sulla poltrona chiara. Rimasi per qualche secondo a fissare il vuoto, poi una foto attirò la mia attenzione. Mi avvicinai allo scaffale e la vidi chiaramente: non era una foto, era un foglio pieno di scritte. Anzi, di firme. Quella di Harry, Hermione, Ron, Ginny…la mia. La riconobbi come quella fatta per l’ES. Era l’ES infatti.
Subito dopo c’era quella di Fred. Passai un dito su quella firma un po’ scarabocchiata, quando una voce mi colse di sorpresa.
- Le riconosci?- George, il viso stanco, ma lo stesso sorriso di quando l’avevo conosciuto, si stagliava accanto al muro. Dietro di lui Angelina, sempre molto elegante, il viso segnato dalla stanchezza.
- Sì…i bambini sono stati bravissimi- dissi.
- Meno male…nessuno scherzo?- chiese Angelina.
- Solo uno…ma è tutto a posto- spiegai – hanno mangiato tutto e adesso dormono-
- Meno male- soffiò George.
- Adesso vado, d’accordo?- salutai Angelina e suo marito.
- D’accordo. Grazie mille Luna- Angelina mi salutò, mentre percorrevo il viale fino al cancelletto.
- Di niente- risposi. La porta della casa si chiuse, facendo sparire i suoi stessi capelli rossi.

Angolo autrice:
ed eccomi qui!!!!
Allora...piccolo accenno in questo capitolo della Roxanne/Scorpius, cosa inventata da me e me medesima :D
Scusate ma non sapevo chi mettere come amore della mora.
So che le firme dell'ES non dovrebbe averle George, ma facciamo finta che abbia fatto una copia ;)
Ringrazio con tutto il cuore le 8 persone che hanno messo la storia tra le seguite e le 3 persone che l'hanno messa tra le preferite.
Infine un enorme grazie a Voglioungufo e Siri_Topo che hanno recensito ;)
Grazie ancora

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter