Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: eather_    17/06/2013    3 recensioni
sono tornata con una nuova raccolta, che parla della maternità, perché c'è bisogno di più fluff in questo mondo ~
----------------------
#01 - Coffee - AsuKina
"E come ogni mattina si sorridono, felici di essere una famiglia, circondati dal buon profumo del caffè"
----------------------
#02 - Crying - SaruFei
"- Scusami. Ma, sai, l'attività che svolgo tutte le sere con te mi affatica abbastanza-"
----------------------
#03 - Peacefulness - MeiaGillis
"Entrambi sanno perfettamente che Kitai è stato uno spiraglio di speranza che è riuscito ad illuminare di nuovo la loro vita buia."
----------------------
#04 - Work - KyouTen
"Già, formano proprio un bel quadretto famigliare."
---------------------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meternity

.:Maternity:.
             Chapter One : Coffee




Uno spiraglio di luce penetra dalla finestra, illuminando il volto della donna stesa sul letto. Gli occhi si aprono lentamente, mostrando due iridi castane. Solleva lentamente il busto, accarezzando dolcemente la pancia, gonfia, e sorride. Con calma si alza, sistema meglio la sua vestaglia beige, ed esce dalla camera da letto. Subito sente il profumo del caffelatte proveniente dalla cucina. Quando la raggiunge, vede un uomo dai capelli verde acqua occupato a preparare la colazione. Si avvicina, senza fare rumore, e poggia delicatamente le labbra sulla sua guancia. Lui arrossisce e lei ride divertita da questo suo comportamento: anche se sono più di cinque anni che sono sposati, lui è timido come il giorno in cui si sono fidanzati.
- Buongiorno Kinako, già in piedi?- chiede, versando del caffè in due tazze. Ne porge una alla castana e si siedono nel tavolo, sorseggiando la bevanda. Lei gli sorride, solare.
- Sì, il bambino non ha dato calci stanotte- dice, posando una mano sul ventre. Anche lui sorride, fissando la moglie affettuosamente.
- Siamo all'ottavo mese, vero?- la donna lo guarda felice, annuendo emozionata.
- Già, il nostro Fei sta per nascere, Asurei- risponde, prendendo un sorso dalla tazza. L'uomo le rivolge uno sguardo penserioso.
- Fei...- ripete, attirando l'attenzione di Kinako -... è un bel nome, mi piace- finisce, bevendo anche lui un po' di caffè.
E come ogni mattina si sorridono, felici di essere una famiglia, circondati dal buon profumo del caffè.




Note di un'autrice che non sa scrivere:
eccomi con l'ennesima raccolta, questa volta sulla maternità, quindi sarà pricipalmente fluff ♥
perché in questo mondo c'è bisogno di più fluff ~
ho inaugurato la mia raccolta con una AsuKina, con la partecipazione del piccolo Fei, che è ancora nel pancione di Kinako.
anche se odio Asurei, mi ispirava, ma ripeto,
io lo odio.
ci saranno capitoli dedicati alle coppie omosessuali, mi pare ovvio ~
e forse scriverò anche un altro capitolo dedicato a questi tre, quando Fei è già più grandetto, perchè è fluffoso, e anche Kinako è fluffosa, ma Asurei no.
adesso vado, anche se non sono molto convinta di quello che ho scritto, è la prima volta che uso il presente.
spero vi sia piaciuta, e qualche commentino non mi dispiacerebbe, specialmente dopo aver fatto le Invalsi a scuola, mamma mia quanto le odio ~
Fede ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_